View Full Version : Come si usa BitTorrent?
francy1977
05-06-2005, 10:19
Salve a tutti! Penso che abbiate capito il problema... Come devo fare a scaricare con BitTorrent? Non ciò capito niente...
Come faccio a trovare i siti collegati a BitTorrent per scaricare le canzoni?
Ho provato a fare una ricerca e ho visto che forse serve un'altro programma (client) come Azureus... Ma allora è come winmx?
Poi ho visto che esiste anche un motore di ricerca (http://search.bittorrent.com/) ma non mi trova niente...
Per adesso ho installato solo BitTorrent e non so nemmeno come settarlo...
AIUTATEMI!
P.s.Liberatemi da winmx....
dopo aver installato bttorent(ti consiglio bttornado ke è il migliore)...lo installi.....puoi cercare facilmente torrent da internet...scrivi su google quello ke ti interessa e ne trovi un bel po'(almeno io faccio cosi per cercare torrent)....poi dopo ke hai scaricato il torrent e settato bttorrent....basta ke clicchi con il destro sl torrent...clicchi su btdownloadqui + o - cosi e ti parte lo salvi nella cartella e cosi parte il download...(ogni volta ke scarichi nn cambiare cartella se no partono sempre diversi download)
c'è gia una guida nel forum da qualche parte cmq ti consiglio di leggere qui
http://www.freenfo.net/guida_a_bittorrent.html
francy1977
05-06-2005, 16:10
ho scaricato bittorrent dal sito di bit torrent... ma devo anche scaricare azureus (client) e installarlo? oppure tolgo bit torrent e metto azureus?
Comunque ho provato a scaricare lo stesso qualcosa avendo installato solo bit torrent (però non lo saputo configurare, come si configura? ditemelo con precisione, non sono molto esperto). Ho trovato il file torrent corrispondente e l'ho semplicemente eseguito, così è partito una sorta di download (mi ha solamente scaricato il nome del file)... Contemporaneamente entrava in gioco il mio firewall (Norton Internet Security 2003, ma bisogna configurarlo per permettere a bittorrent di funzionare? e se si come si fa?), quindi consentivo l'accesso, ma il download non continuava e rimaneva sempre tutto a zero...
Cosa devo fare?
Darksoul84
06-06-2005, 18:35
Ciao prova ascaricare azureus è in italiano ed inoltre è molto più semplice da configurare rispetto ad altri programmi x torrent basta ke metti i file torrent ke scarichi nella cartella torrent di azureus e lui li legge e inizia a scaricare!!! :cool:
francy1977
07-06-2005, 17:32
Grazie della risposta. Comunque sono andato sul sito per scaricare azureus, ma anche li non ci ho capito niente! Ma cosa bisogna scaricare? Ho visto un programma java, azureus e plug-in... Vado nel java e ci sono tantissime versioni e la stessa cosa vale anche per azureus, i plug-in non li controllati... Io ho windows xp professional con sp2, mi dici con precisione cosa devo scaricare (indicami il nome esatto e dove lo devo scaricare, ok?)? Aiutatemi non ci capisco più niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.