PDA

View Full Version : reduce festivalbar torino

wolfnyght
05-06-2005, 15:55
ciauz sono reduce dal festivalbar svolto a torino ieri sera.
mi sento a pezzi,mai visto niente del genere!glom!
ecco cosa mi è successo in 24 ore!
ore 02.00 di sabato mattina
driin driin telefono
chi è^ciao vieni al festivalbar?
io eh?ronf chi che cosa?
si a torino c'è il festival!
io ronf si a che ora?
alle 09.00 vogliamo esser a torino!(erano 2 mie amiche)
io si si
ronfffffff
drin sveglia alle 06.00 spengo la sveglia
mi alzo dal letto alle ore 9.37!azzzzzzzzz il telefono squilla
(censura censura censura pesante)vedi di esserci al più presto da noi!
io come disse garibaldi obbedisco.
mi lavo sbarbo cambio zaino in spalla treno e via!
arriviamo a torino ,piazza castello alle 13
apoteosi di gente di gia!glom!
ed iniamo l'avvicinamento verso il palco.
piano piano arriviamo a circa 10 metri dalle transenne vicine al palco!
bene inizia l'attesa.la luuunga attesa!
un pirl@sul palco che diceva c@ss@te e basta
io dato la mia altezza che venivo usato da torre di osservazione dalle mie amiche(porcelling'inside)e da altre ragazze conosciute eheheheheh(mammamia quanta gnocca!sluuuurppppppppp
il besugo dic eche stanno arrivando 5000litri di acqua(c'era una calca allucinante!la gente stava male causa mancanza di liquidi e di aria !)
dei 5000litri hanno lanciato l'incredibile numero di 38 bottigliette d'acqua da 500ml!ahahah
cessi zero uno doveva farsela sotto e basta!
iniziano le prove ed è stato l'apoteosi del caos!ma il massimo è stato quando i bsb son venuti sul palco glom le ragazze son diventate come delle pazze furiose!
chi piangeva chi si strappava i capelli chi si toglieva i jeans e li lanciava!glom!un caos assurdo!ahahah io mi son ritrovato sulle spalle una in minigonna(pensieri porcelli rulez)sulle spalle appena conosciuta,di milano eheheh praticamente mi sentivo il collo bagnato quando son entrati i bsb...capite a me!eheheheh
assurdo!
l'organizzazione era inesistente
voto 0!
la manifestazione devo dire che era bella
voto 9
il luogo orrendo
hanno scelto una piazza piccola praticamente un budello!assurdo!ma che pensavano che arrivavano si e no 20000 persone?bho?
voto luogo
1
gli dò un uno solo perchè era molto teatrale!se no meritava lo zero!
ora dico io ma perchè non lo hanno fatto a superga?sai che spettacolo?
il commento di tutti era quello!
hanno vietato di vender lattine e bottiglie ai bar mentre dentro la massa c'erano i venditori ambulanti che (al prezzo di berlucchi)vendevano lattine e bottiglie di vetro di birra! assurdo!
c'era gente (animali)che eran perfino sopra i tetti degli edifici!glom!pazzi furiosi
in un tetto di un edicola ho visto qualcosa come 50 persone(riskio che il tetto cedesse enorme)
sulle torri dei fari decine e decine di persone!
pensate che la serata è iniziata praticamente dopo le 21!a causa quei (censura)
io avevo una mia amica piccolina(dire che è una puffa è dare del nano ad un puffo,che stard che son!eheheh)mi han lanciato una bottiglia piena di ghiaccio sulla testa,ho un bel bernoccolo,ho visto nero rosso giallo ma son rimasto in piedi...se cadevo ne accoppavo una decina.
poso la mia amica..mi son voltato con uno sguardo omicida....3 o 4 mi han indicato uno vicino ame mi son fatto largo e l'hò preso a skiaffi chiappandolo per il collo.
gli ho aperto lo zaino e sorpresa
8 9 bottiglie piene di ghiaccio e 6 7 bottiglie di vetro vuote!
quello era venuto per far del male...
maròòò quanti skiaffi gli ho dato...
qualcuno ha lanciato una lattina e concerto di scemo scemo si è beccato,altri panini et similia e concerto di scemo scemo....a quello invece gli è andato male ha beccato me che già mi giravano abbastanza,già ero ustionato nonostante il sole andasse e venisse,in più il male boia della botta in testa che mi son preso......porello alla fine mi faceva pena....perchè lo hanno preso di peso e cacciato(con la faccia stile zampogna)
và bene stare come sardine và bene soffrir un pochetto ma andar a far del male alle persone no!
glom c'è stato un momento che assomigliava esser allo stadio tutti ad ineggiare alla juve io da buon milanista non ultra(ci mancherebbe)me na stavo zitto..vicino a me gnocche milaniste(alcune le ho tenute sulle spalle eheheh e mi han dato il num di cell sbav!)dietro un gruppetto di siciliane!azz!
mai visto tante gnocche in così poco spazio!sbavvvvvvvvvv!
praticamente ero circondato di tette ehm seni.:king: :D :eek: :lol:
sbav!
alla fine verso le 22,45 le nostre vesciche non ce la facevano + e ci siamo incamminati verso l'uscita(impresa storica)abbiamo preso il treno per fossano delle 23,35 e siamo tornati a casa.se guardavamo tutto(se avessimo retto)dovevamo poi aspettar fino alle 5,45 del mattino il prossimo treno!perchè non vi eran treni speciali!
organizzazione trasporti voto
0
tanto quello che c'era da vedere e sentire lo avevamo sentoto e veduto eheheheh
prima però bar e pipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii azz ho detto che me la facevo sotto!azz!
son arrivato a casa che manco + sapevo come ero girato!
però bella esperienza nonostante tutti i problemi che ci son stati.
mazza ho 10 num di gnocce nuovi nuovi ehehehe rimorchiare io?no!son stato rimorchiato eheheheheh sbavvvvvvvvvvvvvv ecco quando 190cm son utili per il rimorchio ehehehehe
anche se molte volte le ragazze le chiappavo direttamente per il posteriore e le tenevo alzate di braccia(faticaccia)
naturalmente il mio zainetto con 20 anni di concerti sulle spalle c'era eheheheh porelloo è un rottamen ma sapete ci son affezzionato!
comunque pensavo che tante persone buttate in quel buco potessero causare + caos(vedi risse et similia)mentre tutto sommato è stato tranquillo abbastanza.
spettacolo era veder le bottiglie(di plastica)vuote volare!bhe almeno quelle non fanno male!
comunque non ho mai visto ragazze rimaner in perizoma e lanciar i pantaloni in nessun concerto!lì le ho vister !azz
ero con i pantaloni a vita bassa(senza cintura come mia consuetudine glom)e praticamente mi stavo ritrovando in boxer!
ps 3 o 4 ragazze mi han toccato il culo (ed anche altro....)mi son girato e loro ridendo sai controllavamo........
ma dico io!che figata!eheheheheh
porcellon inside!
direi che mi son divertito molto ehehehe:D
anche se ora ho mal di capa glom!eheheh

