View Full Version : [BARI + Spedizione] GBA SP Ds FIFA 2005 Nuovo! Gli INCREDIBILI, SPIDER-MAN
vendo cartuccia gameboy advance sp ds
Star wars trilogy sempre nuovo boxato con istruzioni in inglese menù multilingue italiano compreso
prezzo 27 + ss
Need for Speed Underground 2 nuovo boxato con libretto inglese con game play multilingue Italiano incluso.
prezzo 27 + ss
posso dare una piccola limatina ai prezzi.... (anche se più bassi di così!!!) :read:
Questo game è x DS?
Scambi eventualmente con questo?:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958753
+ mio piccolo conguaglio di differenza.
è sopratutto, hai PostePay?
Ciao.
PS: condizioni? comè tenuto?
Need for Speed Underground 2 nuovo boxato con libretto inglese con game play multilingue Italiano incluso.
prezzo 27 + ss
Le condizioni del gioco sono perfette, il gioco è nuovo, non usato, pensa che la scatola per non farla rovinare è ancora appiattita...
Scambi non ne posso fare perchè non ho game boy advance.
per ciò che riguarda la compatibilità, questa è una cartuccia per advance, il ds che è successivo è compatibile con queste cartucce.
Ho poste pay, posso chiudere per 30 euro con spedizione raccomandata con busta imbottita inclusa. Fammi sapere. Ciao!
Cercavo il gioco x Nintendo DS, dal post non è molto chiaro, grazie cmq delle informazioni, buona vendita, ciao.
sono in arrivo delle super cartucce che contengono 120 giochi l'una!!!! Sempre per advance sp ds
se siete interessati prenotatevi!
i giochi vanno da super mario a quelli di sport o di azione, c'è di tutto!
prezzo 60 euro l'una! un vero affare! Pensate poi alla praticità! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.