View Full Version : [MotoGP]Gran Premio d' Italia-Mugello
http://images.motogp.com/multimedia2/350/350393.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/350/350620.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/350/350758.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/351/351224.jpg
orari
04/06 Qualifying 14:00
05/06 Warm-up 10:00
05/06 Grand Prix 14:00
Schummacherr
04-06-2005, 13:34
Molto bene le ducati...anche se non credo reggano tutta la gara..
Salvo imprevisti sarà ancora TheDoctor a spuntarla..se non è primo è sempre tra i primi e ha dimostrato che in gara sa tirare fuori sempre qualcosa in piu.. :cool:
Fenomeno85
04-06-2005, 13:39
Molto bene le ducati...anche se non credo reggano tutta la gara..
Salvo imprevisti sarà ancora TheDoctor a spuntarla..se non è primo è sempre tra i primi e ha dimostrato che in gara sa tirare fuori sempre qualcosa in piu.. :cool:
si doctor è sempre il migliore :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Schummacherr
04-06-2005, 15:15
Come non detto :read: :read: :asd: :asd:
Tra l'altro ha anche il miglior passo di gara...se non piove vedremo una gara bellisisma :cool: :cool:
jumpermax
04-06-2005, 15:23
Come non detto :read: :read: :asd: :asd:
Tra l'altro ha anche il miglior passo di gara...se non piove vedremo una gara bellisisma :cool: :cool:
il problema è la pioggia... prevista tra l'altro proprio per la gara, senza possibilità di fare setting... sarà un po' un terno al lotto se piove.
http://images.motogp.com/multimedia2/351/351432.jpg
sempre lui :D ...anche se le altre honda sono evicine
BravoGT83
04-06-2005, 18:13
e rossi c'è! :eek:
:read: :read: :read:
Ducati 998
04-06-2005, 19:22
il problema è la pioggia... prevista tra l'altro proprio per la gara, senza possibilità di fare setting... sarà un po' un terno al lotto se piove.
A questo punto ci spero nella pioggia almeno Troy si può risollevare un pochino: ma cacchio è quasi ultimo. Non lo riconosco proprio più! :cry: :cry:
Comunque sia mi piacerebbe una bella sfida tra gli italiani (Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandri) con gibergnau-gnau-gnau fermo per un problema tecnico o per una scivolata innocua. Sarebbe il massimo della goduria :D :D .
Vabbé non sono così cattivo, ma gibergnau non lo soffro molto.
RiccardoS
04-06-2005, 22:41
cazzo volevo andarlo a vedere, ma 85€ per il prato! :eek: ma sono impazziti? :confused:
Beelzebub
05-06-2005, 08:03
A me Valentino sta iniziando a stare sulle balle, non perchè vince sempre (per carità, che sia attualmente il migliore su piazza è innegabile), ma perchè a furia di essere osannato dai vari giornalisti/commentatori/addetti ai lavori ecc... si è "leggermente" montato la testa... Poi l'ultima trovata della laurea regalata (per quale motivo poi... posso capire Vasco, ma Valentino... :rolleyes: ) è stata la ciliegina sulla torta, ci manca solo qualcuno che inizi ad insinuare una qualche parentela col Padreterno e siamo a posto... :rolleyes:
Spero invece che Melandri faccia qualcosa di buono, quest'anno è iniziato bene, e se la sfiga si dimentica di lui per un pò potrebbe darci delle soddisfazioni... Peccato invece per Capirossi, che non riesco più a capire se sia limitato dalla moto o dagli anni che si fanno sentire... Boh...
Biaggi ha già iniziato ieri a tirare fuori le solite scuse, figuriamoci dopo la gara... :rolleyes: :muro:
slipknot2002
05-06-2005, 09:27
A questo punto ci spero nella pioggia almeno Troy si può risollevare un pochino: ma cacchio è quasi ultimo. Non lo riconosco proprio più! :cry: :cry:
Comunque sia mi piacerebbe una bella sfida tra gli italiani (Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandri) con gibergnau-gnau-gnau fermo per un problema tecnico o per una scivolata innocua. Sarebbe il massimo della goduria :D :D .
