View Full Version : [CE+ sped] Sparkle GeForce2 MX 400 64MB
Vendo una GeForce2 MX400 AGP 4x con 64MB di memoria DDR 64bit. Le frequenze sono 200Mhz per la gpu e 333Mhz per le ram. Perfettamente funzionante è stata usata pochissimo in quanto la tenevo come scheda di riserva.
Prezzo 10 euro
Ha il Tv-out?? E' funzionante??
Se così considerami in coda consegna a mano.
Ciao.
mi dispiace non ha tv-out
ciao
Murakami
06-06-2005, 19:15
GeForce 2 MX 400 con ram DDR: qualcosa non torna... :mbe:
adesso non ricordo bene le specifiche delle geffo2mx
anche a me sembra che non hanno mem ddr però vari tools mi dicono ram ddr funzionanti a 166mhz (333)
Murakami
06-06-2005, 20:26
Si tratta senz'altro di memoria SDR a 166 mhz, come quasi tutte le MX 400.
le ram sono 6ns quindi 166
però non so se sono ddr
ma non esistono mx400 con ram ddr?
controllato con google
si sono sdr
ho fatto una ricerca più approfondita ed ho scoperto che si tratta di memorie ddr
ne esistono di mx400 con ddr ed ho trovato in rete modelli come la mia
cmq up
Murakami
18-06-2005, 22:00
ho fatto una ricerca più approfondita ed ho scoperto che si tratta di memorie ddr
ne esistono di mx400 con ddr ed ho trovato in rete modelli come la mia
cmq up
Linka che sarei interessato :mbe:
Linka che sarei interessato :mbe:
Aspetta che ho perso l'indirizzo: dammi qualche minuto e lo ritrovo con google
ciao
sono ddr ma con bus a 64bit in quanto le mx400 supportano o sdr 128bit o ddr 64bit e le prestazioni sono equivalenti
preso da nvitalia.it
sk uguale alla mia
http://www.compushop.it/scheda.asp?id=36.802
http://www.price.ro/d_Sparkle_SP6800M4D_NVIDIA_GeForce2_MX400_64_MB_DDR_64_biti___-placi-grafice-1026.html
ecc...
ho scritto in google sparkle geforce2 mx400 ddr
la mia ha il dissipatore passivo
Murakami
18-06-2005, 22:39
Curioso: pensavo che Creative avesse prodotto l'unico GeForce MX con memoria DDR e bus a 64 bit, ma evidentemente sbagliavo.
Un up per te :)
sarei interessato se trovi una spedizione che costi un paio di euro.
alphacygni
19-06-2005, 12:17
in coda
sarei interessato se trovi una spedizione che costi un paio di euro.
Ciao, potrei spedirtela con prioritaria in una busta bella imbottita, però non so quanto verrebbe a fare.
non interessa più a nessuno?
alphacygni
21-06-2005, 21:52
ciao, senti a me interessa ancora... se accetti pagamento posticipato con bonifico bancario possiamo concludere! per le mie referenze chiedi un po' a chi vuoi, avro' circa 200 trattative all'attivo :D
Ciao, potrei spedirtela con prioritaria in una busta bella imbottita, però non so quanto verrebbe a fare.
sì, sono ancora interessato. per qualche strano motivo non mi è arrivata la notifica via email della tua risposta.
allora, se sei così gentile da informarti di quanto costerebbe te ne sono grato. penso che dipenda dal peso che ne viene fuori
ciao, senti a me interessa ancora... se accetti pagamento posticipato con bonifico bancario possiamo concludere! per le mie referenze chiedi un po' a chi vuoi, avro' circa 200 trattative all'attivo :D
non ho un conto corrente mi dispiace
sì, sono ancora interessato. per qualche strano motivo non mi è arrivata la notifica via email della tua risposta.
allora, se sei così gentile da informarti di quanto costerebbe te ne sono grato. penso che dipenda dal peso che ne viene fuori
ho spedito diverse cose con prioritaria e il prezzo si è sempre aggirato tra i 2 e i 4 euro
facciamo 13 euro incluse spese spedizione?
Ciao
alphacygni
21-06-2005, 22:44
non ho un conto corrente mi dispiace
come vorresti essere pagato eventualmente?
anche se c'e' qualcuno prima di me, intanto mi informo :D
come vorresti essere pagato eventualmente?
anche se c'e' qualcuno prima di me, intanto mi informo :D
postapay se ti va bene
ciao
a malincuore lascio. alla fine la pagherei il 40% in più tra spedizione e postepay. cercherò qualcosa a mano
la prendo io a 13€ spedizione compresa pagamento con postepay.
alphacygni
24-06-2005, 09:37
postapay se ti va bene
ciao
13€ s.s. in raccomandata comprese e pagamento postepay andrebbe bene?
la prendo io a 13€ spedizione compresa pagamento con postepay.
mandato pvt
13€ s.s. in raccomandata comprese e pagamento postepay andrebbe bene?
andrebbe bene, solo che si è proposto prima Majere e poiché accetta le mie condizioni (sped. in prioritaria) per correttezza devo dare la precedenza a lui,
se non dovessi concludere con lui è tua, va bene?
ciao
alphacygni
25-06-2005, 10:55
andrebbe bene, solo che si è proposto prima Majere e poiché accetta le mie condizioni (sped. in prioritaria) per correttezza devo dare la precedenza a lui,
se non dovessi concludere con lui è tua, va bene?
ciao
ehm non e' per rompere anche perche' comunque dovrei aver risolto in altro modo, ma ti farei notare che in teoria ci sarei stato comunque prima io... anche perche' non penso proprio che si possa obbligare un utente ad accettare una spedizione non tracciabile e quindi non sicura, per giunta come condizione di vendita!
ehm non e' per rompere anche perche' comunque dovrei aver risolto in altro modo, ma ti farei notare che in teoria ci sarei stato comunque prima io... anche perche' non penso proprio che si possa obbligare un utente ad accettare una spedizione non tracciabile e quindi non sicura, per giunta come condizione di vendita!
Guarda che io non ho obbligato nessuno ad accettare la spedizione con prioritaria, che tra l'altro non ho messo come condizione di vendita. Nel primo post infatti ho scritto 10 euro + spese di spedizione.
Poi l'utente Majere si è presentato già deciso mentre tu mi hai chiesto se accettavo 13 euro incluse ss raccomandata. Quindi secondo me la precedenza sarebbe dovuta andare a Majere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.