PDA

View Full Version : problemi cn giochi

StrAuX&r
05-06-2005, 17:42
ciao ragazzi..ho di nuovo un problema..nn riesco a far andare giochi cn grafica media/alta mentre gli altri funzionano benissimo (come football manager 2005)..cm scheda video ho una ati 9200 series 128 Mb cn driver appena aggiorn...cm posso fare?????grazie a tutti..ciao ciao :)

DjConti
05-06-2005, 19:48
ciao ragazzi..ho di nuovo un problema..nn riesco a far andare giochi cn grafica media/alta mentre gli altri funzionano benissimo (come football manager 2005)..cm scheda video ho una ati 9200 series 128 Mb cn driver appena aggiorn...cm posso fare?????grazie a tutti..ciao ciao :)
puoi semplicemente cambiare scheda video!
la tua costa 35 euro all'ipermercato ed è la base della base... football manager funziona perchè è un manageriale e non ha grosse richieste hardware!

StrAuX&r
05-06-2005, 20:17
no..prima ke formatassi il pc questi giochi funzionavano benissimo..adexo nn funzionano e nn so xkè..cmq avevo intenz d cambiare scheda video e d prendermi una nvidia 6800.....ma come posso fare momentaneamente???

DjConti
06-06-2005, 08:52
no..prima ke formatassi il pc questi giochi funzionavano benissimo..adexo nn funzionano e nn so xkè..cmq avevo intenz d cambiare scheda video e d prendermi una nvidia 6800.....ma come posso fare momentaneamente???
Hai messo tutti i driver (gli ultimi!) di scheda video e motherboard???
magari posta in problemi tecnici e posta tutta la tua configurazione!
Ciauz!

StrAuX&r
06-06-2005, 12:41
si..ho già installato tt gli ultimi driver d scheda madre e video!!!...

StrAuX&r
10-06-2005, 18:10
v prego..qualcuno sa dirmi come si risolve il problema....graize mille :)

DjConti
11-06-2005, 08:52
v prego..qualcuno sa dirmi come si risolve il problema....graize mille :)
prova a guardare nelle proprietà del computer, dove hai l'elenco di tutte le periferiche... magari ne hai qualcuna con il segno di pericolo (triangolo giallo o peggio rotondo rosso)???
poi prova a fare un bel defrag (che non fa mai male) e vedere se migliora!
posta tutte le info sul tuo sistema!
Magari scaricati sandra (della sisoft) e fai fare un bel controllo a quello li che ti dice un po di cose da cambiare!