View Full Version : Da MiniDV a DVD
Marilson
05-06-2005, 15:24
Stavo pensando di acquistare un registratore DVD da sala per passare i miei filmini in MiniDV direttamente dalla videocamera al DVD attaccandola al registratore. Tuttavia mi chiedevo se la compressione che viene effettuata, probabilmente in mpeg4 nei modelli nuovi, sia accettabile e magari nn ottengo un prodotto di scarsa qualità. Il fatto è che non mi va di sbattermi a collegare la videocamera ad un pc e fare il lavoro da lì, in questo modo sarebbe più facile, e cosa da non sottovalutare, lo potrebbe fare mio padre che di pc non ne capisce molto :D
Non so se sia l'area migliore per postare... prova a chiedere nella sezione Editing e Codec Video (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29) per la ricompressione ;) .
P.S.:Hai la signature irregolare.... mamma che mod che sarei :asd:
Marilson
05-06-2005, 19:15
ti riferisci alla sound blaster? è una softmod :D
Marilson
08-06-2005, 12:31
up!!!
Spostato da "altre discussioni sull'informatica".
Salutami quell'antipatico :D di Silver.
Marilson
08-06-2005, 18:48
Grazie Kewell, almeno di là (cioè di qua :D) trovo qualcuno che mi può consigliare.
OT
Grazie per il pvt, ma ancora non sono riuscito a far girare winamp con tutte e cinque le casse, non mi va neanche il foobar e neache silver riesce a capire perchè, mi terrò il suono stereo :D
/OT
gattonero69
09-06-2005, 09:52
ultimamente mi sto interessando anch'io a qualche dvd-recorder...parlano molto bene del jvc mh 20 oppure del 30...questi hanno anche hd incorporato....e sembra che vadano molto bene x portare vhs e filmati dv sul dvd....peccato costino parecchio...
di fascia economica ce' il liteon 5001 e successivi...non so se si possono mettere link ad altri forum...casomai contattami in pm...
ciauz ;) ®
Marilson
09-06-2005, 16:07
tnx :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.