View Full Version : Che ne dite di queste?
cocotimbo
04-06-2005, 09:22
Le ho trovate in un sito al quale mi sono registrato e sto quasi per ordinarle... Vorrei comprare anche i relativi dissipatori. Cosa consigliate? Le RAM costano euro 63,00 IVA compresa a banco da 512 MB. Ne prenderei 2.
Manufacturer: TwinMOS
P/N: M2GEJ16APPFF0811A4T
Dimension: 512mb
Speed: DDR433 (PC3500)
Type: 184-Pin DDR SDRAM
Error Checking: Non-ECC
Registered/Unbuffered: Unbuffered
Cas Latency: 2.5v
Support Voltage: 2.6V
Dies: Winbond BH5
Organization: 64M x 64-Bit
cocotimbo
04-06-2005, 13:07
up
Dai ragazzi! 'spetto voi, con i vostri pareri... prima di fare l'acquisto.
Vi faccio vedere anche dove: quì (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=06&Titolo=MEMORIE) Sono le ultimissime della lista...
Ciao :help:
PS: M'AVETE FATTO SPRECARE IL MIO MILLESIMO POST CON UN UP!!! AAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH!!! :doh: :doh: :doh:
Tu hai una Abit NF7-s come me. Ti spiego il prob delle RAM con chip Bh-5...
La nostra main gli passa poco voltaggio! Dovresti comprare un OCZ booster per sfruttarle al massimo con una tensione di 3.2 - 3.3 .
Così mettendole a 2.9 ti potrai accontentare di un 220 Mhz al massimo.
Io ho preferito fermarmi lì (ho delle V-Data con chip UTT).
cocotimbo
04-06-2005, 20:37
Tu hai una Abit NF7-s come me. Ti spiego il prob delle RAM con chip Bh-5...
La nostra main gli passa poco voltaggio! Dovresti comprare un OCZ booster per sfruttarle al massimo con una tensione di 3.2 - 3.3 .
Così mettendole a 2.9 ti potrai accontentare di un 220 Mhz al massimo.
Io ho preferito fermarmi lì (ho delle V-Data con chip UTT).
Ah, e allora cosa posso prendere? Le TwinMos costano poco e mi avevano detto che erano buone (quelle col BH5). Cosa consiglieresti a parità di prezzo? O meglio, dici che se mi butto su chip Samsung o UTT (cosa vuol dire a proposito?) è meglio?
Aspetto consigli per l'acquisto:
Intanto grazie!
Ciao ;)
Il meglio per le nostre mainboard , e per l'Nforce2 in generale , è il TCCD poichè non ha bisogno di grossi voltaggi.Le twinmos se non cerchi overclock estremi sono buone, ma sono difficili da trovare con chip TCCD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.