PDA

View Full Version : sono fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Ja]{|e
04-06-2005, 15:06
ho tentato di far partire il mio stereo cercando di premere play con la freccia del mouse :sbonk: e mi stavo pure incazzando perché il puntatore non adava più in alto dello schermo

aleraimondi
04-06-2005, 15:09
{|e']ho tentato di far partire il mio stereo cercando di premere play con la freccia del mouse :sbonk: e mi stavo pure incazzando perché il puntatore non adava più in alto dello schermo
"ogni giorno migliaia di ragazzi tentano di raggiungere oggetti animati ìservendosi di puntatori del mouse, procurando preoocupazioni alla gente che gli vuole bene..... aiuta noi della ANPULC, associazione nazionale pro uso linee di comando, e fai sparire quelle odiose freccette"

3NR1C0
04-06-2005, 15:10
{|e']ho tentato di far partire il mio stereo cercando di premere play con la freccia del mouse :sbonk: e mi stavo pure incazzando perché il puntatore non adava più in alto dello schermo

"DI NO ALLA DROGA" :O

Ja]{|e
04-06-2005, 15:16
"ogni giorno migliaia di ragazzi tentano di raggiungere oggetti animati ìservendosi di puntatori del mouse, procurando preoocupazioni alla gente che gli vuole bene..... aiuta noi della ANPULC, associazione nazionale pro uso linee di comando, e fai sparire quelle odiose freccette"

quando aprirò il prompt di winzozz per scrivere

c:\stanza_jak~>cd oggetti
c:\stanza_jak~\oggetti>cd stereo
c:\stanza_jak~\oggetti\stereo>play.exe

allora inizierò a preoccuparmi seriamente :sbonk:

aleraimondi
04-06-2005, 15:17
{|e']quando aprirò il prompt di winzozz per scrivere

c:\stanza_jak~>cd oggetti
c:\stanza_jak~\oggetti>cd stereo
c:\stanza_jak~\oggetti\stereo>play.exe

allora inizierò a preoccuparmi seriamente :sbonk:
lol:asd:

Matro
04-06-2005, 15:25
caca-thread :mad:

:sofico:

Ja]{|e
04-06-2005, 15:30
caca-thread :mad:

:sofico:

ma anche no... :asd: ma a voi non capita mai di attuare atteggiamenti forumistici e\o comunque relativi ai computer nella vita reale? io ogni tanto rido asd asd :asd:

3NR1C0
04-06-2005, 15:32
{|e']ma anche no... :asd: ma a voi non capita mai di attuare atteggiamenti forumistici e\o comunque relativi ai computer nella vita reale? io ogni tanto rido asd asd :asd:

Importante: OT : I THREAD TECNICI E TEMATICI IN QUESTA SEZIONE VERRANNO CHIUSI O CANCELLATI
nEA

:asd: allora spostiamolo nella sezione sistemi operativi :asd:

juninho85
04-06-2005, 15:32
:friend:

icoborg
04-06-2005, 15:33
io dico rotfl e lol ^^

qualke volta in periodi di gaming sfrenato mi era capitato di pensare reload dopo che era caduto il latte...dala tazza^^ :stordita: :stordita:

Ja]{|e
04-06-2005, 15:36
io dico rotfl e lol ^^

quando ho scoperto la faccina http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif non ti dico come facevo quando ero contenta, e con http://jakie.altervista.org/smiley/ovvove.gif questa dico continuamente oVVoVe e strabuzzo gli occhi :asd:

qualke volta in periodi di gaming sfrenato mi era capitato di pensare reload dopo che era caduto il latte...dala tazza^^ :stordita: :stordita:

ma loooooool :rotfl:

alphacygni
04-06-2005, 15:39
non so quante volte ho mosso il cellulare lasciato vicino alla tastiera nella speranza di veder muovere il puntatore sullo schermo...:mbe:

ninjathoo
04-06-2005, 15:39
{|e']ho tentato di far partire il mio stereo cercando di premere play con la freccia del mouse :sbonk: e mi stavo pure incazzando perché il puntatore non adava più in alto dello schermo :eek: :eek: :eek:

:vicini:

Ja]{|e
04-06-2005, 15:45
inoltre l'altro giorno mi stavo dirigendo verso agrigento in treno, e per tutto il tragitto il paesaggio è solo e soltanto colline... e ho premuto l'angolo in basso a sinistra del finestrino aspettandomi il menu start... :muro:

ninjathoo
04-06-2005, 15:50
{|e']inoltre l'altro giorno mi stavo dirigendo verso agrigento in treno, e per tutto il tragitto il paesaggio è solo e soltanto colline... e ho premuto l'angolo in basso a sinistra del finestrino aspettandomi il menu start... :muro: :O Hai bisogno di una vacanza! Ti posso ospitare?

:D :D

iksiksiks
04-06-2005, 15:51
a me capita pure di peggio,a volte al lavoro faccio qualcosa sia su un notebook e su un pc fisso e mi metto a battere sulla tastiera del fisso guardando il notebook e non capendo xke non funzia...ovviamente anche col mouse stesse scene,dannato taucped... :)

aleraimondi
04-06-2005, 15:51
{|e']inoltre l'altro giorno mi stavo dirigendo verso agrigento in treno, e per tutto il tragitto il paesaggio è solo e soltanto colline... e ho premuto l'angolo in basso a sinistra del finestrino aspettandomi il menu start... :muro:
nooo dai non ci credo, questi sono atteggiamenti preoccupanti, molto preoccupanti, io capisco i lol etc, ma cercare lo start su un finestrina di un treno potrebbe essere da ricovero :eek:

Ja]{|e
04-06-2005, 15:54
nooo dai non ci credo, questi sono atteggiamenti preoccupanti, molto preoccupanti, io capisco i lol etc, ma cercare lo start su un finestrina di un treno potrebbe essere da ricovero :eek:

giuro :D per fortuna il treno era deserto... e poi era perché ero stanca di due ore di treno ed ero un po' in dormiveglia e sovrappensiero :D

aleraimondi
04-06-2005, 15:56
{|e']giuro :D per fortuna il treno era deserto... e poi era perché ero stanca di due ore di treno ed ero un po' in dormiveglia e sovrappensiero :D
boh, a me capita di scrivere spesso nei messaggi i tag per le faccine che uso più spesso, oppure cercare il tasto allega file

Thunderman
04-06-2005, 15:56
Esiste qualcuno più rincoglionito di me a questo mondo :winner:

Ja]{|e
04-06-2005, 15:58
boh, a me capita di scrivere spesso nei messaggi i tag per le faccine che uso più spesso, oppure cercare il tasto allega file

io lo faccio sono con i forumisti, da quando tutti gli amici poco tecnologici mi hanno implorato di evitare i vari :scrittaperloroincomprensibile:

juninho85
04-06-2005, 15:59
e dura da digerire ma è cosi:boh::D

Thunderman
04-06-2005, 16:00
e dura da digerire ma è cosi:boh::D

Ah già, dimenticavo ci sei anche tu tra le persone più rincoglionite di me in questo quadrante d'universo :winner: :D

Swisström
04-06-2005, 16:01
beh... lol e rotfl li uso anche io :D

ma la cosa peggiore è quando sto giocando a softair e cerco il pulsante R per ricaricare :fagiano:

juninho85
04-06-2005, 16:05
Ah già, dimenticavo ci sei anche tu tra le persone più rincoglionite di me in questo quadrante d'universo :winner: :D
:asd:

tanto melanchony non te la dà:ciapet:

Jag86
04-06-2005, 16:06
bah.. niente in confronto quando devi cercare una cosa sul libro di scuola e ti giri intorno x trovare il ctrl+F.... :rotfl:

Thunderman
04-06-2005, 16:06

tanto melanchony non te la dà:ciapet:

Non è che me ne frega più di tanto :Prrr: :fuck:

juninho85
04-06-2005, 16:08
allora subentro io:O

Thunderman
04-06-2005, 16:08
allora subentro io:O

Fa pure :O

Swisström
04-06-2005, 16:09
bah.. niente in confronto quando devi cercare una cosa sul libro di scuola e ti giri intorno x trovare il ctrl+F.... :rotfl:

Io mi inczzo sempre negli espe per esempio di comprensione alla lettur tedesco o inglese) perche non c è ctrl+F .... cazzarola sarebbe moooooolto più comodo :asd:

Jag86
04-06-2005, 16:17
Io mi inczzo sempre negli espe per esempio di comprensione alla lettur tedesco o inglese) perche non c è ctrl+F .... cazzarola sarebbe moooooolto più comodo :asd:

azzo se sarebbe comodo!!! :asd: ;)

]Rik`[
04-06-2005, 16:22
vabbè io cerco sempre il tasto F3 sui libri / dispense quando non riesco a trovare la parte di testo che cerco :stordita:

il periodo che mi ero impallato con bejeweled (un giochino stile tetris) vedevo tutto a gruppi di 3 :asd:

Ja]{|e
04-06-2005, 16:33
Rik`[']
il periodo che mi ero impallato con bejeweled (un giochino stile tetris) vedevo tutto a gruppi di 3 :asd:

zitto che io per ora vedo campi fioriti dovunque :muro:

JarreFan
04-06-2005, 16:36
Io una volta sentii il telefono che squillava, risposi "pronto" 2, 3 volte.. quello continuava a squillare.
Dopo qualche seconod mi sono accorto che stavo rispondendo al telecomando :cool:

Ja]{|e
04-06-2005, 16:39
Io una volta sentii il telefono che squillava, risposi "pronto" 2, 3 volte.. quello continuava a squillare.
Dopo qualche seconod mi sono accorto che stavo rispondendo al telecomando :cool:

uahahah tipo la mia coinquilina che si porta il cell in bagno, e una volta ha lasciato il cell in bagno ed è spuntata in cucina con la cartaigienica in mano :asd:

io invece vorrei non l'f3, che magari è troppo, ma per lo meno la suoneria alle chiavi dato che le perdo sempre soprattutto se sono in ritardo :muro:

mos
04-06-2005, 16:39
{|e']ma anche no... :asd: ma a voi non capita mai di attuare atteggiamenti forumistici e\o comunque relativi ai computer nella vita reale? io ogni tanto rido asd asd :asd:
a dir la verita', qualche volta anch'io faccio la risata asd asd :asd: :asd:
e mi considero una persona perfettamente normale :O

