PDA

View Full Version : ma polizia e caramba che stanno a fa al sud???

khri81
05-06-2005, 19:09
è incredibile come al sud nn esistano forze dell'ordine o meglio ci sono ma sono trasparenti, sono stato 5 giorni dai parenti in puglia e la si può tranquillamente fare quel cazzo che si vuole senza correre il minimo rischio di prendere una multa, ho parcheggito in divieto di sosta davanti ai garage, puoi parcheggiare ovunque pure in mezzo alla strada e tornare dopo una settimana che la macchina sta ancora la senza nessuna multa, sicuramente sarà stata distrutta dalla furia della gente :D , ma potete star tranquilli che multe nn ve ne faranno!

chi sta al sud può confermare, mio cugino manco sa cos'è il casco e le cinture x lui sono un optional, ha la patente da ben 5 anni e nessuno gli ha mai fatto multa manco una!

ma che ci stanno a fare le forza dell'ordine al sud??? sono x abbellimento, cioè solo qui al nord vengono a rompere i coglioni con le loro multe del cazzo, quando la il 90 % della gente manco sa cosa vul dire dare la precedenza!!! :D
beato chi sta al sud! avete posti bellissimi, siete mille volte più ospitali che molta gente del nord che conosco, e poi nessuno vi fa multa ma beati voi del sud! ;)

MILANOgirl
05-06-2005, 19:12
oddio, dovrei cominciare a scrivere su un forum pugliese....

Palli
05-06-2005, 19:15
non per questo l'italia perde soldi per loro...
[3d ciclico]

Fedeciccio
05-06-2005, 19:15
Perchè è un mondo a parte!!!!!!!io sto benissimo al nord almeno si parla in una lingua conmprensibile quando ci sono servizzi al telegiornale dove si sente parlare calabbresi napoletani ci vogliono i sottotitoli e poi posti bellissimi ci sono anche al nord!!!

khri81
05-06-2005, 19:17
Perchè è un mondo a parte!!!!!!!io sto benissimo al nord almeno si parla in una lingua conmprensibile quando ci sono servizzi al telegiornale dove si sente parlare calabbresi napoletani ci vogliono i sottotitoli e poi posti bellissimi ci sono anche al nord!!!

nn ho detto che nn ci siano, cmq a me il sud piace parecchio, quello che nn ho mai capito è xchè la le forze dell'ordine è come che nn ci fossero!!! :confused: :mbe:

Fedeciccio
05-06-2005, 19:20
Forse perchè c'è la mafia la camorra l'andrangheta o robe simile perchè la mentalità è diversa perchè non hanno voglia di fare un emerito k...zo

M@gic
05-06-2005, 19:24
Forse perchè c'è la mafia la camorra l'andrangheta o robe simile perchè la mentalità è diversa perchè non hanno voglia di fare un emerito k...zo

Mò basta, hai rotto.
Segnalato. :mad:

supermario
05-06-2005, 19:28

stai esagerando :mad:

crashd
05-06-2005, 19:30
hai dimenticato di dire che la puglia viene governata da un ricchione :O

sei troppo da ridere comunque :asd: :D

Fedeciccio
05-06-2005, 19:30
è la pura e semplice verità!!!!!!!!!!!

Harvester
05-06-2005, 19:31
mi godro' questo bel 3d fino alla fine :O

Pitonti
05-06-2005, 19:32
hai dimenticato di dire che la puglia viene governata da un ricchione :O

passi per il gay ma il brutto è l'incapacità di quello lì :cry:

supermario
05-06-2005, 19:32

scendi un attimo che vedi come te la do la DURA verità :asd: :asd: :asd:

cmq tu hai vita breve :)

Triple H
05-06-2005, 19:33

mi sembra di conoscerti a te..... :sofico: :D :stordita:

crashd
05-06-2005, 19:33
passi per il gay ma il brutto è l'incapacità di quello lì :cry:
:mbe: io scherzavo e spero anche tu

Pitonti
05-06-2005, 19:35
:mbe: io scherzavo e spero anche tu

boh, frega nulla degli orientamenti sessuali di ciascuno, solo che chi mi governa deve essere preparato a governare
vendola non lo è
fine dell'ot :O

Fedeciccio
05-06-2005, 19:35
La devo prendere come una minaccia!!!!

PHCV
05-06-2005, 19:36
mi godro' questo bel 3d fino alla fine :O
Che non penso sia lontana!! :D :D immagino a breve un bel https://neg.essematica.it/romastore/img/lucchetto.jpg

Harvester
05-06-2005, 19:36
La devo prendere come una minaccia!!!!

prendi quello che vuoi, quando vuoi e soprattutto DOVE vuoi :asd: :rotfl:

Harvester
05-06-2005, 19:37
Che non penso sia lontana!! :D :D immagino a breve un bel

beh, speriamo di no. ;)

Fedeciccio
05-06-2005, 19:38
prendi quello che vuoi, quando vuoi e soprattutto DOVE vuoi :asd: :rotfl:
io vorrei che mi rispondesse supermario

crashd
05-06-2005, 19:38
boh, frega nulla degli orientamenti sessuali di ciascuno, solo che chi mi governa deve essere preparato a governare
vendola non lo è
fine dell'ot :O
:eek: ritira quello che hai detto :mad:

supermario
05-06-2005, 19:43
io vorrei che mi rispondesse supermario

si si è una minaccia bella grossa :asd: :asd:

supermario
05-06-2005, 19:44
ps forza vendola riporta la puglia agli antichi fasti! :sofico:

marcowheelie
05-06-2005, 19:47

e la tua sarebbe una lingua comprensbile? :rotfl:
e risparmia sulla punteggiatura eh! :O

supermario
05-06-2005, 19:48
ma dai lasciatelo perfere sarà un troll della domenica sera, quelli col pisello piccolo :asd: :asd:

anche l'autore del thd cmq poteva risparmiarselo :rolleyes:

bluelake
05-06-2005, 19:48
Che non penso sia lontana!! :D :D immagino a breve un bel https://neg.essematica.it/romastore/img/lucchetto.jpg
ottima intuizione... ora se mi date qualche minuto di tempo vediamo anche quali provvedimenti prendere....

bluelake
05-06-2005, 19:58
ma che ci stanno a fare le forza dell'ordine al sud??? sono x abbellimento, cioè solo qui al nord vengono a rompere i coglioni con le loro multe del cazzo, quando la il 90 % della gente manco sa cosa vul dire dare la precedenza!!! :D
non credo che vedere le forze dell'ordine solo come "rotture di coglioni" sia un punto di vista civile... e ti costa 3 giorni di sospensione.

ti sei dimenticato che tutti suonano il mandolino e il putipù e mangiano spaghetti e pizza, almeno avresti completato la sagra dei luoghi comuni sugli abitanti del meridione d'Italia... vabbè, tanto hai 5 giorni di sospensione per pensarci...