View Full Version : Accoppiata thermaltake case/alimentatore
pensavo di comprare per il pc in sign una accoppiata composta da:
THERMALTAKE Silent Purepower W0014RU ATX 480W Power black edition
THERMALTAKE viking va4000
ora ho un case oem che trasmette tutte le vibrazione e un ali oem, il quale, misurando la rumorosità a case aperto, a 40cm di distanza, produce circa 50decibel. Dite che starò finalmente in silenzio? (p.s non ditemi: prendi il tagan o noisetaker, già ho considerato questa evenienza :read: )
io ho preso xaser III skull e alimentatore enermax da 535watt (quello semplice).
Necromachine
04-06-2005, 12:30
Certo saranno prodotti sicuramente superiori alle solite cose OEM, ma i Tt non mi hanno mai convinto.
Fossi in te valuterei come case un bel Chieftec (non molto costoso e assai diffuso, oltre che di ottima qualità), come alimentatore ... beh, io te lo dico lo stesso, i soliti Enermax, Tagan etc. :D !!
mi sono orientato su quel case perchè è fra i pochi che offrono buone prestazioni, rimanendo nelle dimensioni permesse dalla mia scrivania.
Riguardo l'ali non saprei.. è pure vero che i tagan e gli enermax costano un botto... questo a 60$ con le ventole termoregolabili è stato elogiato dai tantissimi user che l'hanno comprato in U.S (dai barton2500@3200, agli amd64 con 6800gt).
Calcola inoltre che col case e ali oem che ho... misuro 50decibel a 40cm, e 40decibel all'altezza del mio orecchio quando sto seduto!!
[K]iT[o]
04-06-2005, 12:58
Io ho un TT 480W PurePower Butterfly ed è veramente silenzioso, ne sono soddisfatto :)
Calcola inoltre che col case e ali oem che ho... misuro 50decibel a 40cm, e 40decibel all'altezza del mio orecchio quando sto seduto!!
una goduria :D
cosa cambierebbe fra il butterfly e quello che ho adocchiato?
una goduria :D
si, e godevo ancora di più quando, col barton2500, la ventola termoregolata del volcano9 andava a 4000rpm :stordita:
[K]iT[o]
04-06-2005, 13:45
Il butterfly, come vedi nella foto, ha un lato finestrato a X che si illumina con 7 colori diversi, ed un secondo led sempre a 7 luci sulla ventola di sotto. La finestra si può coprire con un mascherino a X se si preferisce.
a vabè grazie, a me interessano solo le prestazioni, modding e neon non ne ho mai avuti e non mi attirano :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.