PDA

View Full Version : [RN] Vendo Raddy 9600XT overclock!

TechnoPhil
06-06-2005, 07:58
-9600XT Sapphire 128 MB tirata fino 620/702

-dissy led blu

-dissipatori dulle ram

l'ho vista nuova su chl a 101 euro e rotti...

io chiedo

70 euro escluse spese di spedizione

TechnoPhil
06-06-2005, 20:36
???

:confused:

Giankarlo
06-06-2005, 20:39
non per contraddirti ma il prezzo del nuovo è questo http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=1472611
up per te

TechnoPhil
06-06-2005, 21:17
non per contraddirti ma il prezzo del nuovo è questo http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=1472611
up per te

grazie x avermi illuminato...passo allora a 70 + spese, cioè costo del nuovo - l'iva!!

ok??

TechnoPhil
07-06-2005, 07:59
prezzo ancora alto?? :confused:

kingvisc
07-06-2005, 08:17
coda. ha garanzia? se sì, presso chi e fino a quando?

la scheda ha il sensore della temperatura?

TechnoPhil
07-06-2005, 08:31
coda. ha garanzia? se sì, presso chi e fino a quando?

la scheda ha il sensore della temperatura?

nn ho la garanzia (sarebbe anche scaduta...)

il sensore della temp certo che ce l'ha!!!! ;)

kingvisc
07-06-2005, 12:47
nn ho la garanzia (sarebbe anche scaduta...)

il sensore della temp certo che ce l'ha!!!! ;)

senza garanzia ci penso un attimo, perchè spendendo poco di più potrei prenderla nuova

TechnoPhil
07-06-2005, 13:15
senza garanzia ci penso un attimo, perchè spendendo poco di più potrei prenderla nuova

posso scendere a 60 + spese....

anche perchè è moltooo overcloccabile.... ;)

TechnoPhil
08-06-2005, 19:13
up :mc:

cippa lippa
09-06-2005, 20:39
io sono interessato a 60 euro + le s.s. però preferirei il pagamento posticipato(sono conosciuto sul forum).
E' sempre stata tirata così?Perchè non vorrei tirasse le cuoia dopo poco...
Voglio metterci sopra lo zalman passivo,lo posso mettere con anche i dissi sulle ramm oppure no?

Fammi sapere se magari passi anche da Torino o Milano che si scambia a mano.
Ciao

TechnoPhil
09-06-2005, 22:29
io sono interessato a 60 euro + le s.s. però preferirei il pagamento posticipato(sono conosciuto sul forum).
E' sempre stata tirata così?Perchè non vorrei tirasse le cuoia dopo poco...
Voglio metterci sopra lo zalman passivo,lo posso mettere con anche i dissi sulle ramm oppure no?

Fammi sapere se magari passi anche da Torino o Milano che si scambia a mano.
Ciao

nn è mai stata tirata...solo x qualche bench, figurati che poi a me piace il silenzio, quindi... :rolleyes:

cippa lippa
09-06-2005, 22:41
Guarda io sono interessato e te la prendo.
Devo vendere la mia.Dimmi solo se lo zalman hc80 passivo ci sta con i dissi sulle ramm o se bisogna toglierle e se è tutto perfetto(quanto l'hai usata ecc)perchè la mia non so perchè è andata a miglior vita...Il prezzo di 60 euro è giusto calcolando quanto si trova nuova per cui preferisco prenderla da te comunque anche se non ha garanzia(speriamo vada ancora per parecchio tempo ehehe).
Se potessi fare pagamentgo posticipato sarebbe perfetto.Tranquillo che ho fatto 10000 affari qui

TechnoPhil
10-06-2005, 07:35
Guarda io sono interessato e te la prendo.
Devo vendere la mia.Dimmi solo se lo zalman hc80 passivo ci sta con i dissi sulle ramm o se bisogna toglierle e se è tutto perfetto(quanto l'hai usata ecc)perchè la mia non so perchè è andata a miglior vita...Il prezzo di 60 euro è giusto calcolando quanto si trova nuova per cui preferisco prenderla da te comunque anche se non ha garanzia(speriamo vada ancora per parecchio tempo ehehe).
Se potessi fare pagamentgo posticipato sarebbe perfetto.Tranquillo che ho fatto 10000 affari qui

oggi ti posto le foto...la scheda è praticamente nuova, ho anche la scatola!!

nn ho idea se c sta lo Zalman, ad ogni modo quando vedi le foto fai i calcoli!!

al max toglierai i dissy che c ho messo sulle ram!!

x il pagamento c accorderemo, ma io di solito preferisco fare bonifico, poi te la mando tramite posta prioritaria,così si abbassano le spese di spedizione!!

TechnoPhil
10-06-2005, 08:23
IMMAGINI:

QUA (http://spazioinwind.libero.it/technophil/vga/vga.html)

cippa lippa
10-06-2005, 13:15
guarda per me va bene.Facciamo 60 euro allora in tutto che pago per il bonifico(o meglio per il vaglia che mi risulterebbe più comodo).
Se ti va bene attendi solo qualche giorno che do via la mia e prendo la tua ok?

TechnoPhil
10-06-2005, 13:38
guarda per me va bene.Facciamo 60 euro allora in tutto che pago per il bonifico(o meglio per il vaglia che mi risulterebbe più comodo).
Se ti va bene attendi solo qualche giorno che do via la mia e prendo la tua ok?

no.....sono 60 + spese...quindi 68 credo...

ok??

cippa lippa
10-06-2005, 14:44
Facciamo 65 e chiudiamo dai perchè devo spendere per il vaglia!

TechnoPhil
10-06-2005, 15:57
Facciamo 65 e chiudiamo dai perchè devo spendere per il vaglia!

ok dai...fammi il bonifico di 65 euro così chiudiamo!!! ;)

dimmi la tua mail che t mando i dati della banca!!!

cippa lippa
10-06-2005, 19:10
Caspita purtroppo mi devo tirare indietro perchè tengo la mia 9500pro.La tengo perchè cambio il pc intero che passo a mac e per questo non mi serve più.Se però ne ho ancora bisogno ti facio un fischio.
Caspita non credo sia difficile da vendere,65 euro è regalata in fondo e comunque è una 9600xt.

Ci risentiamo

TechnoPhil
11-06-2005, 08:26

è tornato il tuo turno....

60 euro + spese!!!

che dici??? :confused:

TechnoPhil
14-06-2005, 08:38
allora??? :confused: :confused:

l.zanna
14-06-2005, 09:43
65 comprese spese e concludiamo subito....

contattami via pm o mail

l.zanna@tiscali.it

TechnoPhil
15-06-2005, 07:51

nn mi hai + risp... :mc:

DavidTwister
15-06-2005, 08:23
io intanto mi metto in coda per 65 euro compresa spedizione (calcolando la garanzia terminata)...però in j+3 assicurata (sono 10 euro ...)...

c'è ancora la scatola originale con gli accessori?(cd,cavetti ecc...)
ed il pagamento può avvenire tramite ricarica postepay che mi è molto più comodo?

mi confermi che è tutto ok e che non ha mai dato segni di instabilità?sai, essendo senza garanzia non vorrei rischiare di doverla buttare dopo un mese!
fammi sapere su tutto! ;)

TechnoPhil
15-06-2005, 11:48
io intanto mi metto in coda per 65 euro compresa spedizione (calcolando la garanzia terminata)...però in j+3 assicurata (sono 10 euro ...)...

c'è ancora la scatola originale con gli accessori?(cd,cavetti ecc...)
ed il pagamento può avvenire tramite ricarica postepay che mi è molto più comodo?

mi confermi che è tutto ok e che non ha mai dato segni di instabilità?sai, essendo senza garanzia non vorrei rischiare di doverla buttare dopo un mese!
fammi sapere su tutto! ;)

mai dato 1 segno di instabilità...ho la scatola originale coi cavetti ancora da aprire!

perchè usare il tuo metodo di spedizione quando con la raccomandata io pago -??? :confused:

come pagamento preferirei bonifico, altrimenti faccio la raccomandata con pagamento alla consegna (che xò costa di +)

DavidTwister
15-06-2005, 18:04
mai dato 1 segno di instabilità...ho la scatola originale coi cavetti ancora da aprire!

perchè usare il tuo metodo di spedizione quando con la raccomandata io pago -??? :confused:

come pagamento preferirei bonifico, altrimenti faccio la raccomandata con pagamento alla consegna (che xò costa di +)

se la raccomandata è prevista anche con l'assicurazione, va bene così..per il contrassegno ho visto, dovrebbe costare 1.77 euro...è così?
fammi sapere se si può fare assicurata e quanto costerebbe il contrassegno...il fatto è che alla posta proprio non ho tempo di andare...

