PDA

View Full Version : mi serve un spazio server gratis per fare l'upload di file...

kevindavidmitnick
05-06-2005, 13:24
mi serve un spazio server gratis per fare l'upload di file, che poi devo mettere nel mio sito web con la funziona di img ecc....
ne cerco uno abbatsanza potente di server che sia veloce a visualizzare le immagini.
lo spazio su alice l'ho già finito :stordita:
ah e poi visto che ci sono è possibile usare gmail come ftp di file per poi metterlòi sul proprio sito? :confused:

ditemi voi :help:

Rossy77
05-06-2005, 14:17
se ho capito bene.. provato photobucket o imageshack?

kevindavidmitnick
05-06-2005, 14:40
se ho capito bene.. provato photobucket o imageshack?
photobucket
quest'ultima no
la provo e ti faccio sapere, no imageshack no l'ho già provata ma non mi ha tanto soddisfatto come servizio, lo uso solo per postare immagini nel forum.

kevindavidmitnick
05-06-2005, 14:45
cavolo ma con quell' ultimo servizio non posso fare l'upload con immagini che superano i 250kb, ma io devo mettere foto di alta qualità con almeno 700kb se nopn che superano un mega, non credo facci per me quel servizio. :mad:
:doh: :help:

ah no mi sono sbagliato ho fatto un upload di una foto da 9mb e funziona
incredibile, è anche veloce uhm :sofico:

kevindavidmitnick
05-06-2005, 14:54
allora intanto ti ringrazio per avermi fatto conoscer quel servizio.........
nel frattempo ho trovato una figata :eek:
ora le immagini ma anche qualunque file lo trasferisco nella mia valigetta di yahoo
poi da li le publico sulla mia pagina publica dei miei file prendo il code e via.......
e poi è anche veloce.
ma per quel fatto di gmail nessuno mi sà rispondere se è possibile accedere in ftp ecc..???? :confused: :confused:

kevindavidmitnick
23-06-2005, 15:13
altri che ce ne sono? :confused: