View Full Version : PCI-E e AGP 8x... consigli
Ciao ragazzi
devo comprare mobo processore e memorie
andrei su AMD 64 3000+ e socket 939
ora... ho già una scheda video AGP 8x.. e non voglio comprarne un'altra perchè tanto non sono un incallito gamer (non ho tempo più che altro :mbe: )
esiste qualche soluzione combo PCI-e -AGP abbordabile?
se no.. mi date qualche dritta?
ciao e grazie
Solertes
05-06-2005, 00:20
Ci sono le Motherboard 939 AGP....anzi è in uscita, o è gia uscita una DFI, che in questo momento è lo stato dell'arte per le MB.....anche io ero nella tua situazione e ho preso una MSI Neo2 con NF3.... :)
Solertes
05-06-2005, 00:26
Comunque se non mi ricordo male una AGP + PCI-X esiste anche se limitata nella velocità dell' AGP....la avevo vista nelle news di HWupgrade
ciao e grazie solertes...
ma nf3 supprota non supporto i nuovi processori o sbaglio?
vado a farmi un giro sul sito DFI
non ho trovato niente sul sito DFI
ma che socket ha questa nuova che dici?
attendo ulteriori suggerimenti
che dite della asus A8V Deluxe?
ciao e grazie
Solertes
05-06-2005, 10:40
Per quanto ne so io la DFI è stata annunciata ma ancora non disponibile nei negozi,controlla il sito MSI per renderti conto delle CPU supportate dalla Neo2 che ha il 939.....su socket 939 andranno bene anche i Dual Core....quindi il supporto è più che longevo...byez.....Asus?Ma dai.....
Tra la asus e la msi meglio prendere la seconda, per ora.
la msi neo2 non la trovo nei negozi online... suggerimenti?
sono molto indeciso
Mi aggrego a questo thread per non aprirne un altro...
Anche io stò valutando l'idea di cambiare la mia MSI 875PNeo e volevo una scheda con una PCI lunga, da server (PCI-X o PCI-64), che avesse anche l'AGP, per tenere la scheda video.
Esiste una scheda, anche da server doppio processore (me ne compro un altro di P4 2,6HT) con queste caratteristiche?
Le schede doppio processore vanno solo con gli Xeon, e nomi fascinosi simili?
Grazie.
- CRL -
capitan_crasy
06-06-2005, 10:39
la msi neo2 non la trovo nei negozi online... suggerimenti?
sono molto indeciso
hai un PVT! ;)
aleforumista
06-06-2005, 10:50
per le combo con PCIEX e AGP credo ci siano solo le ASROCK ma non ne sono sicuro
capitan_crasy
06-06-2005, 10:56
per le combo con PCIEX e AGP credo ci siano solo le ASROCK ma non ne sono sicuro
la porta AGP non è gestita dal chipset, quindi le prestazioni dell'agp saranno ridicole...
aleforumista
06-06-2005, 11:23
la porta AGP non è gestita dal chipset, quindi le prestazioni dell'agp saranno ridicole...
senza dubbio :D
quanto conviene secondo voi Nforce 3..?
in chiave futuro?
capitan_crasy
06-06-2005, 16:19
quanto conviene secondo voi Nforce 3..?
in chiave futuro?
per ora tutti i nuovi core dell'athlon64 sono compatibili (Winchester, Venice, San Diego) tranne il dual core...
ora bisogna capire se è in generale Nforce3 ad non essere compatibile con X2 oppure sia un problema solo di questa scheda mamma... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.