PDA

View Full Version : i carabinieri non si smentiscono mai

Vtec
04-06-2005, 14:57
EDIT :ops2:

3NR1C0
04-06-2005, 15:00
Oddio mi pare strano che possano commettere una leggerezza simile anche perchè i verbali che hanno sono numerati e non possono perdere la sequenza (almeno così sapevo io)!

Tutto molto strano.

Ja]{|e
04-06-2005, 15:03
Oddio mi pare strano che possano commettere una leggerezza simile anche perchè i verbali che hanno sono numerati e non possono perdere la sequenza (almeno così sapevo io)!

Tutto molto strano.

tutti molto rinco :asd:

Puccio Bastianelli
04-06-2005, 15:04
ma tanto loro hanno il libretto:D:D:p

aleraimondi
04-06-2005, 15:05
io non ho capito un paio di cose, ma se ti sei incamminato verso casa, che libretto e patente ti hanno chiesto?

e seguito, perchè dici che sono tutti uguali quando dovreti fare pellegrinaggio al 3° reggimento crabinieri 3e chiedere vemnia visto che pur avendo inteso il tuo stato ti hanno evitato una mega sospensione e due anni di sbattimenti tra analiasi e avvocat? ehhhhh lo so, sono polemico oggi :O

Vtec
04-06-2005, 15:05

Tutto molto strano.

si infatti, ma di solito consegnano solo una copia, quella verde se non sbaglio, cosa me ne faccio io di tre copie?
cmq il libretto gliel'ho fottuto da sotto gli occhi ihihih :sofico:

Kewell
04-06-2005, 15:06
Tra le altre cose sapevo che, in caso di mancata revisione, c'è il blocco amministrativo del mezzo...

Vtec
04-06-2005, 15:07
io non ho capito un paio di cose, ma se ti sei incamminato verso casa, che libretto e patente ti hanno chiesto?

e seguito, perchè dici che sono tutti uguali quando dovreti fare pellegrinaggio al 3° reggimento crabinieri 3e chiedere vemnia visto che pur avendo inteso il tuo stato ti hanno evitato una mega sospensione e due anni di sbattimenti tra analiasi e avvocat? ehhhhh lo so, sono polemico oggi :O

non sapevi che ancje a piedi ora te lo chiedono? :stordita: cmq hai ragione mi è andata di lusso ma non ho capito se posso fare a meno di pagarla o no ;)

3NR1C0
04-06-2005, 15:08
{|e']tutti molto rinco :asd:

Beh, se è vero che gli han lasciato tutte le copie allora le barzellette sui carabinieri hanno un senso :D

si infatti, ma di solito consegnano solo una copia, quella verde se non sbaglio, cosa me ne faccio io di tre copie?

Quindi hai tutte le copie ed anche il libretto? Ma loro che hanno quindi? :wtf:

Puccio Bastianelli
04-06-2005, 15:08

se vabbe... :uh:

3NR1C0
04-06-2005, 15:09
Tra le altre cose sapevo che, in caso di mancata revisione, c'è il blocco amministrativo del mezzo...

Spesso chiudono un occhio e ti permettono di tornare a casa e di muovere l'automobile solo per il tragitto da casa all'officina per la revisione ;)

aleraimondi
04-06-2005, 15:11
non sapevi che ancje a piedi ora te lo chiedono? :stordita: cmq hai ragione mi è andata di lusso ma non ho capito se posso fare a meno di pagarla o no ;)
non saprei, vai in caserma e gli chiedi cio che ti serve anteponedo al discorso il mitico prefisso "poniamo che....", e vedrai che tutto si risolve per il meglio. :)

THE MATRIX M+
04-06-2005, 15:12
Ma looooool!!!!!! erano più ubriachi di te!!!!!!! :asd:

Vtec
04-06-2005, 15:17
se vabbe... :uh:

fino ad un minuto prima mi hanno spiegato che il libretto dovevo andarlo a prendere non ricordo dove dopo aver fatto la revisione, secondo me non se ne sono accorti erano le 4 di notte...

poi sul verbale avevano scritto: ....non potrà essere più utilizzato sino al compimento della revisione con esito negativo :D

coldd
04-06-2005, 15:17
ma lol!

insomma loro non hanno niente

io farei lo gnorri e aspetterei piu info dal forum
al massimo dici che non hai controllato e non ti sei accorto di niente

ulk
04-06-2005, 15:18
Tutto molto strano.

Il solito CAZZARO del sabato pomeriggio.

;)

coldd
04-06-2005, 15:20
pazzi!!!!!
ma xche nn li trovo io questi!!!!

Darkdragon
04-06-2005, 16:23
intanto io non andrei in giro a sbandierare quello che e successo, poi dovresti anche ringraziare la loro stupidità( io lo faccio ogni giorno, e credo anche gli immigrati :asd: )
per sapere se la multa e stata registrata basta aspettare...

juninho85
04-06-2005, 16:45
poi magari la scanerizzo, su tipo di veicolo hanno scritto ATU HONDA TYPE :confused: , e che cazz di macchina è??????

sarà una macchina-guanto:asd:

iksiksiks
04-06-2005, 16:53
erano fuori come un reggipetto a balconcino, dovevi fare te il sequestro amministrativo alla loro vettura...non sanno nemmeno che tipo di veicolo guidi... :doh:

Alabamasmith
04-06-2005, 17:13
m aspettare che ti arrivi qualche verbale a casa e per tutto il resto fare lo gnorri (dicasi finto tonto)? :D

kikino
04-06-2005, 17:24
E della serie ...forse non tutti sanno che... la barzelletta sui carabinieri è solo una tutti gli altri aneddoti sono fatti realmente accaduti!!!! :sofico:

Wigo
04-06-2005, 18:12
Ma looooool!!!!!! erano più ubriachi di te!!!!!!! :asd:
zitto tu che con il vino delle calabrie vuoi portarmi in cattiva sdrada..

ps che figata sti carambula almeno lo avessero fatto a me quando mi hanno beccato con il rosso :cry:

Ork
04-06-2005, 18:24
io ti avrei arrestato.. pericolo pubblico... :O

kikki2
04-06-2005, 18:37
I blocchetti delle multe in genere sono in quadruplice copia, quindi una dovrebbero ancora avercela loro

atarum0r0
04-06-2005, 18:45
ma la prova alcool come è andata? :D

ti consiglio di fare subito la revisione e aspettare che ti arriva a casa il verbale ne giro di 5 mesi dopo dei quali sei libero da qaulsiasi pagamento!! :D

Wigo
04-06-2005, 19:29
I blocchetti delle multe in genere sono in quadruplice copia, quindi una dovrebbero ancora avercela loro
mi sa pure a me sia cosi

Vtec
04-06-2005, 20:43
ma la prova alcool come è andata? :D

ti consiglio di fare subito la revisione e aspettare che ti arriva a casa il verbale ne giro di 5 mesi dopo dei quali sei libero da qaulsiasi pagamento!! :D

ed è esattamente quello che ho intenzione di fare ;)
l'etilometro non l'hanno fatto

atarum0r0
04-06-2005, 20:48
ed è esattamente quello che ho intenzione di fare ;)
l'etilometro non l'hanno fatto

in groppa al riccio allora!! :ciapet: