PDA

View Full Version : 2 Indirizzi in Outlook

maso87
05-06-2005, 18:08
Come posso ricevere email da più di un indirizzo?

Considerando che alcune ce le ho con libero, altre con tele2, è fattibile la cosa?
Dico questo perchè ad esempio connettendomi a 56K :muro: con tele 2, le email di libero non me le prendeva. Posso rimediare?

Darksoul84
06-06-2005, 19:21
Ciao, ascolta per libero nn ti posso dare aiuto perchè purtroppo è visualizzabile solo via web e nn so neanke se puoi configurarlo avendo la connessione a libero per quanto riguarda altri client come hotmail, yahoo ecc... metti solo le impostazioni pop3 ecc.. e scaricati la posta per alcuni vai sul web e accedi ad opzioni mail e da li puoi configurarli tranquillamente per usarli in outlook, thunderbird ecc....., spero di esserti stato di aiuto!!!!!!!!! :oink:

maso87
07-06-2005, 00:24
Ma come posso ricevere email, da più indirizzi?

Dëck†
07-06-2005, 00:29
Ma come posso ricevere email, da più indirizzi?

Non è difficile, basta creare un nuovo account per ogni indirizzo di posta che possiedi (Strumenti - Account - Aggiungi)...Come ti hanno già detto però esistono provider che non consentono di scaricare la posta tramite Outlook se usi una connessione diversa (uno è appunto Libero)...

maso87
07-06-2005, 00:58
Ma se io creo due account (cosa che ho già fatto) mi scarica la posta da entrambi contemporaneamente?

Gremo
07-06-2005, 02:20
Ma se io creo due account (cosa che ho già fatto) mi scarica la posta da entrambi contemporaneamente?

li scarica uno dopo l'altro. per scaricarli da diversi provider (da libero mentre navighi con tele2) usa programmi come http://www.pc-facile.com/FreePOPs_s274/