PDA

View Full Version : che fate se vi si avvicina gente strana?

atarum0r0
05-06-2005, 23:07
state x salire in moto o in motorino e mentre togliete la catena ( dovete ancora metterla sotto la sella e infilarvi il casco prima di potervene andare)
un tipo "poco raccomandabile" vi si avvicina dicendovi:"bella moto" o "bello scooter"...voi che fate? :D

StErMiNeiToR
05-06-2005, 23:10
grazie. ciao

bombolo2
05-06-2005, 23:11
grazie me lo ha regalato mio padre carabiniere :D

atarum0r0
05-06-2005, 23:14
grazie. ciao
potrebbe funzionare se stesse x andarvene :D ma dovete ancora togliere la catena,metterla sotto la sella e infilarvi il casco e il tizio non ha nessuna intenzione finire la conversazione...

Fast&Furious
05-06-2005, 23:14
testata diretta con il casco, il tizio rimane steso al suolo e quando riprenderà i sensi te sarai ormai lontano e non si ricorderà perchè è li e cosa ha fatto negli ultimi 60/120 minuti :D

bluelake
05-06-2005, 23:16
"sorry, I don't understand you... no capiscìo itali-ano... "(con accento inglese, ovviamente)... io di solito faccio così con quelli che alla stazione iniziano a volerti vendere di tutto... :stordita:

Fast&Furious
05-06-2005, 23:18
"sorry, I don't understand you... no capiscìo itali-ano... "(con accento inglese, ovviamente)... io di solito faccio così con quelli che alla stazione iniziano a volerti vendere di tutto... :stordita:

...non 6 l'unico! :D :D

motogpdesmo16
potrebbe funzionare se stesse x andarvene :D ma dovete ancora togliere la catena,metterla sotto la sella e infilarvi il casco e il tizio non ha nessuna intenzione finire la conversazione...
ti capisco. Quando presi l'SR DiTech 50 nel lontano 2001, avevo 15 anni appena e non ti nascondo che molti si avvicinavano per farmi il 3° grado (quando l'hai preso, è nuovo, quanto ti fa, è originale ecc.). Ovviamente ciò succedeva se ero fermo ed evitavo di lasciarlo, di parcheggiarlo per strada.
Spesso tornavo a casa con la tremarella alle gambe.....

atarum0r0

se pensano davvero che sei straniero ti provano a rifilare qualsiasi patacca :D
e se loro lo sanno parlare che fai? :sofico:

kureal
05-06-2005, 23:19
Gli dico....l'ho rubato 2 minuti fa se vuoi te lo cedo! :D

atarum0r0
05-06-2005, 23:20
Gli dico....l'ho rubato 2 minuti fa se vuoi te lo cedo! :D

:D

juninho85
05-06-2005, 23:22
il tuo accento inglese non mi convincerebbe:asd:

Special
05-06-2005, 23:49
UAHahaha
Il problema è quando lo colgono di sorpresa e impreparato :D
Lì allora và in crisi :p

Bandit
05-06-2005, 23:57
approposito di avvicinamento di gente strana....l'altro giorno verso le 11:00, mentre stavo aspettando il treno per andare all'università, ho visto dall'altra parte della pensilina (credo) un ubriaco che sbatteva le mani e camminava in modo strano, dicendo cose strane, poi è sceso nel terzo binario, solitamente non utilizzato, ed ha incominciato a prendere delle pietre ed a lanciarle a poca distanza da lui in una specie di box quadrato, appena una è arrivata all'interno ha incominciato ad esultare. Fin qui tutto bene anche perchè stava dall'altro lato dei binari.Dopo un poco, il personaggio era ritornatosui suoi passi e mentre diceva altre cose strane, mi si è seduto proprio a 50 cm un altro pazzo, che sbatteva le mani. Quello di fronte (il pazzo di prima) ha incominciato a chiedergli se si ricordava di lui, quell'altro diceva di no, e si sono incominciati a raccontare tutta la stroria da quando sono nati. Il primo credendo sempre di conoscere il secondo, l'altro poichè pazzo anch'egli, si meravigliava di non ricordarsi di lui ,poi per fortuna arrivò il treno e buona notte.....

Merkat
06-06-2005, 00:02
Non si avvicina mai nessuno a me,specialmente nei vicoli bui se ce gente che viene verso di me,cambia direzione e va dall'altra parte della strada.

Tuono_Blu
06-06-2005, 00:03
state x salire in moto o in motorino e mentre togliete la catena ( dovete ancora metterla sotto la sella e infilarvi il casco prima di potervene andare)
un tipo "poco raccomandabile" vi si avvicina dicendovi:"bella moto" o "bello scooter"...voi che fate? :D

A mè e capitato giorni fà di vedere uno smanettare sopra la mia moto, ti immagino la mia reazione da buon palermitano!!! ;)

Sgarboman
06-06-2005, 00:17
Non si avvicina mai nessuno a me,specialmente nei vicoli bui se ce gente che viene verso di me,cambia direzione e va dall'altra parte della strada.
Anche a me...

