View Full Version : [VA + spedisco] Vendo ipod 20 gb 4^ generazione
Ciao,
vendo un ipod da 20gb della 4^ generazione, praticamente nuovo, l'ho usato poco e comprato a fine febbraio 2005, posso allegare copia della fattura per la garanzia.
240 euro + spedizione.
ciao ciao
Marco
CiAoRaGa1
05-06-2005, 07:39
Edit
L'utente CIAORAGA1 si è ritirato.
Nessuno è interessato?
UP! Posso trattare sul prezzo.
colore?si possono vedere delle foto del prodotto?
C'è il "auricolare-telecomando" che permette di cambiare MP3 senza usare direttamente l'iPOD?
:mc: Spero non sia una domanda da profano... anche perchè sono abbastanza ignorante in materia!!
Ciao
Il colore è come quello del sito: http://www.apple.com/it/ipod/
Se vuoi ti faccio delle foto ma non sono molto bravo a far foto e quindi quelle che avevo provato a fare dell'ipod mi sono venute piene di riflessi..
Esiste tale auricolare, ma io non ce l'ho. Ho quello originale che viene dato insieme all'ipod.
Ciao
Marco
Per curiosità... passi mai da milano?
Molto raramente, però se sei interessato posso sempre vendertelo, spedirtelo e se poi non fossi soddisfatto (entro un tempo di pochi giorni dal ricevimento chiaramente) me lo rendi.
ciao
Marco
p.s.
Ho concluso affari con CH1CC0 e con Gallocedrone, puoi chiedere conferma a loro della mia affidabilità.
Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità! Ci penso un attimo, cmq rimango interessato!
Ciao ;)
_TNT_
potrebbe interessarmi, ma a molto molto meno :(
se scendi decisamente di prezzo fammi sapere
Cosa intendi per molto meno??
Nella confezione è presente tutto?
- iPod da 20GB
- Auricolari
- Alimentatore
- Cavo FireWire
- Cavo USB 2.0
- Manuale utente
- CD con iTunes per Mac e Windows e documentazione elettronica
Ciao e grazie per le risposte ;)
Ragazzi ho fatto il danno... mi è caduto e ora pare non legga le canzoni!!! :cry: :cry: :cry: :muro:
Che voi sappiate è passabile in garanzia???
Onestamente dubito, ma tu prova lo stesso ;)
In bocca al lupo!
se te lo sostituiscono confermo la coda..altrimenti lascio..ma dubito fortemente che te lo cambino per un danno causato da te
Ma che sfiga!!! :cry: :cry:
Vabbè a sto punto chiedo di chiudere il thread e in caso che mi sostituiscano l'ipod ricontatto io gli utenti che erano in coda.
ciao
Marco :cry:
Rimango in attesa di tue news allora!
In bocca al lupo!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.