View Full Version : [Napoli] Asus A7N8X deluxe+cpu amd athlon xp2200 boxed+2x256mb ddr+atx 350w 150€
Vendo scheda madre asus a7n8x deluxe+ 2 x 256 ram ddr pc2700+alimentatore 350w+cpu amd athlon xp 2200 thoro A boxed ancora in garanzia fino a dicembre 2005 il tutto al prezzo 120€.
Ecco i prezzi per ogni singolo componente vi ricordo che la vendita sarà perfezionata solo dopo acquisto di tutti i componenti:
scheda madre +cpu+ventola+garanzia: 80€
ram(hynix e naikom)in garanzia:25€
alimentatore:10€
N.B.:Solo scambio a mano zona Napoli E Caserta, vi ricordo evitate di mettervi in coda per prezzi e smembramenti diversi da quelli dichiarati. Grazie.
Dalthany
04-06-2005, 14:52
se smembri coda per la cpu
Mammabell
04-06-2005, 15:54
metteresti i prezi per i singoli pezzi?
Magari ti prendo qualcosa ;)
Mammabell
04-06-2005, 16:07
interessato ad alimentatore e cpu... ma prezzi da rivedere ...
l'ali lo pago meno nuovo, le ram costano 18 euro ivate nuove...
fammi sapere per il processore senza ventola ;)
interessato ad alimentatore e cpu... ma prezzi da rivedere ...
l'ali lo pago meno nuovo, le ram costano 18 euro ivate nuove...
fammi sapere per il processore senza ventola ;)
dipende sempre che tipo di alimentatore, 18€ le ram acquisti scusa l'espressione la mondezza, cpu lo vendo solo con scheda madre e ventola non faccio ulteriori smembramenti. Per piacere evitate di fare questi paragoni osceni....
Mammabell
04-06-2005, 16:15
Non mi pare di aver letto che le ram siano delle Vitesta o che l'alimentatore sia un OCZ ... io ti ho riportato i prezzi di componenti OEM come i tuoi.
buona vendita ;)
Non mi pare di aver letto che le ram siano delle Vitesta o che l'alimentatore sia un OCZ ... io ti ho riportato i prezzi di componenti OEM come i tuoi.
buona vendita ;)
vorrei sapere da dove prendi questi prezzi posso saperlo?
ho aggiustato i prezzi adesso meno di questo non chiedete.
battalion75
04-06-2005, 21:00
coda cpu e mobo se la cpu è thoro b
max frequenze?
cmq x le ram se ti dico che le pago nuove 512mb v-data non "munnezza uè-uè" sui 38€ cosa dici?shop online...
interessato se spedisci ma anke se scambi...
saludos!
coda cpu e mobo se la cpu è thoro b
max frequenze?
cmq x le ram se ti dico che le pago nuove 512mb v-data non "munnezza uè-uè" sui 38€ cosa dici?shop online...
interessato se spedisci ma anke se scambi...
saludos!
Innanzitutto stai parlando di un solo banco che costa 40€ e non 38€ e sappiamo bene che due costano di più e non puoi paragonare tale prezzo con quello online in offerta dove il pagamento avviene solo per carta di credito e bonifico e dove devi tener conto anche delle spese di spedizioni. Per piacere ma siate un pò più intelligenti...
[QUOTE=giugeo]Innanzitutto stai parlando di un solo banco che costa 40€ e non 38€ e sappiamo bene che due costano di più e non puoi paragonare tale prezzo con quello online in offerta dove il pagamento avviene solo per carta di credito e bonifico e dove devi tener conto anche delle spese di spedizioni. Per piacere ma siate un pò più intelligenti..mi spiace dirvelo ma quando sento gente che parla così mi cadono le braccia.
battalion75
04-06-2005, 23:41
Innanzitutto stai parlando di un solo banco che costa 40€ e non 38€ e sappiamo bene che due costano di più e non puoi paragonare tale prezzo con quello online in offerta dove il pagamento avviene solo per carta di credito e bonifico e dove devi tener conto anche delle spese di spedizioni. Per piacere ma siate un pò più intelligenti...
se ti dico che lo ho trovato a 38€...xkè devi dire ke è a 40...mika esistono solo siti che guardi tu... :eek:
poi 1 banco da 256mb lo pago 19 ivato...qualcosa in contrario? :O
se devo pagare te devo usare postepay bonifico o vaglia...così come pago loro... :fagiano:
e le sped le fai tu come le fanno loro... :rolleyes:
non vedo il discorso "DEFICIENTE"! :confused:
infatti sono in coda solo x mobo e cpu ...
ti kiedo se spedisci e se x caso scambi...inoltre vorrei x favore avere info sulla cpu se thoro B o thoro A...
thanks a lot! ;)
In coda per solo mobo+cpu; quindi no dissipatore: 70,00 euro spese comprese.
se ti dico che lo ho trovato a 38€...xkè devi dire ke è a 40...mika esistono solo siti che guardi tu... :eek:
poi 1 banco da 256mb lo pago 19 ivato...qualcosa in contrario? :O
se devo pagare te devo usare postepay bonifico o vaglia...così come pago loro... :fagiano:
e le sped le fai tu come le fanno loro... :rolleyes:
non vedo il discorso "DEFICIENTE"! :confused:
infatti sono in coda solo x mobo e cpu ...
ti kiedo se spedisci e se x caso scambi...inoltre vorrei x favore avere info sulla cpu se thoro B o thoro A...
