View Full Version : Consiglio scheda video
Vorrei cercare di cambiare la scheda video nel sistema che ho in sign. Considerate che chiaramente il mio pc è vecchiotto e che quindi mi basterebbe una scheda non superpompata ma che sia migliore di quella attuale, voi che mi consigliate???
La utilizzerei prevalentemente per Counter Strike Source che a 1024*768 con AA nn mi va oltre i 40-45 fps :(
Vorrei cercare di cambiare la scheda video nel sistema che ho in sign. Considerate che chiaramente il mio pc è vecchiotto e che quindi mi basterebbe una scheda non superpompata ma che sia migliore di quella attuale, voi che mi consigliate???
La utilizzerei prevalentemente per Counter Strike Source che a 1024*768 con AA nn mi va oltre i 40-45 fps :(
sez sbagliata
sez sbagliata
e qual è scusa??
e poi non potevi cmq darmi un consiglio?
C'è una sezione in "Schede Video" dedicata ai "consigli per gli acquisti":comunque ti consiglierei una Nvidia 6600GT,che è superiore ad una 9800pro-xt.
;)
C'è una sezione in "Schede Video" dedicata ai "consigli per gli acquisti":comunque ti consiglierei una Nvidia 6600GT,che è superiore ad una 9800pro-xt.
;)
ok grazie, ma superiore in quanto in termini di percentuale??
chiedo scusa per la sez sbagliata :stordita:
ok grazie, ma superiore in quanto in termini di percentuale??
chiedo scusa per la sez sbagliata :stordita:
poco supoeriore imho almeno una 6800gt per notare differenze
ma poi il mio sistema la regge o è limitato?
peppos83
05-06-2005, 13:05
ma poi il mio sistema la regge o è limitato?
Regge regge :D
e qual è scusa??
e poi non potevi cmq darmi un consiglio?
Ha fatto bene.
Closed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.