View Full Version : [VI+SPed] mobo 939 AGP + Wincy o Venice
salve a tutti,
cerco una mobo socket 939 che supporti VGA agp, tipo MSI NEO2 o al limite Abit ma con buona preferenza alla prima.
EDIT: CPU già trovata, manca solo la mobo.
Tetsujin
06-06-2005, 18:26
io vendero a breve la neo2 in sign
acquistata a meta marzo 2005 presso noto shop online di torino
prezzo 100 euro viste le performance della scheda :)
ps. conta che l'ho usata pochissimo, solo x bench e giochi, dato che faccio tutto col portatile, compresa navigazione su internet :D
io vendero a breve la neo2 in sign
acquistata a meta marzo 2005 presso noto shop online di torino
prezzo 100 euro viste le performance della scheda :)
ps. conta che l'ho usata pochissimo, solo x bench e giochi, dato che faccio tutto col portatile, compresa navigazione su internet :D
la mobo sarebbe proprio quella che cerco ma in uno shop online vicino casa mia quindi eviterei le spese di spedizione è ordinabile a meno di 105 euro iva compresa quindi capirai che non è conveniente sinceramente anche se buona in OC anche perchè non ho ram che salgono così.
drugoxxx
07-06-2005, 18:30
* Abit av8 + garanzia
* Wincy 3000+ 64 bit + dissi + garanzia
* Radeon 9000 Pro Atlantis
A vcore default il porcio è rock solid con il dissipatore che danno con il proc boxed.
310euro + ss.
* Abit av8 + garanzia
* Wincy 3000+ 64 bit + dissi + garanzia
* Radeon 9000 Pro Atlantis
A vcore default il porcio è rock solid con il dissipatore che danno con il proc boxed.
310euro + ss.
quanto solo il procio?
rock solid a che frequenza col dissy stock scusa? :)
drugoxxx
07-06-2005, 18:53
quanto solo il procio?
rock solid a che frequenza col dissy stock scusa? :)
HEHEHEHEEHEH sono un pò distratto!!! :D :D :D :D
RS con il dissipatore di "serie" sulla mia mobo a 250 vcore def!!! Sinceramente oltre nn sono andato perchè la temperatura era alta non perchè non potesse il proc!
Tetsujin
08-06-2005, 21:10
la mobo sarebbe proprio quella che cerco ma in uno shop online vicino casa mia quindi eviterei le spese di spedizione è ordinabile a meno di 105 euro iva compresa quindi capirai che non è conveniente sinceramente anche se buona in OC anche perchè non ho ram che salgono così.
sicuro che hai guardato la mobo giusta? 104 euro iva inclusa è un prezzo che non si è mai visto nemmeno su internet :eek:
cmq posso arrivare a fare 90 euro, togliendoti 10 euro di ipotetica usura. Ma la scheda è veramente nuova ;)
[QUOTE=Tetsujin]sicuro che hai guardato la mobo giusta? 104 euro iva inclusa è un prezzo che non si è mai visto nemmeno su internet :eek:
ti ho mandato il link in PVT e dicevo meno di 105 euro perchè ho il 2% di sconto :)
Tetsujin
08-06-2005, 21:44
[QUOTE=Tetsujin]sicuro che hai guardato la mobo giusta? 104 euro iva inclusa è un prezzo che non si è mai visto nemmeno su internet :eek:
ti ho mandato il link in PVT e dicevo meno di 105 euro perchè ho il 2% di sconto :)
si ho visto
ma naturalmente non è disponibile ;)
ovvio che costa così poco, se no i clienti come se li acchiappano? :D
per ora aspetto ancora come ti ho spiegato in pvt perchè vorrei spendere meno magari con un blocco con un procio considerando anche che con poco di più si trovano Nforce 4 ma solo che per ora non vorrei cambiare anche la vga.
sicuro che hai guardato la mobo giusta? 104 euro iva inclusa è un prezzo che non si è mai visto nemmeno su internet :eek:
non vorrei dirti niente ma io su internet l'ho comprata a 70eur in portogallo eh? :sofico:
non vorrei dirti niente ma io su internet l'ho comprata a 70eur in portogallo eh? :sofico:
e anche qui sul mercatino è stata venduta a 70 euro
:)
Tetsujin
08-06-2005, 22:54
ahah 70 euro per una mobo con 2 mesi di vita assurdo :D
non dico che 70 è il suo giusto valore ma come puoi vedere si trovano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951281&highlight=msi+neo2+platinum
ahah 70 euro per una mobo con 2 mesi di vita assurdo :D
nono era proprio nuova :stordita:
nono era proprio nuova :stordita:
se decidessi di venderla 70 euro te li do subito :D :mc:
non sia mai e che ci compro con 70eur se decido di comprare in italia :cool:
non sia mai e che ci compro con 70eur se decido di comprare in italia :cool:
mi daresti magari in pvt qualche dritta su dove compri tu all'estero?
a me starebbe bene su 85 euro s.s incluse o cose del genere.
semplicemente si tratta di andare su ebay e cercare:D
Darkn3ss
10-06-2005, 18:18
Io ho una Asus A8V, se ti interessa fammi sapere in mp.
Ciao
grazie Darkn3ss ma ormai dopo essermi informato un po' ho deciso per una MSI K8N neo2 Platinum con Nforce 3 ultra ma qui sul mercatino mi sparano anche più di 100 euro quando nuova la trovo a 104 euro ivata e vicino casa.
insomma.... up:D
Legolas84
12-06-2005, 10:43
Posso offrire una ABIT AV8 Rev 1.1.
nandorona
12-06-2005, 19:02
ciao ho un venice 3000+ tenuto a 2650Mhz vcore def arriva fino a 2800 con vcore 1,63 150€ intrattabili
ciao ho un venice 3000+ tenuto a 2650Mhz vcore def arriva fino a 2800 con vcore 1,63 150€ intrattabili
versione tray o boxed? garanzia?
su che sistema teneva quelle frequenze, ad aria o ...???
nandorona
12-06-2005, 19:17
try garanzia completa ad aria con zalman 7000 su nf4
try garanzia completa ad aria con zalman 7000 su nf4
contando che non intendo farci OC spinto credo sia un po' troppo per me considerando che tray si trovano a 125 euro nuovi e ivati e i Venice salgono abbastanza bene in generale o comunque per quello che serve a me.
ottima cpu comunque... per ora aspetto visto che comunque sono ancora a caccia di una mobo.
Posso offrire una ABIT AV8 Rev 1.1.
scusa il ritardo nel risponderti Legolas,
per ora sono ancora più indirizzato su Nforce 3 ma se non trovo niente la Abit è la seconda scelta dopo la MSI visto la sua stabilità senza arrivare in OC esasperati.
ti contatto se cambio idea.
PS: ma quante rev ci sono della AV8? e che differenze ci sono? mi sono informato della MSI ma della AV8 devo valutarla ancora a fondo.
Legolas84
12-06-2005, 21:58
la 1.1 è l'ultima e la migliore. :)
Saluti
con l'up giornaliero comunico anche che il procio è stato trovato quindi manca solo la mobo che se mi decido forse ordino nuova oggi grazie ad un'offerta speciale.
EDIT: trovato tutto :D grazie comunque a tutti ma si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.