View Full Version : [Sat Tv] canali visibile senza abbonamento e... faq...
ciao, per il mio compleanno pensavo di regalarmi un kit satellitare, però nn vorrei pagare l'abbonamento a sky... il meno caro già sn 22 euro e nn mi sembra poco data la qualità dei contenuti!
io sn interessato unicamente agli sport motoristici: sbk, ss, stk, mx1, mx2, mx3, wrc.... insomma tutto quello ke si corre cn 2 o 4 ruote!
quali canali, relativi al mio interesse, posso vedere liberamente?
eurosport, lo vedo? e nuvolari? altro? grazie a tutti.
p.s. il kit a cui pensavo è questo (http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C1998_100(EPR_Base)&txtProductID=547689%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C620%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C627%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C1998%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1) secondo voi è buono? mi piace molto il fatto ke sia orientabile...
io vorrei rimanere sui 200 euro, c'è eventualmente un kit migliore a qusto prezzo? so di decoder collegabili al pc per poter sia vedere i film su pc e magari registrarli in mpeg sia per poter orientare al dettaglio, cn appositi programmi la parabola e vedere motli + canali...
grazie!
Scheda sat-modem Skystar 2 PCI, una parabola con dual-feed Hotbird/Astra e sei a posto, spendi poco più di 100€ e tutto quello che "si riesce a vedere" lo vedi. ;)
Scheda sat-modem Skystar 2 PCI, una parabola con dual-feed Hotbird/Astra e sei a posto, spendi poco più di 100€ e tutto quello che "si riesce a vedere" lo vedi. ;)
quindi tu mi proponi una skeda per pc... il mio problema è però ke ho il pc nello studio e sai vedermi magari una 8 ore di endura seduto su una segna e nel monitor da 17" nn è ke sia proprio il max...
grazie cmq...
raga, per quanto rigurada le soluzione da salotto, nulla?
IpseDixit
05-06-2005, 14:53
Nei siti di Eutelsat (http://www.eutelsat.com/home/index.html) e Astra (http://www.ses-astra.com/) trovi l'elenco dei canali ricevibili, quelli free con eventi sportivi non sono tantissimi, i canali di Eurosport che trasmettono gli eventi sportivi fanno parte del pacchetto sport di Sky, per il resto come ti è stato detto devi comperare una parabola (80cm minimo) e un illuminatore dual-feed Hotbird/Astra e vai sui 80 euro + il cavo (circa un euro al metro) e il decoder.
raga, per quanto rigurada le soluzione da salotto, nulla?
In questo caso prendi pure il kit Telesystem, con quello dovresti riuscire a vedere tutto quello che ti interessa ma in lingua straniera, eventualmente puoi acquistare un decoder (anche usato) più "performante" in un secondo tempo. :)
In questo caso prendi pure il kit Telesystem, con quello dovresti riuscire a vedere tutto quello che ti interessa ma in lingua straniera, eventualmente puoi acquistare un decoder (anche usato) più "performante" in un secondo tempo. :)
perchè lo vedrei in lingua straniera? un decoder più performante che caratteristiche deve avere?
perchè lo vedrei in lingua straniera? un decoder più performante che caratteristiche deve avere?
Il decoder Telesystem è un decoder free, non ha slot per metterci le schede e quindi non puoi abbonarti a niente, tuttavia grazie al motore puoi beccare dei canali stranieri che trasmettono gli eventi sportivi in chiaro, ovviamente nella loro lingua... :D
Se vuoi l'italiano devi abbonarti a SKY e comunque hai bisogno di un altro tipo di decoder dove puoi inserire le schede o le cam (portaschede).
Io ti consiglio di cominciare con il kit Telesystem e poi comprare un altro decoder in un secondo tempo.
mi metteresti un link di quello ke secondo te è un buon decoder? grazie.
mi metteresti un link di quello ke secondo te è un buon decoder? grazie.
Secondo me i decoder migliori sono quelli ormai fuori produzione, puoi trovarli solo a livello di usato da privati e su ebay e cmq dipende se vuoi usare la motorizzata o ti basta il dual-feed (consiglio quest'ultimo).
Se ti serve un decoder potrei cederti uno di quelli che non uso, io mi diverto a smanettarci ma poi ne uso soltanto uno quindi...eventualmente mandami un pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.