View Full Version : Le scappava...
Sono circa le 4 di mattina , zona via Po a Torino, mi affaccio sul balcone per prendere un boccata d'aria e noto una macchina ferma al distributore di sigarette sotto casa mia. Una tipa scende e inizia a infilare monete. L'altra al posto di guida smonta pure lei passa sul restro della macchina si solleva il vestitino attorno alla vita si abbassa il perizoma si china e si mette a fare pipi, si tira su il filino di bancheria si sistema e come niente fosse monta in macchina e parte...
Neanche il tempo di un'applauso , grazie per lo spettaccolo sconosciuta, mi sei simpatica. :D
Tuono_Blu
06-06-2005, 00:09
Sono circa le 4 di mattina , zona via Po a Torino, mi affaccio sul balcone per prendere un boccata d'aria e noto una macchina ferma al distributore di sigarette sotto casa mia. Una tipa scende e inizia a infilare monete. L'altra al posto di guida smonta pure lei passa sul restro della macchina si solleva il vestitino attorno alla vita si abbassa il perizoma si china e si mette a fare pipi, si tira su il filino di bancheria si sistema e come niente fosse monta in macchina e parte...
Neanche il tempo di un'applauso , grazie per lo spettaccolo sconosciuta, mi sei simpatica. :D
OLDERISSIMA.....a mè e capitato al lavoro, ma diversa situazione.
Mentre ero affacciato al balcone dato che di visuale ho solo palazzi.....mi sono soffermato a guardare una bellissima ragazza in regiseno e mutande merlettate che si guardavo con lo specchieto al viso, appena accortasi di mè ha abbassato subitissimo la serranda, manco il tempo di dirci £COMPLIMENTONI" :D
Topomoto
06-06-2005, 00:12
Ho assistito allo stesso, IDENTICO (a parte le sigarette....lì era una cabina telefonica :D ) "spettacolo", qualche anno fa.
Che dire...grezie, grezie altrettante :asd:
ma ieri che c'era il festivalbar? alle 4 era pienissimo di gente?!?!? :mbe:
molti anni fa ero fermo in un parcheggio in macchina con mio padre (saranno state le 14:00)... stavamo chiacchierando quando ad un tratto si avvicina una vecchia...
all'inizio non ci abbiamo fatto caso, poi ci siamo accorti che questa stava per farcela sul cerchione anteriore destro (dalla mia parte, io ero girato verso mio padre e all'inizio non l'avevo manco vista)... come un cane... stava già a buon punto :mbe:
mio padre, che era al volante, ha tirato una strombazzata (chi conosce il suono della tromba della vecchia, come ho detto è successo molti anni fa, Peugeot 309 sa di cosa parlo... una specie di tromba da camion), la vecchia si è girata, ci ha visti seduti in macchina e si è data alla fuga... quasi le piglia un infarto :doh:
una cosa è una bella gnocca in tanga alle 4 di notte... un altra è una vecchia orrida alle 2 di pomeriggio... :doh: tutte a me capitano :mad:
:)
...chissà quante volte la gente mi ha visto pisciare.
ma ieri che c'era il festivalbar? alle 4 era pienissimo di gente?!?!? :mbe:
esatto, c'era ancora gente ma non era pienissimo. ;)
una cosa è una bella gnocca in tanga alle 4 di notte... un altra è una vecchia orrida alle 2 di pomeriggio...
Ai miei occhi è sempre urina.
Ma la pipì delle belle fighette sa di fragola :O
Quella delle brutte vecchiette di cavoli, asparagi, uova e cipolla :O
PS: no, non le ho provate. :D
juninho85
06-06-2005, 08:01
:sofico:
alphacygni
06-06-2005, 08:29
ma come, non ami il pissing? :mbe:
ma come, non ami il pissing? :mbe:
You don't know the golden shower? :eek:
Lucio Virzì
06-06-2005, 08:43
Ma per quale motivo un applauso?
Se fosse stato un qualsiasi ragazzo, a pisciare contro un muro sotto casa vostra, vi avrebbe fatto piacere? :confused:
LuVi
twinpigs
06-06-2005, 08:46
sabato, vicno in discoteca... mentre faccio pipì noto che in una macchina, la tigra, c'era una coppia... e vedo la ragazza con due occhioni spalancati che guarda fisso verso di me e la faccia quasi appoggiata finestrino guidatori (lei stava nel posto passeggero) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mah, penso che l'altro fosse un "amico" , troppo sfacciata nel "riempirsi gli occhi" :D
Ma non è vietato fare pipì sul marciapiede? :mbe:
juninho85
06-06-2005, 11:23
Ma non è vietato fare pipì sul marciapiede? :mbe:
denuncia per atti osceni in luogo pubblico
GRIFONE_85
06-06-2005, 12:12
Ieri sera è finita la festa al mio paese...
