View Full Version : Case ideale per portarlo in giro
Ciao a tutti.
Cercavo un case che fosse l'ideale per portarlo in giro, perchè ho bisogno di trasportare spesso il mio PC per collegarlo in LAN in posti diversi.
Quindi vorrei che fosse il più leggero possibile, magari che abbia una maniglia o qualcosa che consenta di portarlo comodamente.
Non mi interessa particolarmente il fatto che sia moddato e che effetti speciali.
Avete qualche modello o marca da consigliarmi? :rolleyes:
Grazie mille ;)
THE MATRIX M+
05-06-2005, 21:02
Compra un notebook :D
Compra un notebook :D
I notebook non sono molto adatti per giocare e cambiare spesso scheda video :D
THE MATRIX M+
05-06-2005, 21:11
Comprane uno bello carozzato da 2000 € :D
Comprane uno bello carozzato da 2000 € :D
Cioè? :mbe:
THE MATRIX M+
05-06-2005, 21:32
Un dell con geffo 6800 dovrebbe costare sui 1800-2000 €. Vai sul sito dell e configurati il notebook.
[K]iT[o]
05-06-2005, 21:39
Fatti un Soltek QBic, è un barebone in alluminio, e ti danno pure lo zaino per portartelo in giro ;)
Vi ringrazio, ma non posso comprare un barebone o un notebook perchè devo metterci molte schede e devo avere completa libertà nel poterlo aggiornare.
Cioè non voglio essere obbligato a comprare hardware che vada bene solo in un notebook o in un barebone... considerate che con il pc devo giocarci e quindi devo poter metterci tranquillamente ogni harware di ultima generazione.
Ho bisogno di un case facile da trasportare, ma che sia equivalente ad un normale case. Lo so che i case tradizionali non sono adatti ad essere trasportati bene, ma volevo sapere quali fossero quelli migliori per questo scopo.
Grazie ancora.
THE MATRIX M+
05-06-2005, 22:01
Vi ringrazio, ma non posso comprare un barebone o un notebook perchè devo metterci molte schede e devo avere completa libertà nel poterlo aggiornare.
Cioè non voglio essere obbligato a comprare hardware che vada bene solo in un notebook o in un barebone... considerate che con il pc devo giocarci e quindi devo poter metterci tranquillamente ogni harware di ultima generazione.
Ho bisogno di un case facile da trasportare, ma che sia equivalente ad un normale case. Lo so che i case tradizionali non sono adatti ad essere trasportati bene, ma volevo sapere quali fossero quelli migliori per questo scopo.
Grazie ancora.
Prego, ma non so più cosa dirti...
[K]iT[o]
05-06-2005, 22:32
E allora se vuoi un case normale ci sarebbe il mio TT Lanmoto che pesa solo 5kg, e con la "borsa" opzionale te lo porti a mano dove vuoi. Certo non è piccolo ma di sicuro ci monti ogni diavoleria possibile e ti risparmi una decina di kg dei case normali :D
iT[o]']E allora se vuoi un case normale ci sarebbe il mio TT Lanmoto che pesa solo 5kg, e con la "borsa" opzionale te lo porti a mano dove vuoi. Certo non è piccolo ma di sicuro ci monti ogni diavoleria possibile e ti risparmi una decina di kg dei case normali :D
Stavo per consigliarti la stessa cosa! ;)
sicuramente un bello stacker! :D :D
scherzi a parte, credo che un qualsiasi case in alluminio vada bene, in modo da contenere il peso a circa 6kg... ti consiglio però di non prenderlo eccessivamente piccolo: il ricircolo dell'aria è una cosa fondamentale, specialmente nel bel mezzo di una partita ad un lanparty, per evitare crash e riavvii!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.