MILANOgirl
05-06-2005, 16:00
senti, nemmeno ho letto quello che hai scritto ma guarda che c'è un altra discussione sulla stessa cosa. :rolleyes:

crashd
05-06-2005, 16:04
ma almeno hai chiavato? :mbe:

GHz
05-06-2005, 16:15
Oddio che rotfl i racconti di wolf :rotfl: :sbonk:

Più che uno spettacolo pare che sei stato a un'orgia :D

kureal
05-06-2005, 16:19
Ahh almeno tu te la sei spassata alla grande....... :D

Matro
05-06-2005, 16:19
non mi ci metto neanche, a furia di "ehehehehehehe", "gloooooooooooooom" "Slurppppppppp" "ahahahahahahahah" è illeggibile :banned: :D

eriol
05-06-2005, 16:41
defibrillatore grazie.

:rotfl:

Berserker
05-06-2005, 16:49
HTML Tidy, salvaci tu. :uh:

Capirossi
05-06-2005, 17:05
lol :mbe:
che giornata :sofico:

Palli
05-06-2005, 17:26
sono dei pagliacci.
(parla chi va ai concerti gratis della festa dell' unita....)

Darkdragon
05-06-2005, 17:37
mi sa che al festivalbar girava l assenzio... :sofico:
:D
io non ci andrei per nulla al mondo
ps: io quel coglione che ti ha tirato una bottiglia piena di ghiaccio l avrei preso a calci in faccia, anche tu sei alto 1,90 quindi...

wolfnyght
05-06-2005, 18:07
veramente girava cannabis....certe nuvolone..... :D
io ho carburato ad acqua(litri 5)ebbene si solo acqua bhe + una bottiglia di tè. :D
comunque a meno che uno non fosse stato gnoccarepellente rimorchiava alla grande ehehehe
azz ci saran state 100000ragazze minimo!eche cavolo!
ps le ragazze in simili manifestazioni perdon completamente il controllo ehehehe
animalesche di brutto ehehehehe :D

Darkdragon
05-06-2005, 18:08
veramente girava cannabis....certe nuvolone..... :D
io ho carburato ad acqua(litri 5)ebbene si solo acqua bhe + una bottiglia di tè. :D
comunque a meno che uno non fosse stato gnoccarepellente rimorchiava alla grande ehehehe
azz ci saran state 100000ragazze minimo!eche cavolo!
ps le ragazze in simili manifestazioni perdon completamente il controllo ehehehe
animalesche di brutto ehehehehe :D

si ma le ragazze in simili situazioni gia sono stupide di loro, poi in quei momenti hanno il cervello nelle ovaie...

Special
05-06-2005, 18:43
Oddio che rotfl i racconti di wolf :rotfl: :sbonk:

Più che uno spettacolo pare che sei stato a un'orgia :D
uahssuh al prox voglio venire anche io :D

GILGALAD
05-06-2005, 19:17
come scrivi: 0

Darkdragon
05-06-2005, 19:24
come scrivi: 0

:asd:

shinji_85
05-06-2005, 19:45
Non ce l'ho fatta...

Ad arrivare alla fine... Potresti scrivere un libro... Hai un tuo stile particolarissimo... :D

Fai capire quello che posti (anche se non immediatamente) scrivendo in una lingua simile a quella italiana... :)