PDA

View Full Version : Ewido e monitor in real time...dei dubbi

Jaguar64bit
04-06-2005, 21:13
Da quello che vedo loro per monitor in real time intendono che se clicchi su di un file infetto..ti scatta l'avviso di virus , ma il monitor in tempo reale non blocca nulla...basta fare il test eicar da loro consigliato.. , per me il real time di questo programma ha un modo di funzionare strano...voi che dite ?

lord2
05-06-2005, 02:02
Da quello che vedo loro per monitor in real time intendono che se clicchi su di un file infetto..ti scatta l'avviso di virus , ma il monitor in tempo reale non blocca nulla...basta fare il test eicar da loro consigliato.. , per me il real time di questo programma ha un modo di funzionare strano...voi che dite ?

in a2-squared full che ho da mesi il real time funziona alla grande non serve cliccare appena entra spazzatura mi avverte ho queste opzioni quarantena/permettere una volta/permettere sempre/eliminare a seconda se sono programmi noti o meno è efficacie sia nel traffico in uscita che in entrata ogni volta che qualcosa è sospetto tipo installazioni di driver o programmi silenti si attiva aggiornamenti dell ordine uno ogni due giorni in media insomma sono soddisfatto.

Jaguar64bit
05-06-2005, 02:05
in a2-squared full che ho da mesi il real time funziona alla grande non serve cliccare appena entra spazzatura mi avverte ho queste opzioni quarantena/permettere una volta/permettere sempre/eliminare a seconda se sono programmi noti o meno è efficacie sia nel traffico in uscita che in entrata ogni volta che qualcosa è sospetto tipo installazioni di driver o programmi silenti si attiva aggiornamenti dell ordine uno ogni due giorni in media insomma sono soddisfatto.

Ok capito , dopo provo il nuovo modulo in real time della vers. 3.5 beta di Ewido..vediamo se è migliorato...ti spiego prima se downlodavo il file del test eicar , non me lo bloccava in real time come fa il kav...ma per far scattare l'allarme ci dovevo cliccare su 2 volte... :mbe:

prova tu con a2 e vedi se te lo vede col real time.

Jaguar64bit
05-06-2005, 02:09
Uguale anche con la nuova vers , non è cambiato nulla. :D amen :p

NeroAzzurro
05-06-2005, 09:12

non avrà il webfilter cosi' come Kaspersky

trevi63
05-06-2005, 09:13
Dalla seri ... li ho provati tutti!

Attenzione che EWIDO messo in real time rallenta il pc come nessun altro programma.

Quoto quello che dice lord in merito ad a2... lo uso pure io!!

ciao

lord2
05-06-2005, 21:14

Attenzione che EWIDO messo in real time rallenta il pc come nessun altro programma.

ciao

;)

Jaguar64bit
05-06-2005, 21:16

ciao

Ewido lo uso da mesi , con winXp Pro e non mi rallenta nulla.