View Full Version : regalo battesimo:consigli!!
moncheri
05-06-2005, 19:28
so che è una discussione un pò del cavolo....ma devo andare al battesimo di una bimba e non so che regalare....
ha già tutto!!consigli??
MILANOgirl
05-06-2005, 19:32
accappatoio?
portapannolini?
Dipende molto dal tuo budget di spesa ;)
Syd Barrett
05-06-2005, 19:33
Non solo il budget, ma anche il ruolo. Chi è per te il battezzando o la sua famiglia?
moncheri
05-06-2005, 19:34
Dipende molto dal tuo budget di spesa ;)
direi max 70€
moncheri
05-06-2005, 19:35
Non solo il budget, ma anche il ruolo. Chi è per te il battezzando o la sua famiglia?
figlia di un mio cugino di secondo grado
direi max 70€
Sarebbe carino se le regalassi qualcosa che può portare quando sarà più grandicella... anche un braccialetto "nomination" ad esempio :)
Syd Barrett
05-06-2005, 19:37
figlia di un mio cugino di secondo grado
Ellapeppa, un parente lontanissimo, e t'han pure invitato...
Comunque 70 euro son tantini, ti ci escono un sacco di cose.
Volendo puoi prendere anche il classico ciondolo da battesimo, ma per esempio a me è un'idea che non piace per niente. Propenderei per qualcosa di utile chiedendo ai genitori oppure regolandosi sull'età del battezzando...
All'unico battesimo a cui sono stata io avevo portato un set per la pappa del bambino, che aveva tre mesi e di lì a poco avrebbe iniziato a mangiare qualcosa di diverso dal latte (quindi piattini posatine etc, tutti molto "carini").
moncheri
05-06-2005, 19:38
Sarebbe carino se le regalassi qualcosa che può portare quando sarà più grandicella... anche un braccialetto "nomination" ad esempio :)
avevo pensato anche io ad un braccialetto....ma non è un regalo troppo comune??tipo....lo farà già qualcun altro no???
e comprarle le puma o le adidas??troppo carine....costano tanto e le metterà si e no, un mese....ma che belle!!e magari un completino sportivo....
altrimenti cosa??
moncheri
05-06-2005, 19:42
Propenderei per qualcosa di utile chiedendo ai genitori oppure regolandosi sull'età del battezzando...
ho chiesto alla nonna....ha detto che basta un pensierino....la bimba ha 6 mesi...e vi giuro ha di tutto!!
il mese scorso ho visto all'ikea una sdraietta fatta a foglia, con sopra la capotte(si scrive così'?).....troppo carina....aveva poi una luce verde soffusa dietro....mi sarei sdraiata io!!
avevo pensato anche io ad un braccialetto....ma non è un regalo troppo comune??tipo....lo farà già qualcun altro no???
e comprarle le puma o le adidas??troppo carine....costano tanto e le metterà si e no, un mese....ma che belle!!e magari un completino sportivo....
altrimenti cosa??
No le scarpe firmate per me sono davvero uno spreco... starei su qualcosina di piccolo d'oro o d'argento insomma.
maddai che se ne fà delle puma o del completino sportivo a 6 mesi...
maddai che se ne fà delle puma o del completino sportivo a 6 mesi...
Sono d'accordo... sono sprechi assurdi... è come bruciare dei soldi.
Meglio qualcosa che "duri nel tempo"
sycret_area
05-06-2005, 20:01
so che è una discussione un pò del cavolo....ma devo andare al battesimo di una bimba e non so che regalare....
ha già tutto!!consigli??
un giocattolo.. quelli non bastano mai....
sycret_area
05-06-2005, 20:03
oppure un braccialetto d'argento con inciso il suo nome...cognome.. numero telefonico città etc..
..serve + ai genitori che a lei.. :D
MILANOgirl
05-06-2005, 20:04
nn c'è niente d peggio di un braccialetto e simili....
quando sarà grande sarà sicuramente in grado di sceglierseli da sola...
e poi, sinceramente, credi che li userà?
un giocattolo.. quelli non bastano mai....
Mah, non sono molto d'accordo sai, avrà già 1054304290 giocattoli... meglio pochi, ma buoni.
oppure un braccialetto d'argento con inciso il suo nome...cognome.. numero telefonico città etc..
..serve + ai genitori che a lei.. :D
Beh oddio, non sarebbe male come idea in fondo :asd:
Con scritto "non maneggiare prima dei 16 anni" :D:D:D
io suggerisco qualcosa al disney store
ManyMusofaga
05-06-2005, 20:09
io suggerisco qualcosa al disney store
Siiiiiiii!!!!!!!! :)
Siiiiiiii!!!!!!!! :)
Non rischierà di essere un regalo poi messo da parte? A parte il fatto che alla fine un po' tutti fanno quella fine :O
guarda che al disney store non vendono solo giocattoli..anche completini..tazzine e cose simili
ManyMusofaga
05-06-2005, 20:17
guarda che al disney store non vendono solo giocattoli..anche completini..tazzine e cose simili
Bellissimi gli accappatoi :)
e cmq vero...prima o poi tutto viene accantonato xò se è un regalo utile x un pò lo gode :p
moncheri
05-06-2005, 20:20
si carina come idea...
io odio fare i regali!!
soprattutto a gente che ha tutto!!! :cry:
Bellissimi gli accappatoi :)
e cmq vero...prima o poi tutto viene accantonato xò se è un regalo utile x un pò lo gode :p
Già, però sono contrario alle scarpe firmate a quell'età :doh:
sycret_area
05-06-2005, 21:39
Beh oddio, non sarebbe male come idea in fondo :asd:
Con scritto "non maneggiare prima dei 16 anni" :D:D:D
bè.. l'idea sarebbe quella di poter sempre identificare la bambina.. anche quando si perde.. tipo supermarket etc... :doh:
Darkdragon
05-06-2005, 21:45
suggerisco una mini-mannaia :D
la cosa migliore sarebbe qualcosa che le faccia ricordare quel giorno, tipo cornice con foto, un ritratto...
oppure qualcosa di utile e funzionale, prima mi accorderei con i genitori
a me al mio battesimo hanno regalato 1h d argento 925/1000 ma me ne chiedo ancora il senso...
certo non mi e dispiaciuto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.