Troy è andato in letargo, non riesco a capire, il nostro carrozziere australiano è completamente perso, non so. Se guardo la situazione attuale e la confronto con SBK 2002 o MotoGP 2003 mi viene da piangere. :cry: :cry:
slipknot2002
05-06-2005, 09:30
A me Valentino sta iniziando a stare sulle balle, non perchè vince sempre (per carità, che sia attualmente il migliore su piazza è innegabile), ma perchè a furia di essere osannato dai vari giornalisti/commentatori/addetti ai lavori ecc... si è "leggermente" montato la testa... Poi l'ultima trovata della laurea regalata (per quale motivo poi... posso capire Vasco, ma Valentino... :rolleyes: ) è stata la ciliegina sulla torta, ci manca solo qualcuno che inizi ad insinuare una qualche parentela col Padreterno e siamo a posto... :rolleyes:
Spero invece che Melandri faccia qualcosa di buono, quest'anno è iniziato bene, e se la sfiga si dimentica di lui per un pò potrebbe darci delle soddisfazioni... Peccato invece per Capirossi, che non riesco più a capire se sia limitato dalla moto o dagli anni che si fanno sentire... Boh...
Biaggi ha già iniziato ieri a tirare fuori le solite scuse, figuriamoci dopo la gara... :rolleyes: :muro:
Sono gli altri che lo stanno osannando a più non posso e vedrete che saranno anche i primi a rovinarlo, appena inizierà a perdere qualche colpo lo distruggeranno.
Capirossi
05-06-2005, 10:07
Sono gli altri che lo stanno osannando a più non posso e vedrete che saranno anche i primi a rovinarlo, appena inizierà a perdere qualche colpo lo distruggeranno.
sperem :sofico:
Topomoto
05-06-2005, 10:48
Poi l'ultima trovata della laurea regalata (per quale motivo poi... posso capire Vasco, ma Valentino... :rolleyes: ) è stata la ciliegina sulla torta, ci manca solo qualcuno che inizi ad insinuare una qualche parentela col Padreterno e siamo a posto... :rolleyes:
Questa della laurea regalata francamente sta un po' sulle balle anche a me. Non riesco a comprenderne i motivi :confused:
Forse dovrebbero incazzarsi tutti gli studenti di quella facoltà, che invece devono sudarsela :stordita:
Jaguar64bit
05-06-2005, 13:05
Bene bene prepariamoci allo spettacolo , spero sia una gara tirata e divertente..con molti sorpassi , sui molti sorpassi non ho dubbi però. :D
lo spagnolo nn c'è piu con la testa
FastFreddy
05-06-2005, 14:20
Forse dovrebbero incazzarsi tutti gli studenti di quella facoltà, che invece devono sudarsela :stordita:
E' solo un titolo onorofico, nella pratica non serve a una ceppa! :fagiano:
Schummacherr
05-06-2005, 14:29
Che gara...4 italiani in testa :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico: :sofico:
CoreDump
05-06-2005, 14:40
Che gara...4 italiani in testa :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico: :sofico:
Sto per avere un orgasmo :D
Schummacherr
05-06-2005, 14:45
Ed è sempre lui!
Non ce n'èèè!!!
Grande gara di tutti e 4 :D :D :D
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :eek:
ma che...
ma che roba...
:eek: :eek: :eek:
podio a 4 x il GP d'Italia :eek:
Harvester
05-06-2005, 14:45
che gara...................mai vista una cosa del genere!
podio a 4 posti!!
Alessandro Bordin
05-06-2005, 14:46
Evvai! 4 italiani. :eek:
diablos1988
05-06-2005, 14:47
raga oggi abbiamo potuto ammirare l'apoteosi del motomondiale, 4 italiani hanno occupato le prime 4 posizioni offrendo uno spettacolo infinitamente splendido
grazie
Cippermerlo HJS
05-06-2005, 14:48
Gp d'Italia, ordine d'arrivo
1) Rossi ITALIA
2) Biaggi ITALIA
3) Capirossi ITALIA
4) Melandri ITALIA
poi il resto del mondo....
mi dispiace per Macho, ma Capirex strameritava il podio.... fantastico Rossi ma lo si sa, Biaggi grande, ma Loris sopra le righe.... Macho bravissimo lo stesso
podio a 4, podio a 4, podio a 4, podio a 4!!!!
Capirossi
05-06-2005, 14:51
bella gara :winner::asd:
CHE SPETTACOLOOOOOO!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :D
Mai visto un granpremio cosi...
Bellissima la lotta tra Rossi Biagi e Melandri Capirossi...
Poi... il Dottore è sempre il Dottore... geniale...
