View Full Version : asus P505 o Qtek S100
jeffryeretico
05-06-2005, 10:04
ciao ragazzi,
scusate il topic stupido, ma sono in licenza e fra 2 ore rinetro in caserma,
perquesto non ho il tempo di sprigarmela da solo...
vorrei comprarmi un pocket pc moooooolto tascabile che mi faccia anche da cell, questi 2 mi sembrano le migliori scelte.
quale mi consigliate e perchè?
grazie infinite
ciao
Abbiamo recensito recentemente il Qtek S100 su SoloPalmari.
Le impressioni sono state molto positive, ti rimando alla recensione (http://forum.solopalmari.com/viewtopic.php?t=2226) per info più approfondite.
Ciao
io ho preso l'eten m500 e lo ritengo migliore del qtek,l'asus npon l'ho mai visto
CiAoRaGa1
06-06-2005, 22:27
Perchè?
col Cyber
07-06-2005, 17:03
Io ti consiglio il Qtek S100
è il piu piccolo che ci sia
anche l M500 non è male
ma...
STAI LONTANO DAL ASUS ASSOLUTAMENTE!!!
A) ha il joypad su un lato.... assolutamente inutile... ti preclude molte cose e praticamente tutte le aplicazioni ludiche
B) se hai problemi e devi ricorrere alla garanzia..... puoi anche aspettare SETTIMANE e DI PIU!!!! ........
io hoiì un qtek s100 e ne sono molto soddisfatto...
però all'asus ci farei un pensierino, non cpaisco perchè col cyber dice che non puoi installarci giochi, bohh...
tieni presente che l'asus, come dimensioni è uguale al s100, è più veloce, ha una tastiera, è più nuovo, e la dotazione di serie è un po' più ricca...
Ciuaz Pindol
col Cyber
07-06-2005, 20:37
No no, aspe, non ho detto che non si posso installare giochi
semplicemente è molto difficile giocarci con il joypad posizionato lateralmente:
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/img/asus_p505/12_a.jpg
e poi la tastiera non si può rimuovere
No no, aspe, non ho detto che non si posso installare giochi
semplicemente è molto difficile giocarci con il joypad posizionato lateralmente:
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/img/asus_p505/12_a.jpg
e poi la tastiera non si può rimuovere
io con il mio palmare non ho mai giocato con il joistick sempre con il touch screen...
ciuaz pindol
col Cyber
07-06-2005, 22:54
bhè ovviamente dipende dai giochi :)
io gioco a Quake, Duke3D, ogni tanto a metal gear solid
A parte i giochi qualcuno sa dirmi se il P505 è Upgradabile a Windows Mobile 2005? Ho inviato una richiesta via mail ad Asus ma non ho avuto nessuna risposta :( . Vengo da 2 SmartPHone, Nokia 6600 e Motorola A1000, ho deciso di passare alla categoria PDA-Phone ma non so nulla di eventuali problemi di assistenza o cose simili. Asus è affidabile? E Qtek invece? Scusate la raffica di domande e grazie comunque.
Ciao.
balubino
21-06-2005, 17:11
A parte i giochi qualcuno sa dirmi se il P505 è Upgradabile a Windows Mobile 2005? Ho inviato una richiesta via mail ad Asus ma non ho avuto nessuna risposta :( . Vengo da 2 SmartPHone, Nokia 6600 e Motorola A1000, ho deciso di passare alla categoria PDA-Phone ma non so nulla di eventuali problemi di assistenza o cose simili. Asus è affidabile? E Qtek invece? Scusate la raffica di domande e grazie comunque.
Ciao.
Forse si ma a pago!!!
shockwave74
30-06-2005, 10:04
Anch'io avrò mandato una decina di mail, senza ottenere nessuna risposta!
HP e Dell hanno già annunciato che i loro PDA otterranno l'aggiornamento GRATUITO per Windows Mobile 5.0, mentre Asus non annuncia nulla.
é l'unica perplessità che mi divide dall'acquisto di questo cellulare, che ritengo perfetto per le mie esigenze ovvero palmare sì, ma prima di tutto cellulare (anche come dimensioni)
Le uniche pecche a mio avviso sono l'assenza del wi-fi, il non poter usare la tastiera numerica per comporre sms (che figata sarebbe stato!) e il non poter associare la vibrazione agli sms.
Per il resto è da favola! guardatevi (se non l'avete ancora fatto) queste 2 completissime recensioni:
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/asus_p505.asp
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/prove.asp?idprova=1296
ciao
viscocesco
30-06-2005, 10:08
Io ti consiglio l'Etem M500, PDA+telefono il tutto molto compatto e performante
balubino
30-06-2005, 11:08
Io ti consiglio l'Etem M500, PDA+telefono il tutto molto compatto e performante
Si ma è bruttissimo esteticamente!!! :doh:
shockwave74
01-07-2005, 08:33
non vedo nessun plus di quest Eten M500 rispetto all'Asus, se poi si considera che esteticamente è pure più brutto, oltre ad essere leggermente più grande, non penso proprio di prenderlo in considerazione...
Balubino......fonte della notizia che Asus rilascerà l'aggiornamento a Windows Mobile 5.0 a pagamento???
balubino
01-07-2005, 08:51
nessuna!!
Joe Foker
15-08-2005, 01:04
l'eten in più ha la possibilità di usare i coman di leggere gli sms anche via blututto
:help:
mi trovo a configurare il collegamento con Internet con il mio notebook, usando il P505 come modem. Come devo fare, quali sono i parametri utili per questo scopo?
So che potrebbe funzionare il programma WModem che però non so dove reperire, qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo? :muro:
Grazie
MARIVU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.