PDA

View Full Version : Aiuto Per Star Trek Enterprise

Loutenr1
04-06-2005, 11:49
Ciao a tutti. Scusate se ho aperto un nuovo topic, ma volevo evitare le mega spoilerate :O :eek: . Ho scaricato un pò di puntate della terza serie, cercando sul mulo quelle con i sottotitoli in italiano (col suffisso sub ita per intenderci). Le apro con bs player, ma in alcune i sottotitoli non compaiono. A volte in altre compaiono a metà puntata. Sapete dirmi cosa sbaglio? Grazie

igiolo
04-06-2005, 13:29
Ciao a tutti. Scusate se ho aperto un nuovo topic, ma volevo evitare le mega spoilerate :O :eek: . Ho scaricato un pò di puntate della terza serie, cercando sul mulo quelle con i sottotitoli in italiano (col suffisso sub ita per intenderci). Le apro con bs player, ma in alcune i sottotitoli non compaiono. A volte in altre compaiono a metà puntata. Sapete dirmi cosa sbaglio? Grazie
Nn dovresti sbagliare nulla..dovrebbero essere i film incompleti..

Loutenr1
04-06-2005, 14:12
Però è strano... all'inizio c'è la presentazione del canale di mirc azzurra che dice espressamente che i sottotitoli sono messi da loro senza scopo di lucro... boh

igiolo
06-06-2005, 21:02
Però è strano... all'inizio c'è la presentazione del canale di mirc azzurra che dice espressamente che i sottotitoli sono messi da loro senza scopo di lucro... boh
i sottotitoli dovrebbero essere integrati nel flusso video x cui..n so.. :confused:

Kewell
06-06-2005, 21:23
Mi sembra più una questione tecnica (la discussione quindi andrebbe chiusa di per sé).
In ogni caso scaricare dalla rete puntate di telefilm (dei quali si trovano anche i cofanetti in DVD) non è legale.

Chiuso.

Chiedo scusa a Nicky per l'invasione di campo.