CoreDump
05-06-2005, 14:52
Gp d'Italia, ordine d'arrivo
1) Rossi ITALIA
2) Biaggi ITALIA
3) Capirossi ITALIA
4) Melandri ITALIA
poi il resto del mondo....
mi dispiace per Macho, ma Capirex strameritava il podio.... fantastico Rossi ma lo si sa, Biaggi grande, ma Loris sopra le righe.... Macho bravissimo lo stesso
podio a 4, podio a 4, podio a 4, podio a 4!!!!
Sono stracontento per la ducati e per capirex che ha sempre dimostrato di
saper soffrire tantissimo e vincere, oggi è veramente un giorno storico per
il motociclismo italiano, mi sono commosso :cry:
Azz che gara :eek: è bellisimo vedere quattro italiani davanti, tutti che non mollavano,Capirossi superbo con la Ducati davanti a Melandri che probabilmente aveva le gomme ormai messe peggio, finalmente è tornato anche Biaggi, era ora, ma Rossi per ora è ancora superiore :)
CHE SPETTACOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :winner:
grandissima gara....4 italiani davanti a tutti!! :ave:
Sono stracontento per la ducati e per capirex che ha sempre dimostrato di
saper soffrire tantissimo e vincere, oggi è veramente un giorno storico per
il motociclismo italiano, mi sono commosso :cry:
:mano: :cincin: :ubriachi:
:cry:
Harvester
05-06-2005, 14:58
speriamo di rivedere tutto questo in Spagna!
E ANCHE STAVOLTA ROSSI C'E' COME TUTTE LE ALTRE !!!!!!!!!!! :Prrr: :burp: :happy: :happy: :happy: :cincin: :cincin: :ubriachi: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
GIBERNAU:Puke:
bravo anche max anche se lo odio ma cmq l'importante che ROSSI C'E'!!!!!
killerone
05-06-2005, 15:13
Per Biaggi la moto andava ABBASTANZA bene :D
Grandissimo GP :cool:
retyty85
05-06-2005, 15:17
:eek: a quando i numeri del lotto?? :eek:
Cazzo che garaaa rossi da paura come sempre!!!! spettacolari anche melandri e capirossi!! :cincin:
Per battere Rossi l'unica è arrivare agli ultimi giri con un certo vantaggio...la sua tattica ormai è quella: penultimo e ultimo giro alla morte, in questo caso nessuno riesce a stargli a ruota. Come Gibernau nell'ultima gara anche oggi Biaggi non ha avuto nemmeno un'occasione per provare a passarlo...
Comunque sia mi piacerebbe una bella sfida tra gli italiani (Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandri) con gibergnau-gnau-gnau fermo per un problema tecnico o per una scivolata innocua. Sarebbe il massimo della goduria :D :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
Harvester
05-06-2005, 15:22
cazzo! a me serve la sestina del superenalotto! :D
Comunque sia mi piacerebbe una bella sfida tra gli italiani (Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandri) con gibergnau-gnau-gnau fermo per un problema tecnico o per una scivolata innocua. Sarebbe il massimo della goduria
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:ave:Grandissima gara, forse la più bella mai vista in vita mia. Da notare una cosa su Rossi, primo sorpasso a Max = Arrabbiata 2 , secondo sorpasso a Max = Casanova Savelli e scusate se è poco :D Comunque anche Biaggi ha fatto un gran bel sorpasso su Vale ed ha fatto molti numeri. Capirex sembrava stare su un supermotard, Melandri invece aveva messo su i freni del Concorde :D
Piccolo OT: Fanculo la FIA e i suo regolamenti stronzi, scusate il francesismo ma mi viene troppo la depressione a pensare che in F1 un gran pilota deve rischiare la vita e perdere una vittoria strameritata per colpa di regolamenti assurdi. Ho quasi intenzione di spammare il forum della FIA con il Divx della gara del Mugello :ciapet:
Gibernau è più bello vederlo perdere in gara che scivolare via dai giochi.
Così è troppo facile.
