PDA

View Full Version : ...problemi con Mozilla Firefox

x.christian
04-06-2005, 19:52
Ciao ragazzi!! ho appena installato la versione 1.0.4 (ultima) di Mozilla Firefox in sostituizione al mio vecchio browser Internet Explorer ma a quanto pare non ne vuole sapere di navigare, quando accede all'home page mi dice "www.google.it non reperibile. Ricontrollare il nome e riprovare di nuovo" :doh: ...e cosė per ogni sito che cerco di navigare :cry: ...ho controllato le impostazioni di connessione ma sembra tutto ok, io non ho un proxy server dunque č spuntata la casella "Connessione diretta ad internet"!

...come posso fare?!

Dimenticavo, il mio sistema operativo č Windows 98 SE.

Grazie a tutti per gli eventuali aiuti :D

juninho85
05-06-2005, 01:59
per caso hai qualche firewall e/o router installati?

x.christian
05-06-2005, 08:44
per caso hai qualche firewall e/o router installati?

...hai perfettamente ragione!! ...avevo Zone Alarm solo che non funzionava bene e mi bloccava la navigazione con Mozilla senza rilevarlo tra i programmi!!! ...ora che l'ho disinstallato mozilla funziona perfettamente!! :D

GRAZIE MILLE!!! ;)

juninho85
05-06-2005, 11:35
...hai perfettamente ragione!! ...avevo Zone Alarm solo che non funzionava bene e mi bloccava la navigazione con Mozilla senza rilevarlo tra i programmi!!! ...ora che l'ho disinstallato mozilla funziona perfettamente!! :D

GRAZIE MILLE!!! ;)
ehm...ma io non ho detto nulla:stordita:

x.christian
05-06-2005, 11:50
ehm...ma io non ho detto nulla:stordita:

...come no?! ...m'hai dato la dritta del firewall a cui non avevo pensato :p ...ancora grazie!!! ora funziona tutto splendidamente!