View Full Version : Il dissipatore della 6800gt è un pezzo unico con quello per le ram?
Ciao,
avrei l'intenzione di acquistare prossimamente una 6800gt.
Chi di voi l'ha acquistata mi può dire se il dissipatore standard è un pezzo unico?
Cioè vi è un pezzo che copre la GPU ed un altro le ram o è un unico pezzo?
Il fatto è che ci dovrei montare il waterblock ybris keops e non so se dopo mi ci vogliono anche dei dissipatori per le RAM.
Grazie
Ciao,
avrei l'intenzione di acquistare prossimamente una 6800gt.
Chi di voi l'ha acquistata mi può dire se il dissipatore standard è un pezzo unico?
Cioè vi è un pezzo che copre la GPU ed un altro le ram o è un unico pezzo?
Il fatto è che ci dovrei montare il waterblock ybris keops e non so se dopo mi ci vogliono anche dei dissipatori per le RAM.
Grazie
il mio è scomposto in diversi pezzi, cioè levato il pezzo piu esterno rimane un blocco di alluminio sopra la gpu :)
parlo di questo dissi qui
http://www.barwkomp.pl/katalogt/gfx_o/pov6800gtver2_o.jpg
mackillers
06-06-2005, 12:58
sulla mia ultra erano divisi.
però non ho notato sostituendolo se quello della gpu servisse anche per tenere fermo quello delle ram.
penzo però che dei dissi in rame e una ventola che butti aria fresca non farebbero male a quelle ram visto che gli originali non sono un gran che.
by by
Grazie.
Già sapere che non c'è bisogno di prendere subito dei dissi per le ram è un ottima notizia.
Sulla mia 9800pro ho i lunzini sulle ram che funzionano in modo ottimale ma non li posso staccare.
Ricomprarli nuovi sono altri 20€! :doh:
agathodaimon
12-06-2005, 12:46
dipende che marca compri....la mia 6800 GT leadtek per esempio, ha un corpo unico per dissipare ram e gpu (di notevoli dimensioni per giunta) e non è smontabile.
Occhio alla marca quindi ;)
TheKaosRulez
12-06-2005, 13:13
La Sparkle 6800 GT ha i dissipatori separati...
Bye
Domani dovrebbe arrivarmi la PoV 6800Gt. Ha il dissipatore standard quindi dovrebbe essere divisibile. Prevedo che il problema sarà come fissare i dissipatori per le ram indipendentemente dalla ventola della GPU.
Domani avro un quadro più preciso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.