:ave:Grandissima gara, forse la più bella mai vista in vita mia. Da notare una cosa su Rossi, primo sorpasso a Max = Arrabbiata 2 , secondo sorpasso a Max = Casanova Savelli e scusate se è poco :D Comunque anche Biaggi ha fatto un gran bel sorpasso su Vale ed ha fatto molti numeri. Capirex sembrava stare su un supermotard, Melandri invece aveva messo su i freni del Concorde :D
La prima gara di Rossi sulla M1 nel 2004 secondo me è stata più bella, però era ridotta ai primi due (Rossi e Max)
Piccolo OT: Fanculo la FIA e i suo regolamenti stronzi, scusate il francesismo ma mi viene troppo la depressione a pensare che in F1 un gran pilota deve rischiare la vita e perdere una vittoria strameritata per colpa di regolamenti assurdi. Ho quasi intenzione di spammare il forum della FIA con il Divx della gara del Mugello :ciapet:
:ave: :mano:
quello che abbiamo visto oggi si che è spettacolo ;)
OverClocK79®
05-06-2005, 16:17
che spettacolo ragazzi!!!!
grandissimo vale che ha vinto ma bravissimi anke tutti gli altri italiani.....
Sete a terra e Macho si fa veramente l'uomo su cui puntare per il mondiale in casa Honda.....almeno per ora.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
Gara GRANDIOSA!!! (L'ho pure videoregistrata! hihi... :D )
Immenso capirossi spesso di traverso l'ultimo giro per tenersi dietro melandri... :eek:
La F1 ha moooolto di imapre dalla motogp come spettacolo... :cool: (e parlo da tifoso di f1 fedelissimo dal 1988)
Grandissima e spettacolare gara !!! :D
Il solito Immenso Rossi ... un Grandissimo Biaggi e due eccellenti Capirossi e Melandri ...
mi spiace per Gibernau ... ma c'è ancora qualcuno che sostiene che lo spagnolo sia di gran lunga superiore a Max ? :sofico:
matteo171717
05-06-2005, 18:11
Grandissima e spettacolare gara !!! :D
Il solito Immenso Rossi ... un Grandissimo Biaggi e due eccellenti Capirossi e Melandri ...
mi spiace per Gibernau ... ma c'è ancora qualcuno che sostiene che lo spagnolo sia di gran lunga superiore a Max ? :sofico:
bè..non è che con una gara si annientano tutte quelle precedenti!
era da un bel pò di tempo ceh non vedevo un podio tutto italiano, grande :)
motogpdesmo16
05-06-2005, 18:26
La prima gara di Rossi sulla M1 nel 2004 secondo me è stata più bella, però era ridotta ai primi due (Rossi e Max)
quoto. Sud Africa 2004, circuito di Phakisa e bella vittoria di Rossi.
Comunque per l'ennesima volta Rossi ha dimostrato di avere più palle di Biaggi che tutto sommato non ha demeritato nulla, anzi ha corso in maniera pulita come al solito ma non prende mai quel rischio che fa di un pilota un campione (schwantz insegna)
bè..non è che con una gara si annientano tutte quelle precedenti!
già ed in quale precedente sarebbe superiore ... nei mondiali vinti ? nei totali dei gp ? ah in alcuni parziali degli ultimi due anni ... :rolleyes:
in una carriera è fondamentale :O
http://images.motogp.com/multimedia2/352/352481.jpg
Jaguar64bit
05-06-2005, 18:38
4 italiani ai primi 4 posti non era mai successo , bellissima gara divertente e con un sacco di sorpassi e controsorpassi , complimenti a tutti i nostri piloti di vertice nessuno escluso , complimenti anche a Biaggi che finalmente ha fatto una gara competitiva , Valentino bravissimo come sempre imprendibile , anche Capirossi e Melandri ci hanno messo il cuore.
Jaguar64bit
05-06-2005, 18:46
Per battere Rossi l'unica è arrivare agli ultimi giri con un certo vantaggio...la sua tattica ormai è quella: penultimo e ultimo giro alla morte, in questo caso nessuno riesce a stargli a ruota. Come Gibernau nell'ultima gara anche oggi Biaggi non ha avuto nemmeno un'occasione per provare a passarlo...
Per me in questo momento Valentino ha raggiunto una tale sicurezza di se e del suo mezzo che è difficile batterlo , Gibernau aveva iniziato l'anno in maniera dura ma poi non è riuscito a contrastare Valentino , e questo l'ha mandato giù a livello di carica morale...di altri piloti che lo possono contrastare non ne vedo... , o Gibernau si riprende oppure a mio avviso il mondiale è già abbastanza segnato.
Oggi posto un po' tardi.
Grandissima gara...questo è lo spettacolo che mi piace :D
Abbiam visto 4 ottimi piloti e tutti italiani...sono proprio orgogliona di loro.
Macho mi ha stupito; per un attimo sono arrivata a sperare di vederlo vincere.. :stordita:
Mi è dispiaciuto un po' per Gibe..sarebbe stato bello vederlo gareggiare.
:winner: :winner: :winner: :winner:
:D
Abbiam visto 4 ottimi piloti e tutti italiani...sono proprio orgogliona di loro.
.
eheheheh anch'io sono molto orgogliONE di loro :asd:
Non penso proprio..anzi,a vedere da come veniva su la gara i la davo a Max!Dai con vale davanti ha rallentato di quasi mezzo secondo..secondo me s'è accontentato,o semplicemente ha ragionato in ottica punti (o semplicemente fifa,nn so).. a mio parere Biaggi oggi aveva un pò di birra in +,era davvero scatenato,anni che nn lo vedevo così.
Byez..
Non penso proprio..anzi,a vedere da come veniva su la gara i la davo a Max!Dai con vale davanti ha rallentato di quasi mezzo secondo..secondo me s'è accontentato,o semplicemente ha ragionato in ottica punti (o semplicemente fifa,nn so).. a mio parere Biaggi oggi aveva un pò di birra in +,era davvero scatenato,anni che nn lo vedevo così.
Byez..
Opinioni...a mio parere è stato Rossi che non aveva interesse a tenere un ritmo troppo alto (specialmente dopo la caduta di Gibernau, sarebbe stato sciocco rischiare a sua volta)...è molto sicuro dei suoi mezzi, sapeva bene che negli ultimi due giri Biaggi non sarebbe riuscito a passarlo. Anche nella penultima gara Gibernau lo aveva recuperato: anche lui poi ha ragionato in ottica punti? Ha avuto fifa? Stà di fatto che nessuno dei due all'ultimo giro sono riusciti ad a stargli dietro.
killerone
05-06-2005, 20:22
ti pareva che qualcuno doveva sottolineare "giornalisticamente" una frase del genere...
cmq, ottima gara :)
te pareva che Biaggi non era contento :)
te pareva che Biaggi non era contento :)
ma basta co ste allusioni puerili :rolleyes: Max oggi era felicissimo e lo ha detto esplicitamente :O ha fatto anche i complimenti a Vale :sofico:
ecco la conferma dal suo sito ...
Hi guys,
Great race. I'm super happy with the result. We come out from a terrible situation in the best way: stepping on the podium and, more than everything, fighting for the win. We almost made it but second place is very good. HRC Team did a very good job and I thank them all: mechanics, suspensions' guys, tire people, engineers and, of course, Erv. Thank to this job the bike was working well immediately, since Friday practice. Now we must keep this pace. I'm not thinking about the championship, I prefer to fight race by race.
See you soon
non mi pare di leggere critiche al suo Team ne' di alcuna lamentela ...
;)
Fradetti
05-06-2005, 21:15
Gara fantastica....... ho sperato veramente che Melandri vincesse..... il sorpasso in traversone che l'ha portato in testa è stato l'apoteosi :D :D
Tutti grandissimi
killerone
05-06-2005, 21:21
ma basta co ste allusioni puerili :rolleyes: Max oggi era felicissimo e lo ha detto esplicitamente :O ha fatto anche i complimenti a Vale :sofico:
Sottolineavo di come non sia mai contento del tutto.
Certo, non vince mai.
Sottolineavo di come non sia mai contento del tutto.
Certo, non vince mai.
ah ecco :sofico: complimenti per la fine psicologia :p
Cippermerlo HJS
05-06-2005, 21:43
Per me in questo momento Valentino ha raggiunto una tale sicurezza di se e del suo mezzo che è difficile batterlo , Gibernau aveva iniziato l'anno in maniera dura ma poi non è riuscito a contrastare Valentino , e questo l'ha mandato giù a livello di carica morale...di altri piloti che lo possono contrastare non ne vedo... , o Gibernau si riprende oppure a mio avviso il mondiale è già abbastanza segnato.
quoto...... gibe nella prima gara pareva un pochino meglio, poi è finita come tutti sanno... nella seconda vale era in difficoltà e ha fatto 20 punti........ da lì in poi insidiarlo è già tanto........ ha un ruolino di marcia che ricorda sinistramente il 2002, l'anno in cui rasentò l'imbattibilità (11 vittorie, 4 secondi posti e un ritiro per una gomma esplosa)
siamo già +49 sul secondo, che è macho (sempre piazzato 3° o 4° :)) gibe ha a 53 punti biaggi 67 (curioso.... biaggi+gibernau=rossi :D)
di sto passo il campionato è bel che chiuso a settembre.....
ormai la cosa che mi interessa di più di sto campionato è vedere rossi sul cavatappi :sofico:
killerone
05-06-2005, 21:51
ah ecco :sofico: complimenti per la fine psicologia :p
La tua cosa ti suggerisce?
