Python
04-06-2005, 10:15
ciao
ho fatto due "preventivi" per la mia punto II con pioneer 4700mp
il primo: euro 220
anteriore a due vie con tweeter separato, circa 80 watt rms 16 cm Coral
posteriore a due vie con tweeter integrato, circa 40-60 watt rms 10 cm coral
le casse sono al neodimio per i tweeter, e con sospensioni in gomma, sono molto belle e robuste a vedersi, di colore blu
installazione di tutto con cavi passati etc
il secondo: 240 euro
anteriore come prima però circa 70 watt rms della Hertz
posteriore non credo ci siano i tweeter, 40 watt rms, Hertz
mi ci infila anche l'antenna per la radio (che mi manca ma che costa dal primo sui 12 euro)
queste casse a vedersi sembrano più brutte e meno robuste delle altre, non so neanche se i tweet sono al neodimio, ma sembrano un pò fragilini
io ero orientato per i primi (purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli entrambi, anzi neanche uno) però a quanto mi dicono la hertz è migliore
ho fatto due "preventivi" per la mia punto II con pioneer 4700mp
il primo: euro 220
anteriore a due vie con tweeter separato, circa 80 watt rms 16 cm Coral
posteriore a due vie con tweeter integrato, circa 40-60 watt rms 10 cm coral
le casse sono al neodimio per i tweeter, e con sospensioni in gomma, sono molto belle e robuste a vedersi, di colore blu
il secondo: 240 euro
anteriore come prima però circa 70 watt rms della Hertz
posteriore non credo ci siano i tweeter, 40 watt rms, Hertz
mi ci infila anche l'antenna per la radio (che mi manca ma che costa dal primo sui 12 euro)
queste casse a vedersi sembrano più brutte e meno robuste delle altre, non so neanche se i tweet sono al neodimio, ma sembrano un pò fragilini
io ero orientato per i primi (purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli entrambi, anzi neanche uno) però a quanto mi dicono la hertz è migliore