PDA

View Full Version : consiglio router

gtv
05-06-2005, 21:30
A giorni mi arriverà l'adsl flat senza il noleggio del modem perché ho deciso di acquistare un router per avere l'adsl su 2 pc.

Stavo per acquistare il Netgear DG834IT ma poi ho letto che ha problemi. Me ne sapreste consigliare un altro simile, di buona qualità (poiché non ne capisco un tubo)?

Grazie!!!!!!

gtv
06-06-2005, 18:59
up

gtv
07-06-2005, 13:30
vi prego uppete

NeoWar
07-06-2005, 15:54
U.S. Robotics SureConnect 9105

ottimo anche nel P2P

gtv
07-06-2005, 23:47
Grazie x il consiglio, mi documentero', ma mica conosci il netgear dg834...
ho letto che ha problemi ma non ho capito bene di che si tratta...
e poi c'è gente che dice di trovarsi benisssimo

Sembra ci siano due versioni ma io non ho ben capito come si distinguono, qualcuno sa aiutarmi? TNX

andybi
08-06-2005, 12:36
su che cifre sei orientato?
ti serve anche il wireless?

fulviettino
08-06-2005, 12:49
A giorni mi arriverà l'adsl flat senza il noleggio del modem perché ho deciso di acquistare un router per avere l'adsl su 2 pc.

Stavo per acquistare il Netgear DG834IT ma poi ho letto che ha problemi. Me ne sapreste consigliare un altro simile, di buona qualità (poiché non ne capisco un tubo)?

Grazie!!!!!!
Ci sono parecchie discussioni in merito, per esempio questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=435471)
Ciao ciao

canturio
08-06-2005, 21:37
U.S. Robotics SureConnect 9105

ottimo anche nel P2P

Te lo consiglio anch'io, ce l'ho da un paio di mesi e funziona benissimo !!!

gRullo
10-06-2005, 02:24
Grazie x il consiglio, mi documentero', ma mica conosci il netgear dg834...
ho letto che ha problemi ma non ho capito bene di che si tratta...
e poi c'è gente che dice di trovarsi benisssimo

Sembra ci siano due versioni ma io non ho ben capito come si distinguono, qualcuno sa aiutarmi? TNX

Le due versioni si distinguono per la velocità di trasmissione dati, quello standard, inteso come standard utilizzato anche durante l'assemblaggio di macchine come ad esempio una grande maggiornaza di notebook, è il 54 Mb/s , quindi in Netgear dg834g (che io stesso utilizzo e ne garantisco la qualità). L'altro che non ricordo la sigla ma dovrebbe essere all'incirca dg834gT è identico e viaggia con una linea a 108 Mb/s anzichè 54. Ma tuttavia, come ripeto, oltre ad essere gia abbastanza sufficiente lo standard 54, il 108 necessità di schede apposite predisposte per tale velocità . Prezzi diversi dunque sia di apparecchio che di schede eventuali per il collegamento Wi-Fi. La scelta duqnue , in base alle proprie esigenze non resta difficile.

Saluti,
gRullo[Oo]