Python
06-06-2005, 00:48
Anche a me...

quanto siete alti? :D

Sgarboman
06-06-2005, 00:49
quanto siete alti? :D
1 e 80 e passa :fagiano:

Merkat
06-06-2005, 00:52
Più di 1.95

Saturos
06-06-2005, 01:44
lo invito gentilmente ad andare a cagare sulle ortiche

gentilmente sia ben chiaro

]Rik`[
06-06-2005, 01:55
Più di 1.95

non è che mi cedi una decina di centimetri (d'altezza eh, senza doppi sensi :stordita: )?

Cociz
06-06-2005, 08:10

Rispondo:
Non sai distinguere tra moto e scooter? :confused:

Wigo
06-06-2005, 09:33
che fare cerchi di restare il meno pox magari di toh si son fatte già le 18 (ipotizzando) prendiamo il discorso un altra volta..

a uno pultroppo è finita a colpi di catena e poi son andato via,,,, cmq meglio evitare se possibbile....

anche stesso cmq io sono 1.98 li oscuro :sofico:

magari nn parcheggiare lo scoterozzo vicino scuola o aree nn bellissime ,meglio 2 passi a piedi ma stare + tranquillo

Wigo
06-06-2005, 09:33
Rik`[']non è che mi cedi una decina di centimetri (d'altezza eh, senza doppi sensi :stordita: )?
io si in cambio della eos300 :sofico:

]Rik`[
06-06-2005, 09:43
io si in cambio della eos300 :sofico:

uhm, no grazie :D

iksiksiks
06-06-2005, 09:50
...un tipo "poco raccomandabile" vi si avvicina dicendovi:"bella moto" o "bello scooter"...voi che fate? :D

rispondo: peccato c'è poca benza senno ti farei fare un giro! :cool:
scherzi a parte, penso che gli risponderei "dai,non scherzare,ma lo sai quante meglio ce ne sono in giro! Non hai visto la R7 dietro l'angolo ?!?" così magari gli passa la voglia di fregare un phantom....

RiccardoS
06-06-2005, 10:13

un italianissimo "fuori dai coglioni" mi ha sempre risolto più che egregiamente la situazione! :O :D

RaouL_BennetH
06-06-2005, 10:22
Gli rispondo:

Certo che è un bello scooter, ma pilotto pulsante levvi dove entra ma anche no, antani con catena moltiplicato anche chiavistello per due, la ruota dentata con folle scappamento, lappala spia olio, ma forse un pò.

Boss87
06-06-2005, 10:25
L'altro giorno invece avevo lasciato la moto davanti ad un locale sul porto, torno dopo un paio d'ore e trovo un gruppetto di ragazze che parlano, ed una è seduta sulla mia moto.. Attacco bottone e mi lascia il numero di telefono :D

Boss87
06-06-2005, 10:25
Gli rispondo:

Certo che è un bello scooter, ma pilotto pulsante levvi dove entra ma anche no, antani con catena moltiplicato anche chiavistello per due, la ruota dentata con folle scappamento, lappala spia olio, ma forse un pò.

:asd:

Wigo
06-06-2005, 10:47
Rik`[']uhm, no grazie :D
:cry:

:sofico:

Wigo
06-06-2005, 10:48
Non conta l'altezza ma il calibro della pistola ;) :D
sicily rulezzzz :sofico:

Raven
06-06-2005, 10:52
Gli rispondo: "Magari me lo lasciassero usare quando sono in servizio! ma alla caserma non abbiamo il parcheggio... :O "

:p

RiccardoS
06-06-2005, 10:54
Gli rispondo:

Irenina
06-06-2005, 11:00
IO fuggo in fretta.
Non so picchiare :stordita:

Wigo
06-06-2005, 11:08
Gli rispondo: "Magari me lo lasciassero usare quando sono in servizio! ma alla caserma non abbiamo il parcheggio... :O "

:p
:sofico:

D4rkAng3l
06-06-2005, 11:21

mi presento e faccio amicizia con un mio simile strano :D:D
Poi se mi vuole solare la moto gli tiro la catena sui denti

Merkat
06-06-2005, 17:06
Non conta l'altezza ma il calibro della pistola ;) :D
Allora perfortuna non ho ancora incontrato nessuno con la pistola! ^^

Rik`[']non è che mi cedi una decina di centimetri (d'altezza eh, senza doppi sensi :stordita: )?
No! :ciapet:

Matro
06-06-2005, 17:14
"Ciao, bella moto!"
"Se entro 3 minuti non te ne vai segnalo la discussione a bluelake"

:O

sbera
06-06-2005, 18:26
"Ciao, bella moto!"

questo sicuramente lo farà allontanare :asd:

mos
06-06-2005, 19:37
"Ciao, bella moto!"

:asd:

se beccassi uno dell'altra sponda, lui ti risponderebbe:

Thanks4TheInfo

Fradetti
06-06-2005, 19:42

tattica usatissima dal sottoscritto.... sia in francese che in inglese :D

Zodd_Il_nosferatu
06-06-2005, 19:50
penso che gli infilerei tutta la catena su per il culo :asd:

Berserker
06-06-2005, 20:16
Ringhio e sbavo. Se e' una gnocca, sbavo soltanto.

netsky3
06-06-2005, 20:54
Ringhio e sbavo. Se e' una gnocca, sbavo soltanto.

ahah grande!! :D

Mighty83
06-06-2005, 21:01
[Fast & Furious Mode ON]
- Bella moto.. quanto sta di listino una di quelle?
- Più di quanto tu ti possa permettere... è una ...
[Fast & Furious Mode OFF]

wolfnyght
06-06-2005, 21:08
uno mi si avvicina io con la catena in mano a mo di spaccaossa gli dico eh il tipo che l'aveva l'ho quasi dovuto mandar in cielo a catenate per farmelo dare.....
ma dato che ora son pacifista (oltre che 190cm)non mi farei problemi,logico che se il tipo dice ora me lo dai mentre inizia a dire sta frase và a cercarsi la mandibola o il naso tra gli anelli della catena......questo perchè son pacifista ora!se no avrei avuto altre reazioni più pesanti......
comunque mi successe una cosa del genre con la macchina(131 abarth rallye)che avevo anni fà.....
un gruppetto mi disse bella macchina
ed io
bhe è il mio amore sai che bla bla bla
e loro dopo un pò
manon hai paura che te la prtino via?
ed io figurati........
e loro
ma se cercassero di portartela via?
ed io montando in auto se ci provano
PAGA L?ASSICURAZIONE IL LORO INVESTIMENTO E SE SI MUOVONO ANCORA FICCO LA RETRO perchè morti costano meno all'assicurazione....
ps del tipo non toccatemi auto o donna perchè divento un pazzo criminale eheheheh
ps comunque riguardo tipi strani bhe io sono strano eheheheehheh :D :cool:

Palli
06-06-2005, 21:10
il mio motorino fa talmente pena che nemmeno un nigga me lo ciulerebbe...

anomalos
06-06-2005, 21:35
testata diretta con il casco, il tizio rimane steso al suolo e quando riprenderà i sensi te sarai ormai lontano e non si ricorderà perchè è li e cosa ha fatto negli ultimi 60/120 minuti :D
:D :D :D :D :D :D
Va bene anche senza casco ....

albatros04
06-06-2005, 22:19
Sono inginocchiato che tolgo la catena, lui si avvicina, quando è davanti a me mi alzo in piedi e lui mi dice "scusa credevo fossi un'altro" e se ne va.......... :cool:

iksiksiks
06-06-2005, 22:57
il mio motorino fa talmente pena che nemmeno un nigga me lo ciulerebbe...

se è x questo,neanche il mio :D :cool:
...è fermo dal lontano 2003 :nono:

gamon02
06-06-2005, 23:39
perche' dite tutti che siete alti 1.90 e passa e quindi fate paura/timore? bho.. cioe' siete anche belli piazzati? perche altrimenti vuol dire moolto mooolto poco ;) (non sono proprio tappo tappo 1.85 su per giu)

per quanto riguarda il thread..
<dio creo gli uomini, samuel colt li rese uguali> (aggiungerei che gli israeliani li resero ancora piu uguali, desert eagle) :fagiano:

HolidayEquipe™
07-06-2005, 00:04
in sicilia neanche le catene si usano...ci sono i fiorini e se li portano direttamente... :muro:

nemorino
07-06-2005, 00:08

spero ce l'abbia con la moto.... che se la ciulano amen avrò, spero, l'assicurazione

diverso e se è tutta una scusa per abbordarti e non per ciulare la moto ma per ciulare te :D

a parte gli scherzi.... mai preoccupato del furto motorino, moto, macchine.... chisse ne frega l'assicurazione è lì apposta

jumpermax
07-06-2005, 00:28
spero ce l'abbia con la moto.... che se la ciulano amen avrò, spero, l'assicurazione

diverso e se è tutta una scusa per abbordarti e non per ciulare la moto ma per ciulare te :D

a parte gli scherzi.... mai preoccupato del furto motorino, moto, macchine.... chisse ne frega l'assicurazione è lì apposta
si ma c'è la franchigia... :fagiano:

nemorino
07-06-2005, 00:37
si ma c'è la franchigia... :fagiano:

di default?

intendi dire sulle polizze furto delle moto?

perchè io sulle auto non ho franchigia e quando ero motociclista neppure sulla moto

credo che la franchigia dipenda dalle condizioni di polizza... ovvio preferisco spendere di più e non avere franchigia

Sairus
07-06-2005, 01:20
mi sbrigo a togliere la catena e mi alzo in piedi con la suddetta in mano... "c'ho prescia te levi?"

Con la macchina mai avuto problemi, vedermi camminare con passo accelerato e sguardo "truce" è un deterrente efficace (so grossooo ^_^ )