5 giorni e quasi 9 litri di vino.....
Allora ogni mezz'ora andavo vicino alla siepe dei giardinetti a fare PIPI'...
solo che sabato sera non ho riconosciuto la siepe e ho usato quella che sta davanti la strada principale.... :D
FIGURA DI MERDA... ma tanto eravano tutti ubriachi...e non si è accorto nessuno.. :O
MILANOgirl
06-06-2005, 12:50
vale se sabato sera ho visto una bimba che la faceva dietro il muretto di fianco alla biblioteca??..quello dove IO faccio pausa di solito.. :cry:
poi è andata a buttare il fazzolettino nel cestino dell'immondizia...
:Puke:
enrico_vera
06-06-2005, 12:56
l'anno scorso al carnevale di venezia c'era una festa organizzata da MTV...
pieno di gente e, ovviamente, fila per andare nei bagni...
arriva una ragazza bella ubriaca, vede la fila per andare al bagno e senza pensarci due volte si tira giù le mutande e si mette a pisciare a 2 metri da noi...
Quest'estate al wacken di gente che pisciava dove capitava ne ho visto un sacco: uomini e donne.
Un tizio addirittura l'ha fatta in mezzo alla gente durante il concerto degli Amon Amarth.. :mbe:
Vabbhè io in gita a Roma l'ho fatta sul raccordo con fila interminabile. Eravamo in tre (ancora si ricorda tale gesto al Liceo) e diretti verso il Maurizio Costanzo Show con qualche litrozzo di vino in corpo. E' stato bellissimo :)
Ieri sera è finita la festa al mio paese...
5 giorni e quasi 9 litri di vino.....
Allora ogni mezz'ora andavo vicino alla siepe dei giardinetti a fare PIPI'...
solo che sabato sera non ho riconosciuto la siepe e ho usato quella che sta davanti la strada principale.... :D
FIGURA DI MERDA... ma tanto eravano tutti ubriachi...e non si è accorto nessuno.. :O
9 litri di vino in 5 giorni ???? Ti darei dell astemi anche se fossero di grappa ! :D
Ciao, Ale
Ma per quale motivo un applauso?
Se fosse stato un qualsiasi ragazzo, a pisciare contro un muro sotto casa vostra, vi avrebbe fatto piacere? :confused:
LuVi
Vuoi mettere!
Una bella gnoccolona che ti piscia di fronte... è un gran bello spettacolo :oink:
Berserker
06-06-2005, 16:21
Golden shower group all'orizzonte?
/me trema.
a una bella gnocca si perdona tutto :O
Golden shower group all'orizzonte?
Mi iscrivo! :D
beh io personalmente penso che vedere una bella ragazza che fa pipi' , sia una cosa eccitantissima!
:O
Ciaozzz
wolfnyght
06-06-2005, 20:23
tipica festa di leva(18 anni)
lordo come una scimmia ero in dolce compagnia della mia allora ragazza
davanti a noi la vecchia cascina dove si faceva festa
noi in macchina che si faceva qualcosa,i sedili abbassati
sento tum trum tum tum
(la cascina era distante 400metri,noi si era in un campo)
accendo i fari della mia allora 75 evo compresi i fari abbaglianti supplementari da 100w l'uno e davanti a me 2 tipe che si reggevano mentre la facevano....
son cappotate a gambe levate per aria ,finendo dentro la pozzangheretta formatasi sotto di loro col sedere.
mostrando tutto il mostrabile possibile
glom ho una cicatrice in un punto poco descrivibile per quel fatto e per il commento che feci a riguardo..mentre la mia allora fidanzata era impegnata....
bhe dissi e la ma******na che fighe!
bhe lo spettacolo mi parve eccitante e pure molto divertente...
alla mia ex che nonostante non avesse visto quasi niente non piacque
hai hai hai
morale in certe occasioni bisogna tener la bocca chiusa per evitar che le ragazze diventino delle lorena bobbit.
meditate gente meditate
morale in certe occasioni bisogna tener la bocca chiusa per evitar che le ragazze diventino delle lorena bobbit.
meditate gente meditate
specifica bene chi la deve tenere chiusa la bocca... altrimenti hai sperimentato tu stesso quanto possa far male :doh: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.