PDA

View Full Version : Non mi fa navigare

ugox@
05-06-2005, 19:39
salve ragazzi, faccio questa domanda a nome di un'amico..
Ogni tanto, quando mi connetto ad internet, ogni pagina che cerco di aprire mi da il seguente errore, "server non trovato", ho una connessione adsl a 640Kbit,
All'inizio ho pensato che era un problema sulla linea e ho chiamato all'asistenza, ma passate 3 settimane avevo sempre lo stesso problema.
alla fine ho formattato il computer e finalmente internet funzionava correttamente senza problemi.
questo problema mi si presenta quasi ogni 3 mesi, e possibile che deva formattare ogni volta!!!
Ah ho gia cambiato modem ma niente :)

niko974
05-06-2005, 20:13
salve ragazzi, faccio questa domanda a nome di un'amico..
Ogni tanto, quando mi connetto ad internet, ogni pagina che cerco di aprire mi da il seguente errore, "server non trovato", ho una connessione adsl a 640Kbit,
All'inizio ho pensato che era un problema sulla linea e ho chiamato all'asistenza, ma passate 3 settimane avevo sempre lo stesso problema.
alla fine ho formattato il computer e finalmente internet funzionava correttamente senza problemi.
questo problema mi si presenta quasi ogni 3 mesi, e possibile che deva formattare ogni volta!!!
Ah ho gia cambiato modem ma niente :)
sicuramente e' qualche virus
aggiorna windows (se hai xp anke il sp2) e l'antivirus!!!!

ugox@
05-06-2005, 20:19
sicuramente e' qualche virus
aggiorna windows (se hai xp anke il sp2) e l'antivirus!!!!
ma scusa se l'ho formattato il virus non si cancella :)

Max^Samp
05-06-2005, 22:23
ma scusa se l'ho formattato il virus non si cancella :)

come no, se la formattazione toglie tutti i file infetti sei a posto, no? :)
Installa un antivirus e tieni la situazione monitorata. Sempre che tu non abbia dei problemi di DNS...

ugox@
06-06-2005, 16:44
si lo so...ma il mio amico ha formattato e l'antivirus c'è la....che cosa sono i problemi DNS :rolleyes: