View Full Version : TRE: dov'è l'autoricarica???
ho la tuamatic fatta con l'offerta di san valentino e c'è la ricarica di 5 cents a minuto ricevuto dai non-tre
questa funzionava bene fino ai mesi precedenti
a maggio avevo accumulato na decina di minuti
il primo giugno mi spariscono i minuti che avevo accumulato ma della ricarica niente
e in più in questi primi giorni ho ricevuto almeno una decina di minuti di chiamate (anche di più, e molte volte minuti interi, anche se l'opzione prevede che anche il singolo secondo di chiamata concorre) e facendo il 4330 - 1 mi da 0 minuti di chiamate ricevute per l'autoricarica
che stanno facendo???? :mad: :mad: :mad:
killerone
04-06-2005, 17:28
Il contatore si azzera ogni primo del mese, quindi che si sia azzerato a Giugno è normale.
L'autorica viene erogata urante il mese successivo, quindi quella di Maggio te la becchi a Giugno ( un giorno qualsiasi, a me di solito intorno al 10 ).
Il contatore a volte fa le bizze ma i soldi te li danno sempre, cmq tienilo d'occhio.
Il contatore si azzera ogni primo del mese, quindi che si sia azzerato a Giugno è normale.
L'autorica viene erogata urante il mese successivo, quindi quella di Maggio te la becchi a Giugno ( un giorno qualsiasi, a me di solito intorno al 10 ).
Il contatore a volte fa le bizze ma i soldi te li danno sempre, cmq tienilo d'occhio.
si adesso funziona, ma mi ha ladrato parecchio!!!!
avevo ricevuto qualche 10-12 minuti di chiamate in questi giorni, e me ne ritrovo soltanto 3
gianlu75xp
04-06-2005, 21:55
Mah.... prima avevo un 8120 con il suo numero 3 e l'autoricarica ha sempre funzionato. Da metà aprile ho un 8180 e devo ancora vedere 1 cent di autoricarica nonostante abbia accumulato un paio d'ore di telefonate in entrata.
Consiglio: controlliamo nel portale 3 cosa stanno combinando, ultimamente i disservizi si stanno intensificando mentre nel primo periodo ero rimasto piacevolmente soddisfatto di questo gestore :fagiano:
sei sicuro che non provenissero da numeri 3? (che non ricaricano...)
cmq io è un anno e mezzo che uso tre e mai per fortuna errori sull'autoricarica.
si sicuro
IlCarletto
06-06-2005, 13:15
contano i minuti "completi".
se fai il 4330 ti dice sempre a che punto 6 arrivato
ciaoo
contano i minuti "completi".
se fai il 4330 ti dice sempre a che punto 6 arrivato
ciaoo
no con la mia tariffa contano anche i secondi.... senò mi facevo l'altra tariffa che era molto più conveniente anche se l'autoricarica era a minuti interi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.