View Full Version : [Consiglio] Un gioco per giocare in rete domestica?
Raga mi consigliate un gioco col quale giocare in una rete domesticadi 3-4 PC? Che non richieda troppe risorse di sistema però!
Va bene qualsiasi genere che non sia però lento (age of empires, Warcraft ed affini).Ciao e grazie!
Raga mi consigliate un gioco col quale giocare in una rete domesticadi 3-4 PC? Che non richieda troppe risorse di sistema però!
Va bene qualsiasi genere che non sia però lento (age of empires, Warcraft ed affini).Ciao e grazie!
soldier of fortune 2, leggero e divertente
Swisström
04-06-2005, 19:56
enemy territory, quake 3
Print io SoF2 lo amo!
da impazzire davvero! sono stato membro di 2 clan prima che collegassimo 4 pc ad una sola ADSL.Poi per evitare figuracce dovute a ping assurdi ho mollato....Purtroppo pur avendo il gioco originale non riesco a giocarci in rete domestica!!Sai se c'è bisogno di qualcosa in particolare?
A quake 3 tanto ci abbiamo giocato che non ne possiamo più :)
Enemy territory non lo conosco..Cmq cerco un pò in giro!
Che dite : unreal tournament (il primo) o il 2003?
Print io SoF2 lo amo!
da impazzire davvero! sono stato membro di 2 clan prima che collegassimo 4 pc ad una sola ADSL.Poi per evitare figuracce dovute a ping assurdi ho mollato....Purtroppo pur avendo il gioco originale non riesco a giocarci in rete domestica!!Sai se c'è bisogno di qualcosa in particolare?
come non riesci a giocare? configuri bene la rete??? poi basta lanciare il server ed entrarci, per giocare non serve niente di particolare, si può giocare anche se su gli altri pc installi il gioco con lo stesso key tuo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.