PDA

View Full Version : [Catania]Vendo Monitor Samsung 710t

Scozzarella
06-06-2005, 05:59
Ho trovato ancora chiusa la mia discussione.

Davvero non ne comprendo le ragioni.

Comprendo però che non sono desiderato e pertanto lascio senza rimpianti questo Forum.

Partecipo regolarmente a molti altri Forum, anche di vendita o scambi, ed è la prima volta che mi trovo in questa imbarazzante situazione.

Buon proseguimento.

P.S.
Nell'ordinaria società civile le sanzioni sono commisurate alla gravità del reato.
Se si viola qualche norma regolamentare, basta farlo notare e attendere la correzione. Chiudere un post equivale alla pena massima edittale e nemmeno nei tribunali dei regimi totalitari si arriva a tali estremi per eventuali lievi infrazioni.
Non mi pare, infatti, che sia incorso in comportamenti lesivi della dignità di alcuno, nè di avere utilizzato il Forum per promuovere illeciti, nè frodato qualche ignaro acquirente. Desideravo esclusivamente portare a conoscenza di una piccola comunità di utenti potenzialmente interessati che è mia intenzione vendere un monitor regolarmente fatturato, in perfette condizioni e con garanzia.
Non si può scrivere il proprio numero di cellulare? Bene, basta farmelo notare e io lo cancello subito. Non si può riferire di avere ricevuto due telefonate, specificando l'offerta? Credevo che questo invece fosse coerente con l'invito a non condurre trattative private e così ho reso noto a tutti ciò che era accaduto fuori dal Forum.
Ma è evidente che ci sono ragioni che la ragione non comprende e allora preferisco lasciare prima di rischiare anche io di perdere la mia ragione.

iasudoru
06-06-2005, 11:21
Ciao Scozzarella. Non credo che ti abbiano chuso il precedente tread per i motivi gravi che dici tu. Credo che il motivo della chiusura sia verosimilmente dovuto al fatto che hai fatto più di un "up" al giorno....
Ciao!
:)

Scozzarella
14-06-2005, 16:11
Venduto.

fernando59
07-06-2008, 12:37
edit. sbagliato post

fernando59
07-06-2008, 12:38
edit