PDA

View Full Version : Non parte più (hellomoto)

Nitro DarkSide
06-06-2005, 07:48
Il mio mpx200 non parte più.. non so come mai.. Rimane fisso alla schermata di Smartphone 2002. E' successo stamattina, dopo che lo avevo spento regolarmente ieri sera.. ho provato 3/4 volte ma fa sempre la stessa cosa..

Non c'è la possibilità di fargli un reset anche mentre è su quella schermata? Sul manuale ho dato un'occhiata all'indice ma non ho trovato nulla al riguardo.. anche perchè ero abbastanza di fretta..

grazie! :)

clasprea
06-06-2005, 10:18
Il mio mpx200 non parte più.. non so come mai.. Rimane fisso alla schermata di Smartphone 2002. E' successo stamattina, dopo che lo avevo spento regolarmente ieri sera.. ho provato 3/4 volte ma fa sempre la stessa cosa..

Non c'è la possibilità di fargli un reset anche mentre è su quella schermata? Sul manuale ho dato un'occhiata all'indice ma non ho trovato nulla al riguardo.. anche perchè ero abbastanza di fretta..

grazie! :)

Ieri hai installato qualche programma nuovo?

Nitro DarkSide
06-06-2005, 11:27
Ieri hai installato qualche programma nuovo?

No, non l'ho toccato praticamente.

Nitro DarkSide
06-06-2005, 11:51
Il cellulare è partito, ma è lento e si sono resettate tutte le impostazione, compresa la lingua..

Ora voglio provare a formattarlo.. qualcuno mi sa dire come si fa?

Nitro DarkSide
07-06-2005, 08:29
ho fatto tutto, ma mi manca solo più una cosa importante..

Il client MMS, dove lo trovo? non reisco proprio a trovarlo.. neanche sul sito Motorola.. :mc: :mc: