PDA

View Full Version : MAYA vs Softimage

ALFA_7145
04-06-2005, 13:58
per voi quale di questi due ha delle pontenzialità?

certe tutte e due sono molto forti........................ posso dire che da quando ho incominciato ad usare Softimage povero MAYA ora sta tutto solo soletto senza essere utilizzato :cry: .............. però in certi casi puoi essere utile stai tranquillo MAYAlino :D ritornerò FORSE

x te Softimage da quando ti ho conosciuto veramente a fondo posso dire che mi stai dando risultati soddisfacenti... anche Maya me lo dava... ma se mi piaci te che ci posso fare :sofico:

la_piaga
04-06-2005, 19:11
Come è naturale, nessuno può dare una risposta esatta alla tua domanda, però una cosa è certa: il verbo si sta diffondendo... :asd:

maso87
07-06-2005, 17:36
Softimage lo puoi usare per pelo, tessuti, capelli, fluidi, fuoco, vento ecc....???

Precio
09-06-2005, 18:38
v4.2 ...... yes

kaksa
11-06-2005, 20:20
in questi giorni sto imparando maya perche durante le lezioni non sto mai attento e ora tra una settimana c'è l'esame. :cry: devo portare un modello riggato, skinnato con shape facciali. tutto questo deve essere animato e sincronizzato con un audio di un film di almeno 10 secondi. :mc:

beh..maya mi fa proprio schifo..ovviamente sono io che non lo usare ma non è possibile che per fare la stessa roba di xsi uno ci metta il doppio del tempo :rolleyes:

maso87
12-06-2005, 02:38
in questi giorni sto imparando maya perche durante le lezioni non sto mai attento e ora tra una settimana c'è l'esame. :cry: devo portare un modello riggato, skinnato con shape facciali. tutto questo deve essere animato e sincronizzato con un audio di un film di almeno 10 secondi. :mc:

beh..maya mi fa proprio schifo..ovviamente sono io che non lo usare ma non è possibile che per fare la stessa roba di xsi uno ci metta il doppio del tempo :rolleyes:

Per quanto riguarda maya io credo che non ci sia softweare che garantisca una adattabilità e una ergonomia tale. Per ogni comando puoi usare scipt, shelves, hotkeys, menu ecc.