View Full Version : MODDARE LA PS2
junkman1980
04-06-2005, 17:18
raga',se volessi cambiare ottica alla mia ps2,dite che sarebbe possibile?
la lente ormai sta per consumarsi,ed alcuni giochi fatica a leggerli(stranamente solo i piu nuovi).vorrei cambiarle l'ottica in MODALITA CASERECCIA.
siccome ho 2 dvd-rom player per pc,totalmente inutilizzati,mi e'venuta l'idea di usarne uno come lettore per ps2.e'possibile? il lettore in questione e'un pioneer 10x.
aspetto vostri consigli,grazie
assolutamente no
pensa che per cambiare l'ottica dentro una ps2 con quella di un'altro modello ps2 es: 400c con 400b o HD7 devi riflashare un piccolo pic che contiene il riconoscimento dell'ottica montata, montare un lettore per pc è impossibile (cavi..meccanica..etc..), mi spiace :(
junkman1980
04-06-2005, 20:15
assolutamente no
pensa che per cambiare l'ottica dentro una ps2 con quella di un'altro modello ps2 es: 400c con 400b o HD7 devi riflashare un piccolo pic che contiene il riconoscimento dell'ottica montata, montare un lettore per pc è impossibile (cavi..meccanica..etc..), mi spiace :(
peccato ho comprata solo 2 mesi fa usata,e gia mi tocca buttarla.e vero,pero,che' l'ho pagata solo 35 euro e ci ho gia finito sopra 2 giochi :D
vabbe domani mi comprero' la PStwo. qui a tokyo la vendono a 135euro
peccato ho comprata solo 2 mesi fa usata,e gia mi tocca buttarla.e vero,pero,che' l'ho pagata solo 35 euro e ci ho gia finito sopra 2 giochi :D
non puoi montare un laser di quelli del lettori che hai, ma cio non significa che non si possa cambiare
:)
sephiroth_85
05-06-2005, 14:52
assolutamente no
cosa???
io ho una v3 devo cambiare ottica con un 400c e mi tocca fleshare???' ma sei sicuro di quello ke stai dicendo???
cosa???
io ho una v3 devo cambiare ottica con un 400c e mi tocca fleshare???' ma sei sicuro di quello ke stai dicendo???
credo che si debba flashare solo se la cambi con un ottica non compatibile con il modello della PS2...
credo...
sephiroth_85
05-06-2005, 15:45
mica sai la v3 ke ottica monta?
sei andato dall'altra parte del mondo per risparmiare 15 euro?!?!? :D :D :D
a parte gli scherzi credevo che lì te la tirassero dietro la schiena...
laplace82
05-06-2005, 22:07
le v3 montano sony 400b
sephiroth_85
06-06-2005, 05:46
grazie
le v3 montano sony 400b
già mi sembra le 400b, non vorrei sparare la cazzata del giorno, correggetemi se sbaglio, su una V3 le HD7 vanno bene o no?
il discorso del flash era da 400b a 400c?
è lunedì mattina ed è in corso un reset e deframmentazione nel mio cervello, son un pò ritardato oggi :oink:
junkman1980
06-06-2005, 15:43
raga,ieri me so comprato la ps2 slim bianca.MADO' QUANT'E' BELLA!!! :D
raga,ieri me so comprato la ps2 slim bianca.MADO' QUANT'E' BELLA!!! :D
Silver... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.