PDA

View Full Version : Il dissipatore della 6800gt è un pezzo unico con quello per le ram?

tyco74
05-06-2005, 23:52
Ciao,
avrei l'intenzione di acquistare prossimamente una 6800gt.
Chi di voi l'ha acquistata mi può dire se il dissipatore standard è un pezzo unico?
Cioè vi è un pezzo che copre la GPU ed un altro le ram o è un unico pezzo?
Il fatto è che ci dovrei montare il waterblock ybris keops e non so se dopo mi ci vogliono anche dei dissipatori per le RAM.
Grazie

mafel
06-06-2005, 11:53
Ciao,
avrei l'intenzione di acquistare prossimamente una 6800gt.
Chi di voi l'ha acquistata mi può dire se il dissipatore standard è un pezzo unico?
Cioè vi è un pezzo che copre la GPU ed un altro le ram o è un unico pezzo?
Il fatto è che ci dovrei montare il waterblock ybris keops e non so se dopo mi ci vogliono anche dei dissipatori per le RAM.
Grazie
il mio è scomposto in diversi pezzi, cioè levato il pezzo piu esterno rimane un blocco di alluminio sopra la gpu :)

parlo di questo dissi qui

http://www.barwkomp.pl/katalogt/gfx_o/pov6800gtver2_o.jpg

mackillers
06-06-2005, 12:58
sulla mia ultra erano divisi.

però non ho notato sostituendolo se quello della gpu servisse anche per tenere fermo quello delle ram.

penzo però che dei dissi in rame e una ventola che butti aria fresca non farebbero male a quelle ram visto che gli originali non sono un gran che.

by by

tyco74
06-06-2005, 19:20
Grazie.
Già sapere che non c'è bisogno di prendere subito dei dissi per le ram è un ottima notizia.
Sulla mia 9800pro ho i lunzini sulle ram che funzionano in modo ottimale ma non li posso staccare.
Ricomprarli nuovi sono altri 20€! :doh:

agathodaimon
12-06-2005, 12:46
dipende che marca compri....la mia 6800 GT leadtek per esempio, ha un corpo unico per dissipare ram e gpu (di notevoli dimensioni per giunta) e non è smontabile.

Occhio alla marca quindi ;)

TheKaosRulez
12-06-2005, 13:13
La Sparkle 6800 GT ha i dissipatori separati...

Bye

tyco74
12-06-2005, 14:32
Domani dovrebbe arrivarmi la PoV 6800Gt. Ha il dissipatore standard quindi dovrebbe essere divisibile. Prevedo che il problema sarà come fissare i dissipatori per le ram indipendentemente dalla ventola della GPU.
Domani avro un quadro più preciso.