NigthStalker_86
05-06-2005, 21:59
MA VI SIETE BECCATI LA STACCATA DI MELANDRI??!?!?!?!?!?? :eek:
Quando ha sorpassato Rossi e Biaggi in un solo colpo mi è venuto un orgasmo! :D
Moto di traverso RULEZ! :D
Grandissimi tutti e 4, soprattutto alla Ducati che finalmente risale sul podio! ;)
Mighty83
05-06-2005, 22:33
:ave: :winner:
La tua cosa ti suggerisce?
che con i pregiudizi è inutile discutere bye ;)
killerone
05-06-2005, 23:25
che con i pregiudizi è inutile discutere bye ;)
certo, lol.
jonnybest
06-06-2005, 00:10
:mano:
già peccato per gibe che è un campione anche di onestà! ha sbagliato e lo ha ammesso tranquillamente..
Fortissimo rossi,come anche max ,capirossi e melandri.. hanno davvero monopolizzato la diretta, anche se sarebbe stato bello vedere cosa succedeva nelle retrovie!
Giudizio negativo alla regia, non hanno mai fatto vedere nemmeno per un secondo altri piloti al di fuori dei nostri,se fosse successo in un'altro circuito con piloti di altre nazionalità avremmo gridato allo "scandalo"!!
ba... secondo me hanno fatto benissimo in fondo la gente voleva vedere loro... non mi pare siano successse altre cose interessanti.
Ducati 998
06-06-2005, 00:37
Cazzo che garaaa rossi da paura come sempre!!!! spettacolari anche melandri e capirossi!! :cincin:
Dedicato a tutti quelli che mi hanno quotato!!
Mamma mia sono un fenomeno. :D :D :D
Vorrei farvi notare che li ho pure messi in ordine di arrivo preciso. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Fabio.
Per i numeri a lotto se ne può parlare: sto per apire un numero 899...
quoto...... gibe nella prima gara pareva un pochino meglio, poi è finita come tutti sanno... nella seconda vale era in difficoltà e ha fatto 20 punti........ da lì in poi insidiarlo è già tanto........ ha un ruolino di marcia che ricorda sinistramente il 2002, l'anno in cui rasentò l'imbattibilità (11 vittorie, 4 secondi posti e un ritiro per una gomma esplosa)
siamo già +49 sul secondo, che è macho (sempre piazzato 3° o 4° :)) gibe ha a 53 punti biaggi 67 (curioso.... biaggi+gibernau=rossi :D)
di sto passo il campionato è bel che chiuso a settembre.....
ormai la cosa che mi interessa di più di sto campionato è vedere rossi sul cavatappi :sofico:
Sono curioso anche io di vederlo a Laguna Seca...sarà fantastico... :oink:
Topomoto
06-06-2005, 00:53
Per i numeri a lotto se ne può parlare: sto per apire un numero 899...
Ehmm....899 è anche il numero del tuo avatar letto al contrario....quì c'è della gran cabala in gioco!! :eek: :sofico:
jumpermax
06-06-2005, 01:21
MA VI SIETE BECCATI LA STACCATA DI MELANDRI??!?!?!?!?!?? :eek:
Quando ha sorpassato Rossi e Biaggi in un solo colpo mi è venuto un orgasmo! :D
Moto di traverso RULEZ! :D
Grandissimi tutti e 4, soprattutto alla Ducati che finalmente risale sul podio! ;)
La staccata di Melandri è in assoluto il gesto più bello di tutta la gara... certe cose le ho viste fare solo a Rossi. Tenete conto di una cosa... davanti non aveva Checa ed Edwards... ma Rossi e Biaggi! Ha superato Biaggi in staccata( e quindi era diversi metri dietro a Rossi) e nonostante questo ne ha avuto per affiancarsi a Rossi e passarlo! MITICO! Un'azione che vale una gara degna di un campione.... sta crescendo molto bene.
jumpermax
06-06-2005, 01:42
già peccato per gibe che è un campione anche di onestà! ha sbagliato e lo ha ammesso tranquillamente..