thanks a lot! ;)
Innanzitutto non sono un negozio online, i prodotti sono stati acquistati in un negozio di informatica con regolare scontrino e non travisare le parole non ho mica detto che sei deficiente poi se hai la coda di paglia sono problemi tuoi, cmq vendo solo per scambio a mano e cpu si tratta di thoro A. Potevi risparmiartelo il discorso delle ram a maggior ragione se non ti interessano.
battalion75
05-06-2005, 08:38
Innanzitutto non sono un negozio online, i prodotti sono stati acquistati in un negozio di informatica con regolare scontrino e non travisare le parole non ho mica detto che sei deficiente poi se hai la coda di paglia sono problemi tuoi, cmq vendo solo per scambio a mano e cpu si tratta di thoro A
thoro A lascio...
se ti leggessi bene il regolamento... :rolleyes:
Solo scambio a mano zona Napoli E Caserta.
:eek: ...ma questo c'era scritto anche ieri? vedo che c'è un edit di oggi.
Boh!! non ci capisco più nulla: una volta su questo forum non c'erano tante difficoltà; ora il regolamento sembra sia solo un esercizio di scrittura dei moderatori!!!!!!!!!!!
:eek: ...ma questo c'era scritto anche ieri? vedo che c'è un edit di oggi.
Boh!! non ci capisco più nulla: una volta su questo forum non c'erano tante difficoltà; ora il regolamento sembra sia solo un esercizio di scrittura dei moderatori!!!!!!!!!!!
scusami ma ho dimenticato di riportare questo dettaglio.
battalion75
05-06-2005, 08:49
scusami ma ho dimenticato di riportare questo dettaglio.
alla faccia del dettaglio! :eek: :mbe: :rolleyes:
Se ti venisse in mente che puoi pure spedire...
mi accodo per mobo+cpu+dissi 80€
+ spedizione j+3 7€ (se non erro)
Se non spedisci pazienza... :/
Se toccasse a me mi mandi un pm? :rolleyes:
Se ti venisse in mente che puoi pure spedire...
mi accodo per mobo+cpu+dissi 80€
+ spedizione j+3 7€ (se non erro)
Se non spedisci pazienza... :/
Se toccasse a me mi mandi un pm? :rolleyes:
Ti terrò in considerazione ma le spese postali devi tener conto anche dell'imballo e ti sconsiglio il pacco ordinario.
Rivimario
05-06-2005, 18:37
ma tu non dovevi darli a me questi pezzi??
mah...
io cmq sono sempre interessato,possiamo concludere anche domani!
ciao
ma tu non dovevi darli a me questi pezzi??
mah...
io cmq sono sempre interessato,possiamo concludere anche domani!
ciao
Dove? Quando?
Su questa vendita ci sono già strani cambiamenti ed avvicendamenti.
:read: non ci si comporta così :nonsifa: il forum è per tutti ma non vuol dire che tutti facciano quello che vogliono.
Dobbiamo fare come i bambini che segnaliamo ai moderatori tipo <<..signora maestra...>> o ci comportiamo da grandicelli e facciamo un pò d'ordine di nostra iniziativa e con un pò di buon senso:
1. - spedisci o no?
2. - qual'è la coda di questo 3D?
3. - chi arriva da altri 3D ha qualcosa da pretendere?
Rivimario
05-06-2005, 19:25
io ti8 parlo che mi sono sentito anche telefonicamente con venditore!mi doveva far saxe ma poi è scomparso...sto aspettando a lui per concludere per il blocco da 80 che mi ha promesso da quasi2settimane..
mah..
io ti8 parlo che mi sono sentito anche telefonicamente con venditore!mi doveva far saxe ma poi è scomparso...sto aspettando a lui per concludere per il blocco da 80 che mi ha promesso da quasi2settimane..
mah..
Bene! una esposizione chiara.
Hai capito il mio spirito, non stò qui a cercare strane combinazioni, ma ormai 1 3D su 4 ha di queste situazioni strane.
mah..
Mi voglio scusare specie con Rivimario con il quale avevo già un accordo ma purtroppo come gli ho detto per telefono sono stato impegnato tra università e lavoro e questo mi ha impedito di poter concludere la vendita e poter operare materialmente alla cosa. Vogliate gentilmente far precedere la vendita di mobo+cpu+ventola con precedenza a Rivimario. Me ne scuso ancora con tutti gli altri.
INTERESSATO ALLA SOLA CPU CON CONSEGNA A MANO
FAMMI SAPERE
CIAO
INTERESSATO ALLA SOLA CPU CON CONSEGNA A MANO
FAMMI SAPERE
CIAO
ma perchè non leggi prima di fare delle proposte che non potrei accettare?
simsar78
06-06-2005, 11:47
in coda x tutto il materiale a 80 euro.. anche meno :D
consegna a mano zona caserta.. anche + verso cassino
in coda x tutto il materiale a 80 euro.. anche meno :D
consegna a mano zona caserta.. anche + verso cassino
mi spiace ma non ti tengo in considerazione leggete prima bene. Grazie
allora sono sempre in attesa che venda tutto
Se hai motivo di rivedere le tue modalità di vendita tieni presente la mia offerta di sopra :
In coda per solo mobo+cpu; quindi no dissipatore: 70,00 euro spese comprese.
Oppure solo processore senza dissipatore spedito in raccomandata a 35,00 €uro spese comprese.
processore e skeda amdre a 50€ e li vengo a prendere fin sotto casa. no dissipatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.