View Full Version : -tr- lianli Multi-Panel TR-3B + ventola papst
Precedenza al blocco e consegna a mano
lianli Multi-Panel TR-3B colore nero euro 27, 1 gg di vita, lo vendo perche voglio prenderne uno che integra anche prese usb e firewire.
http://www.totalmodding.com/images/PM0-003_01_large.jpg
ha 3 sensori di temparatura e controlla 3 ventole, in base alla temparatura fa variare il numero dei giri delle ventole
- fino a 25°C - ca. 7,2V - da 25° a 28°C - ca. 8,1 V - da 28° a 32°C - ca. 9,1 V - da 32° a 35°C - ca. 10 V - da 35° a 38°C - ca. 11 V - oltre i 38°C - ca. 12 V
PAPST 80mm 8412 NGMLE - Silent Power Pro euro 12, 1 gg di vita, la vendo perchè voglio montare 1 da 120
Dimensione 80x80x25 mm
Alimentazione 12V
Sistema di rotazione Cuscinetti a sfera
Regime di rotazione 2050 RPM
Portata d'aria 26,4 CFM
Consumo 0,9W
Rumorosità 19 db
pier.3dnow
04-06-2005, 20:06
il lianli Multi-Panel TR-3B qui (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/product/LL011779) costa 21€ ivato, ti offro 16,50€ ss raccomandata incluse, fammi sapere :)
ciao
p
lele2004
04-06-2005, 20:13
coda, ci penso un momento
ciao
il lianli Multi-Panel TR-3B qui (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/product/LL011779) costa 21€ ivato, ti offro 16,50€ ss raccomandata incluse, fammi sapere :)
ciao
p
non posso scendere a quella cifra, o meglio me lo tengo e lo metto nel muletto
forse potrei darti 6eur per la ventola se confermo che mi serve, se vuoi
forse potrei darti 6eur per la ventola se confermo che mi serve, se vuoi
ma mi prendi per il culo o vuoi farti insultare?, dimmi dove costa 6 euro e te la regalo. pier.3dnow ha linkato un negozio e gentilmente mi ha fatto notare che costa 21 euro e mi ha proposto un prezzo a lui congruo.
amico frtiz forse sei tu a volermi prendere per il culo, io sono un signore ed evito di insultarti, ma voglio sperare che tu abbia solamente bisogno di un poco di sonno. Io mi riferivo alla ventola, che è una 80x80, e non al pannello Lianli, linkato da pier..
fa niente, grazie ugualmente
amico frtiz forse sei tu a volermi prendere per il culo, io sono un signore ed evito di insultarti, ma voglio sperare che tu abbia solamente bisogno di un poco di sonno. Io mi riferivo alla ventola, che è una 80x80, e non al pannello Lianli, linkato da pier..
fa niente, grazie ugualmente
ecco io intendo propio la ventola, cerca con google il modello che ho io e vedi quanto costa
21eur una 80x80?? (a parte che quel link di pier si riferiva al pannello lianli, quindi io fossi in te ammetterei l'errore;) )
ho controllato su google questa ventola e in giro la vendono a 12eur, sarà una ventola di ottima qualità immagino. 6eur allora sono giustamente inadeguati
ma dove leggi che chiedo 21 euro?, ne chiedo 12, eprche io meno di 14 ivata non la trovo e siccome non è stata mai messa in funzione tolgo solo l'iva
Ti offro 17 euro + s.s. fammi sapere...
pagamento anticipato...spero tu abbia postepay...cmq fammi sapere...
Ciao :)
arriva a 20 e lo vendo, so che costa 21 ivato ma io l'ho pagato 30, so anche del regolamento, infatti ho detto che lo metto sul muletto, ma se a qualcuno interessa a 20 lo lascio
Ciao...se per te va bene potremmo fare 23euro comprese le spese di spedizione...tramite raccomandata...in pratica ce le dividiamo (dovrebbero essere all'incirca 6euro)...per il pagamento invece...dovresti dirmi se hai la postepay...Grazie :)
si ho postapay certo, per me va bene come da te proposto, se mi dai conferma mandami un pvt cosi ti dico il numero di carta
tolgo dalla vendita il lianli, rimane solo la ventola, ho anche altre cose da vendere in diversi thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.