TechnoPhil
15-06-2005, 18:07
se la raccomandata è prevista anche con l'assicurazione, va bene così..per il contrassegno ho visto, dovrebbe costare 1.77 euro...è così?
fammi sapere se si può fare assicurata e quanto costerebbe il contrassegno...il fatto è che alla posta proprio non ho tempo di andare...

se mi fai il bonifico nn devi andare alla posta...io te la mando direttamente a casa, basta solo che apri al postino e t pigli il pacco!! ;)

DavidTwister
15-06-2005, 18:12
se mi fai il bonifico nn devi andare alla posta...io te la mando direttamente a casa, basta solo che apri al postino e t pigli il pacco!! ;)

ho il conto alla posta quindi dovrei andare li per fare il bonifico...è quello il problema...cmq intanto fammi sapere per il contrassegno e per l'assicurazione...poi ragioniamo sul resto! ;)

TechnoPhil
15-06-2005, 18:16
ho il conto alla posta quindi dovrei andare li per fare il bonifico...è quello il problema...cmq intanto fammi sapere per il contrassegno e per l'assicurazione...poi ragioniamo sul resto! ;)

ok...però se la mando con contrassegno spendo di +...6 euro di spedizione + la tassa della racc (5 euri...)

quindi vorrei 60 euro in tasca tondi....vedì 1 pò te!! :stordita:

DavidTwister
15-06-2005, 19:01
ok...però se la mando con contrassegno spendo di +...6 euro di spedizione + la tassa della racc (5 euri...)

quindi vorrei 60 euro in tasca tondi....vedì 1 pò te!! :stordita:

mmm...non lo sò,in serata ti faccio sapere..ho sott'occhio ancora delle aste su ebay per qualche altra scheda video...e qualche coda con riserva anche qui sul forum..vediamo un attimo come si mettono le cose.. ;)

TechnoPhil
15-06-2005, 19:09
mmm...non lo sò,in serata ti faccio sapere..ho sott'occhio ancora delle aste su ebay per qualche altra scheda video...e qualche coda con riserva anche qui sul forum..vediamo un attimo come si mettono le cose.. ;)

ok vedi te...tieni presente che la mia vga è praticamente nuova e 70 euro circa comprese spese nn è molto... ;)

TechnoPhil
17-06-2005, 07:19
up

Careca
18-06-2005, 00:31
Coda per 60e ss incluse raccomandata + assicurazione.

La ventolina è silenziosa?

Fammi sapere
Ciao

TechnoPhil
18-06-2005, 07:45
Coda per 60e ss incluse raccomandata + assicurazione.

La ventolina è silenziosa?

Fammi sapere
Ciao

certo che è silenziosa... ;)

Ma perchè se io dico 60 euro spese escluse continuate tutti a dire il contrario?? :muro: :muro:

cacchio costano 8 euro le spese....

ad ogni modo già vanduta...ma ma ne rimane 1 altra = se la vendo faccio sapere!!

Careca
18-06-2005, 09:24
certo che è silenziosa... ;)

Ma perchè se io dico 60 euro spese escluse continuate tutti a dire il contrario?? :muro: :muro:

cacchio costano 8 euro le spese....

ad ogni modo già vanduta...ma ma ne rimane 1 altra = se la vendo faccio sapere!!

Sarà forse perchè uno vuole intavolare una trattativa? :rolleyes:
Non vedo il motivo di incavolarsi!

Cmq se dovessi vendere l'altra tienimi presente.
Ciao

plutomagno
18-06-2005, 10:35
dimmi il punteggio con 3d mark 2003 ed inoltre dimmi se una 9500 moddabbile è superiore.

Sincerità

GRAZIE

l.zanna
18-06-2005, 11:11
la mia proposta è sempre valida.....

65 comprese spese....

fammi sapere via pm o mail

l.zanna@tiscali.it

TechnoPhil
18-06-2005, 11:25
dimmi il punteggio con 3d mark 2003 ed inoltre dimmi se una 9500 moddabbile è superiore.

Sincerità

GRAZIE

x 3d mark nn ne ho idea...ovvio che è meglio della 9500, inoltre la mia arrivava anche a 620/700!!! ;)

ora ne ho 1 altra, se decido di vendere anche quella farò sapere!!!