ark80
04-06-2005, 13:33
Salve, sono in procinto di assemblare un nuovo pc. Il pc servirà principalmente per modellazione (rhino) e rendering (c4d e 3dstudio, con una speranza per maya), anche se non disdegno giochi e film (che cmq vanno sicuramente in second'ordine). Per questo mi ero deciso a buttarmi su un pentium serie 6x0, per poi decidere di aspettare i pentium D. Ora però mi sarebbe venuto in mente un' altra opzione, alla luce di vari test in rete. Acquistare un venice 3500+, che schifo schifo non farà anche per le cose che devo fare io(correggetemi se sbaglio), per sostituirlo magari il prox anno con un x2 che dovrebbe essere sceso parecchio di prezzo (ora non me lo potrei permettere e cmq non è che voglio aspettare settembre) e che mi garantirebbe cmq un raddoppio delle prestazioni neio campi da me indicati. Ora la domanda è, oltre a farò bene a far così o magari è meglio un pentium d subito, secondo voi quali saranno le mobo che daranno meno problemi, lo so che son certificate tutte, ma magari ci sono dei rumors pre la tensione, la dissipazione, ... Insomma voi quale mobo prendereste, contando che potrei trovare un asus a8n-sli dekluxe a prezzo decisamente conveniente, e che non mi interessa OC, ma la possibilità di montare l'x2 si. A voi la parola