PDA

View Full Version : [ovunque/MI] Account/Key Guild Wars per 20EUR

Bako
05-06-2005, 18:34
Account acquistato online, basta scaricare il client (gratuito) via web e loggarsi con il username/password per iniziare a giocare. Al momento c'è solo un personaggio di test (un guerrieraccio :D). Email, password e dati vari sono modificabili in qualsiasi istante per cui dopo la "vendita" potete modificare tutto per evitare problemi.

Cedo l'account per 20 Euro.

===|OLD, NON FATTIBILE|=========================
Sarebbe ottimo se tali soldi mi venissero accreditati sulla mia prepagata del cellulare, che ne dite? Comodo, veloce,conveniente (non ho postePay). Eviterei i bonifici ma a voi la decisione (può valere la pena se avete Fineco, visto che i bonifici sono gratis).
===|OLD, NON FATTIBILE|=========================

CabALiSt
05-06-2005, 18:35
Coda, il prezzo è ok, ma non ho capito il dicorso ricarica, io posso fartela anche la ricarica sul cell ma da quanto? Ci sono ricariche da 20€? Io ho voda e non le ha... :p

Altra cosa, non hai scatola cd, manuali etc?

Bako
05-06-2005, 18:40
Sai che hai ragione... via ricarica non è possibile, i tagli minimi senza spese sono da 60 EUR... lol sono un pisquanazzo. No manuale e tutto il resto no nci sono. Il gioco se vuoi lo acquisti online, nel senso che pagi la CD-Key e poi scarichi 60KB di "client". Il client si collega e scarica il gioco (parti con un centinaio di mega e sei dentro). Se non hai preso il gioco su CD, le locazioni le installa di volta in volta a seconda di quali visiti. Il tutto è comunque bello veloce se hai una linea ADSL.

Per il pagamento allora mi sa che rimane solo il bonifico, al limite la consegna "a mano"...

CabALiSt
05-06-2005, 18:44
Dove a mano? :p

Edit: io starei a lambrate, se non sbaglio sei anche tu di milano no?

Bako
05-06-2005, 18:56
Lol, ho fatto un po' di modifiche al post ;). Si sono di Milano, zona Lambrate va benissimo per me.

Bako
05-06-2005, 19:26
Salvo imprevisti... VENDUTO a CabALiSt. Credo sia record... 1 minuto di tempo tra offerta e acquisto :eek:. Ed è un affarone, monetariamente palrando... mannaggia a me!