:asd: :asd:

Chester
04-06-2005, 17:25
Fa pure :O

Ehm... c' e' una fila, rispettiamola :asd:

darp
04-06-2005, 18:11
:asd: thread molto interessante
animalisti a me!!!!!!!
liberiamo i topi dalla schiavitù delle freccette maledette

sbera
04-06-2005, 19:21
a me è capitato una volta di svegliarmi e, finito il sogno, ho pensato subito di premere f5 per il salvataggio veloce :asd:

lnessuno
04-06-2005, 19:42

beh ora non esageriamo dai :D

cmq a me ogni tanto capita di pensare "asd" quando qualcosa mi fa ridere... :D

Matro
04-06-2005, 19:56
{|e']uahahah tipo la mia coinquilina che si porta il cell in bagno, e una volta ha lasciato il cell in bagno ed è spuntata in cucina con la cartaigienica in mano :asd:

Fammi conoscere la coinquilina, abbiamo molte cose in comune :asd:

Special
04-06-2005, 20:09

Ieri mi è successa la stessa cosa, ho lo stereo proprio accanto al monitor, lo volevo spegnere e cercavo di far arrivare la freccetta sul stasto off

Thunderman
04-06-2005, 20:09
Ehm... c' e' una fila, rispettiamola :asd:

:sbonk:

Fenomeno85
04-06-2005, 20:14
Ieri mi è successa la stessa cosa, ho lo stereo proprio accanto al monitor, lo volevo spegnere e cercavo di far arrivare la freccetta sul stasto off

ok chiamo un pulman per farci venire a prendere e portarci al mare :O tutto spesato da blue :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ulk
04-06-2005, 20:27

Prova Qui (http://www.alcolisti-anonimi.it/ingle/aa.htm)

:fagiano:

Melancholy
04-06-2005, 20:33

'stardo :asd:

dovresti comportarti sempre allo stesso modo :O

Thunderman
04-06-2005, 20:34

Ah si? cioè come? spiegamelo :O

juninho85
04-06-2005, 20:35

dimenticalo:O
ora e il mio turno:flower::oink:

Melancholy
04-06-2005, 20:38
Ah si? cioè come? spiegamelo :O

lo sai :O

Melancholy
04-06-2005, 20:40
dimenticalo:O
ora e il mio turno:flower::oink:

ok fuggiamo :O

juninho85
05-06-2005, 01:52
ok fuggiamo :O
prepara le valigie:O

'cazz::fuck::D

ennevi
05-06-2005, 10:44
Ma insomma, tante chiacchere ma nessuno ancora ha spiegato come si spegne lo stereo che ho sopra il monitor...e che ..... sono giorni che funziona di continuo...che gente....

mos
05-06-2005, 10:55
Ma insomma, tante chiacchere ma nessuno ancora ha spiegato come si spegne lo stereo che ho sopra il monitor...e che ..... sono giorni che funziona di continuo...che gente....
hai gia' provato con ctrl alt canc? :O :D

si..? allora non so proprio come aiutarti, perche' son niubbazzo anch'io :D

iksiksiks
05-06-2005, 12:14

ALT+F4 , oppure da TaskManager Chiudi processo !

Ja]{|e
05-06-2005, 12:21

non lo so, il mio è ancora acceso, ci sono sempre gli stessi tre cd che girano da un pezzo :D

E stamattina l'ultimo sogno:

ero a farmi la sauna, a un certo punto si sfascia e l'aria esce gelida, quindi esco per dirlo alla proprietaria e questa inizia a ridere (mi prendeva in giro perché era una maledetta linuxiana) perché c'era installato windows nella macchina che gestiva l'aria della sauna

poi mi ritrovavo con amici in una mensa, quando si siedono dei slackwaristi nel tavolo accanto che cominciano a prenderci in giro perché eravamo winzozziani del menga, il tutto in inglese http://jakie.altervista.org/smiley/ovvove.gif

FastFreddy
05-06-2005, 12:23
A me una volta è capitato di sentire squillare il telefono, portarmi il mouse all'orecchio e dire: "Pronto!" :stordita:

mos
05-06-2005, 12:26
{|e']non lo so, il mio è ancora acceso, ci sono sempre gli stessi tre cd che girano da un pezzo :D

E stamattina l'ultimo sogno:

ero a farmi la sauna, a un certo punto si sfascia e l'aria esce gelida, quindi esco per dirlo alla proprietaria e questa inizia a ridere (mi prendeva in giro perché era una maledetta linuxiana) perché c'era installato windows nella macchina che gestiva l'aria della sauna

poi mi ritrovavo con amici in una mensa, quando si siedono dei slackwaristi nel tavolo accanto che cominciano a prenderci in giro perché eravamo winzozziani del menga, il tutto in inglese http://jakie.altervista.org/smiley/ovvove.gif

'sti linuxiani, sempre a pigliar per i fondelli gli utonti :nono: :D