Kerne
05-06-2005, 10:29
Salve, uso con successo Outpost da un paio di mesi, ma mi sono accorto da un po' di una cosa rigurdante SVCHOST.EXE. Se lo blocco non mi va più nulla su internet, non scarico posta, non navigo, insomma nulla. Se lo autorizzo una volta è tutto ok, navigo ecc.... e se provo il mio pc on line tramite il pulsante in "utilità" nel menù di outpost è tutto nascosto, solo che dopo 5 minuti mi rifà la stessa domanda su SVCHOST.EXE :mbe:
Bene.... allora gli do il permesso di "passare" sempre ed effettivamente non mi rompe più ma se rifaccio il test on line mi dice che ho la porta 135 RPC (remote procedure call) completamente aperta e che dovrebbe stare chiusa :cry:
E' il test che è sballato e non vale un fico secco oppure ho qualcosa che non va nel pc? :mc: Tengo a precisare che sono pulito, no virus o trojan e nemmeno tanti spyware, mi proteggo con Kaspersky, Anti Trojan e Spybot + Ad Aware.
Grazie per la pazienza.
Bene.... allora gli do il permesso di "passare" sempre ed effettivamente non mi rompe più ma se rifaccio il test on line mi dice che ho la porta 135 RPC (remote procedure call) completamente aperta e che dovrebbe stare chiusa :cry:
E' il test che è sballato e non vale un fico secco oppure ho qualcosa che non va nel pc? :mc: Tengo a precisare che sono pulito, no virus o trojan e nemmeno tanti spyware, mi proteggo con Kaspersky, Anti Trojan e Spybot + Ad Aware.
Grazie per la pazienza.