Fortissimo rossi,come anche max ,capirossi e melandri.. hanno davvero monopolizzato la diretta, anche se sarebbe stato bello vedere cosa succedeva nelle retrovie!
Giudizio negativo alla regia, non hanno mai fatto vedere nemmeno per un secondo altri piloti al di fuori dei nostri,se fosse successo in un'altro circuito con piloti di altre nazionalità avremmo gridato allo "scandalo"!!
direi che con quello che hanno fatto vedere davanti era inevitabile... non ci sono mai stati attimi di pausa....
La staccata di Melandri è in assoluto il gesto più bello di tutta la gara... certe cose le ho viste fare solo a Rossi. Tenete conto di una cosa... davanti non aveva Checa ed Edwards... ma Rossi e Biaggi! Ha superato Biaggi in staccata( e quindi era diversi metri dietro a Rossi) e nonostante questo ne ha avuto per affiancarsi a Rossi e passarlo! MITICO! Un'azione che vale una gara degna di un campione.... sta crescendo molto bene.
Quoto questa perchè volevo parlare del fatto della caduta di Gibernau e della rinascita di Melandri, si vede da questi 2 fatti da quanto conti la psicologia nei piloti, quando si sentono a posto con la moto e la sentono, arrivano a fare cose impensabili, al contrario quando non sono sicuri, è facile che sbaglino e cadano come faceva Melandri lo scorso anno e Gibernau quest'anno...
Comunque grandissima gara da parte di tutti e 4, vedendo come veniva su Max credevo sinceramente che riuscisse a vincere, probabilmente Rossi ne aveva un pelino di + ed è riuscito a sfruttarlo al meglio.
Capirossi UN LEONE, per chi lo criticava, direi di vedere la gara di ieri e le interviste del dopo gara nello scambio di battute con Melandri.... 2 grandi
slipknot2002
06-06-2005, 09:54
Quoto questa perchè volevo parlare del fatto della caduta di Gibernau e della rinascita di Melandri, si vede da questi 2 fatti da quanto conti la psicologia nei piloti, quando si sentono a posto con la moto e la sentono, arrivano a fare cose impensabili, al contrario quando non sono sicuri, è facile che sbaglino e cadano come faceva Melandri lo scorso anno e Gibernau quest'anno...
Comunque grandissima gara da parte di tutti e 4, vedendo come veniva su Max credevo sinceramente che riuscisse a vincere, probabilmente Rossi ne aveva un pelino di + ed è riuscito a sfruttarlo al meglio.
Capirossi UN LEONE, per chi lo criticava, direi di vedere la gara di ieri e le interviste del dopo gara nello scambio di battute con Melandri.... 2 grandi
Lo scambio di battute tra melandri e capirossi è stata la cosa più bella, si sono divertiti come dei bambini, questo è il vero spirito del motociclista.
Sulla gara niente da dire, abbiamo assistito ad uno spettacolo entusiasmante, cose dell'altro mondo, 4 italiani che lottavano per la vittoria non si erano mai visti, tutti combattivi ma sempre leali. Rossi è sempre Rossi, a metà gara ha palesemente rallentato per amministrare, tanto gibernau era caduto, ed ha tenuto le cartucce per gli ultimi giri. Quando ha iniziato a spingere non c'è stato niente da fare, difficile battere rossi quando parte a razzo.
Biaggi finalmente si è ritrovato, risolti i problemi è tornato nelle posizioni alte, speriamo e dico "speriamo" che con questa gara inizi veramente a tirare fuori gli artigli e non cadere nel solito circolo vizioso, ottima gara da parte sua.
I miei voti + alti però vanno a melandri e capirossi, loro hanno messo anima e corpo in questa gara, Capirossi con una ducati finalmente a posto ma ancora inferiore alla concorrenza e Melandri con una honda clienti ha fatto vedere i sorci verdi a valentino, poi quella staccata al limite mi ha lasciato senza fiato, veramente oggi melandri aveva 5 o 6 freni a disco davanti, tirava delle staccate allucinanti e lo stesso anche capirossi, sembrava giocassero a "chi stacca più avanti".
Quello che oggi esce vincitore oltre a valentino è lo spettacolo e la consapevolezza che abbiamo i piloti più forti al momento.
W L'italia. :D :D
Lo scambio di battute tra melandri e capirossi è stata la cosa più bella, si sono divertiti come dei bambini, questo è il vero spirito del motociclista.
........cut....... poi quella staccata al limite mi ha lasciato senza fiato, veramente oggi melandri aveva 5 o 6 freni a disco davanti, tirava delle staccate allucinanti e lo stesso anche capirossi, sembrava giocassero a "chi stacca più avanti".
Quello che oggi esce vincitore oltre a valentino è lo spettacolo e la consapevolezza che abbiamo i piloti più forti al momento.
A proposito della staccata ha detto Capirossi:
" Mi sono ritrovato a 340Km/h con il motore a limitatore a 200Mt dalla curva :eek: insieme a Marco e ancora non frenava poi ci siamo aggrappati ai freni e siamo andati un po' lunghi :O " Eccheccappero quei 2 hanno fatto cose da marziani veramente un duello emozionante e poi massima cordialità nel dopo gara 2 veri motociclisti.
Cippermerlo HJS
06-06-2005, 10:09
Cippermerlo HJS
06-06-2005, 10:10
A proposito della staccata ha detto Capirossi:
" Mi sono ritrovato a 340Km/h con il motore a limitatore a 200Mt dalla curva :eek: insieme a Marco e ancora non frenava poi ci siamo aggrappati ai freni e siamo andati un po' lunghi :O " Eccheccappero quei 2 hanno fatto cose da marziani veramente un duello emozionante e poi massima cordialità nel dopo gara 2 veri motociclisti.
:eek:
sono impazziti quei 2
:sofico:
ah che casino che c era al motodromo...
ho fatto 5 ore di coda per tornare, ma ne e' valsa la pena
jumpermax
06-06-2005, 10:34
cmq bisogna anche dire che il Mugello è la pista più bella in assoluto... certe cose le puoi vedere solo li....
Gara stupenda , finalmente un grande Biaggi , finalmente Melandri comincia a far vedere il campione nascosto , finalmente una Ducati all' altezza , finalmente Rossi perde ... :stordita: ah no , Rossi ha vinto ancora .
Non é che mi stia sulle scatole , anzi sono suo tifoso da parecchio , ma un po' di varietà nei risultati non fa male , se va avanti così ammazza il campionato :O
cmq bisogna anche dire che il Mugello è la pista più bella in assoluto... certe cose le puoi vedere solo li....
;)
Gara stupenda , finalmente un grande Biaggi , finalmente Melandri comincia a far vedere il campione nascosto , finalmente una Ducati all' altezza , finalmente Rossi perde ... :stordita: ah no , Rossi ha vinto ancora .
Non é che mi stia sulle scatole , anzi sono suo tifoso da parecchio , ma un po' di varietà nei risultati non fa male , se va avanti così ammazza il campionato :O
A me pare che il campionato sia già morto...non ce lo vedo Rossi a perdere 50 e passa punti...cmq mai dire mai...
daccordo su tutto a parte sul fatto che la ducati sia inferiore,se lo fosse non avrebbe battagliato tutta la gara con i primi ! come spesso accadeva quando capirossi riusciva a tenerla in strada 3 giri per poi cadere,li era solo lui a tenerla dentro...questa volta no
Penso tu nn abbia considerato la bagarre esagerata cominciata già dal primo giro.La ducati,purtroppo,mezzo secondo lo prende ancora..comodo..
Hyperion
06-06-2005, 16:23
Rossi sarà anche un marziano, ma i difetti ce li ha anche lui.
Ad esempio, è interista.
:rotfl:
Ciao!!
slipknot2002
06-06-2005, 17:23
daccordo su tutto a parte sul fatto che la ducati sia inferiore,se lo fosse non avrebbe battagliato tutta la gara con i primi ! come spesso accadeva quando capirossi riusciva a tenerla in strada 3 giri per poi cadere,li era solo lui a tenerla dentro...questa volta no
Purtroppo la ducati è ancora inferiore, le sue prestazioni non si misurano certo in una gara, era praticamente la gara di casa dove la ducati prova continuamente...Bisogna vedere nelle prossime gare se riuscirà a confermarsi, ne sarei immensamente felice, purtroppo ha ancora del gap da colmare, io darei merito della prestazione soprattutto a capirossi che ci mette anche l'anima, la sua guida furiosa mi piace un sacco. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.