PDA

View Full Version : Aggiornamento Pinnacle MediaCenter

Satiel
05-06-2005, 20:05
Salve a tutti,
se come me avete comprato la scheda Pinnacle MediaCenter 300i e non ne potete più dei bug che affliggono il programma in dotazione forse sarete rallegrati nel sapere che su PC Professionale di questo mese ho letto che a breve rilascieranno la versione 3.0 del programma. :D :D :D :D
La nuova versione include tantissime correzzioni dei bug più noti, nuova grafica e nuove interessantissime funzioni. :read: :read:
Per ora su www.pinnaclesys.com si trova solamente il manuale. :doh:

Kierkegaard
11-07-2005, 10:38
già, peccato che per chi ha la 300i non se ne parla assolutamente, è stato dato a chi ha comprato la 310i, almeno la prima uscita, ma agli altri neanche l'ombra di questo mediacenter 3.
non solo, ho letto sul forum pinnacle francese, che a loro lo daranno, vendendolo alla modica cifra di 29 euro!!!!
sto cercando di incitare chi lo avesse a condividerlo cn prog p2p, ma per ora non si trova...solo il 2 buggato da fare paura!

Satiel
11-07-2005, 12:59
Personalmente spero si sbrighino a darmi il software gratis o li denuncio per frode :mad: :mad: !!!
Mi hanno venduto un prodotto che funziona male (ancora in garanzia) e per "aggiustarmelo" vogliono dei soldi. Se questa non è frode...
Comunque sto seguendo il forum italiano di Pinnacle e spero che qualcuno ci faccia il piacere di condividere il nuovo mediacenter con il mulo e avrei tutti i diritti per prendermelo poichè io ho pagato per un prodotto che non funziona!!! :muro: :muro: :muro: