View Full Version : ghost 9.0 e driver virtuale immagini
ho provato ad usare il ghost per fare un backup dell'hd primario.
quando parte mi dice che il driver di creazioni delle immagini virtuali non è presente sul sistema in particolare il file pqv2i.sys.
il file sotto system32 c'è...
il ghost in che opercorso lo vuole ???
Hai provato semplicemente a reinstallare o a fare LiveUpdate?
Cmq io ce l'ho in System32\Drivers
pure io ce l'ho li ma dice che non lo trova nel sistema.
dici quindi di fargli fare un aggiornamento del ghost??
Dico che provare ti costa poco ;)
ho risolto....
grazie mille
luca_gazzini
11-06-2005, 18:08
Ho un problema, ho fatto la copia del hd con ghost 9 ma quando poi voglio fare il ripristino con il boot cd non mi riconosce l' hd sata, e quindi non ho drive dove ripristinare l'immagine come posso fare
anche a me interessa il suo problema di ripristinare col sata..
chi sa dirci qualcosa??
nessuno sa se con un hd serial ata è possibile fare il boot col cd del ghost e ripristinare tutto??
^RuNNeR^
03-07-2005, 09:50
ho provato ad usare il ghost per fare un backup dell'hd primario.
quando parte mi dice che il driver di creazioni delle immagini virtuali non è presente sul sistema in particolare il file pqv2i.sys.
il file sotto system32 c'è...
il ghost in che opercorso lo vuole ???
Salve ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema, ma non sono riuscito a risolverlo nè con l'aggiornamento nè con la reinstallazione... Avete qualche altra proposta? ....qtaps80.... COME HAI RISOLTO? :muro:
se intendi il ghost che non va io dopo l'aggiornamento di norton che cpmprende anche ghost mi ha funzionato correttamente.
se dici del problema col sata non so in quanto non ho hd sata,ma mi interessava appunto sapere cpme risolvere.
^RuNNeR^
03-07-2005, 18:01
se intendi il ghost che non va io dopo l'aggiornamento di norton che cpmprende anche ghost mi ha funzionato correttamente.
se dici del problema col sata non so in quanto non ho hd sata,ma mi interessava appunto sapere cpme risolvere.
:confused: a me con l'aggiornamento non si è risolto! :cry: :help: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.