PDA

View Full Version : Come si usa BitTorrent?

francy1977
05-06-2005, 10:19
Salve a tutti! Penso che abbiate capito il problema... Come devo fare a scaricare con BitTorrent? Non ciò capito niente...
Come faccio a trovare i siti collegati a BitTorrent per scaricare le canzoni?
Ho provato a fare una ricerca e ho visto che forse serve un'altro programma (client) come Azureus... Ma allora è come winmx?
Poi ho visto che esiste anche un motore di ricerca (http://search.bittorrent.com/) ma non mi trova niente...
Per adesso ho installato solo BitTorrent e non so nemmeno come settarlo...

AIUTATEMI!

P.s.Liberatemi da winmx....

gio88
05-06-2005, 10:57
dopo aver installato bttorent(ti consiglio bttornado ke è il migliore)...lo installi.....puoi cercare facilmente torrent da internet...scrivi su google quello ke ti interessa e ne trovi un bel po'(almeno io faccio cosi per cercare torrent)....poi dopo ke hai scaricato il torrent e settato bttorrent....basta ke clicchi con il destro sl torrent...clicchi su btdownloadqui + o - cosi e ti parte lo salvi nella cartella e cosi parte il download...(ogni volta ke scarichi nn cambiare cartella se no partono sempre diversi download)

GiacoXp
05-06-2005, 11:43
c'è gia una guida nel forum da qualche parte cmq ti consiglio di leggere qui

http://www.freenfo.net/guida_a_bittorrent.html

francy1977
05-06-2005, 16:10
ho scaricato bittorrent dal sito di bit torrent... ma devo anche scaricare azureus (client) e installarlo? oppure tolgo bit torrent e metto azureus?

Comunque ho provato a scaricare lo stesso qualcosa avendo installato solo bit torrent (però non lo saputo configurare, come si configura? ditemelo con precisione, non sono molto esperto). Ho trovato il file torrent corrispondente e l'ho semplicemente eseguito, così è partito una sorta di download (mi ha solamente scaricato il nome del file)... Contemporaneamente entrava in gioco il mio firewall (Norton Internet Security 2003, ma bisogna configurarlo per permettere a bittorrent di funzionare? e se si come si fa?), quindi consentivo l'accesso, ma il download non continuava e rimaneva sempre tutto a zero...

Cosa devo fare?

Darksoul84
06-06-2005, 18:35
Ciao prova ascaricare azureus è in italiano ed inoltre è molto più semplice da configurare rispetto ad altri programmi x torrent basta ke metti i file torrent ke scarichi nella cartella torrent di azureus e lui li legge e inizia a scaricare!!! :cool:

francy1977
07-06-2005, 17:32
Grazie della risposta. Comunque sono andato sul sito per scaricare azureus, ma anche li non ci ho capito niente! Ma cosa bisogna scaricare? Ho visto un programma java, azureus e plug-in... Vado nel java e ci sono tantissime versioni e la stessa cosa vale anche per azureus, i plug-in non li controllati... Io ho windows xp professional con sp2, mi dici con precisione cosa devo scaricare (indicami il nome esatto e dove lo devo scaricare, ok?)? Aiutatemi non ci capisco più niente...