View Full Version : [Verona] Vendo LGU8138 praticamente nuovo...
mangzeus
04-06-2005, 10:21
Vendo LGU8138 praticamente nuovo perchè comperato in coppia con una promozione ma è stato usato solo uno dei due.
L'ho acceso per verificare il funzionamento.
Imballo originale con software e accessori.
Scheda 3 con numero compresa.
il cellulare è originale 3.
vendo a 70€.
SHIVA>>LuR<<
04-06-2005, 11:03
coda ti mando pvt per info
mangzeus
04-06-2005, 11:12
coda ti mando pvt per info
ok...
SHIVA>>LuR<<
04-06-2005, 11:14
lascio credevo avesse il bluetooth
buona vendita
coda
x caso ti interessa un samsung a800 a parziale conguaglio?
o preferisci cash?
mangzeus
04-06-2005, 12:07
coda
x caso ti interessa un samsung a800 a parziale conguaglio?
o preferisci cash?
preferisco cash???
mangzeus
04-06-2005, 12:19
contanti :p
in che senso??contrassegno??
io preferirei bonifico, e poi appena vedo bonifico io invio, ovviamente le spese di spedizione non sono comprese nei 70 euro...preferisco bonifico perchè ho già preso fregature con contrassegno...
mangzeus
04-06-2005, 12:23
non hai la postepay?
no, dovevo farmela per acquistare su ebay ma mi è bastato vedere le fregature che hanno dato al mio collega su ebay che mi è passata la voglia di farmela la carta...
mangzeus
04-06-2005, 12:27
ovviamente decidi tu in che modalità te lo devo inviare e ti lascio decidere a te quanto vuoi spendere in spese di spedizione, quindi pacco celere 1 o 2 ecc...insomma quello decidilo tu, dipende da quanto vuoi spendere. ;)
quindi una parziale permuta con il samsung non ti interessa?
mangzeus
04-06-2005, 12:31
quindi una parziale permuta con il samsung non ti interessa?
no perchè ne ho già troppi di cellulari...sei interessato allora??
sorry, x il momento devo lasciare :rolleyes:
troppi cel anche io
mangzeus
04-06-2005, 12:40
ok, di nuovo in vendita...
verolenny
04-06-2005, 12:58
forse il prossimo week-end sono a valeggio...se non è distante e mi puoi raggiungere, ritiro a mano che dici??
mangzeus
04-06-2005, 13:01
forse il prossimo week-end sono a valeggio...se non è distante e mi puoi raggiungere, ritiro a mano che dici??
per 70 euro non vengo fino a valeggio per dartelo a mano, non perchè ti sto tirando una fregatura (se vuoi ti faccio anche le foto del cellulare). Se avessi venduto qualcosa di più costoso ok ma per 70 euro spedisco se vuoi o se no vieni a verona in centro o dove vuoi, ma io non mi muovo, anche perchè lavoro di sabato e domenica sono sempre via...
verolenny
04-06-2005, 13:02
ok, come preferisci.
mangzeus
04-06-2005, 13:03
ok, come preferisci.
Sei interessato??per spedizione intendo...se vuoi lunedì posto le foto del cellulare acceso...
verolenny
04-06-2005, 13:08
allora...certo che sono interessato, ma se da milano vengo praticamente alle porte di verona e tu non riesci a passare da me non vedo perchè dovrei accollarmi le spese di spedizione
mangzeus
04-06-2005, 13:09
allora...certo che sono interessato, ma se da milano vengo praticamente alle porte di verona e tu non riesci a passare da me non vedo perchè dovrei accollarmi le spese di spedizione
se tu vieni in città a verona te lo porta a mano, ma non vengo fino a valeggio...
io lavoro in tribunale a verona e quindi se tu venissi in centro ci troviamo da qualche parte...
SuperLory
04-06-2005, 15:52
mi dai la versione software. eventualmente se è ® e se hai già utilizzato l'imei x promo vodafone. grazie
Mi metto in coda
ti ho mandato un mp...cmq sono di verona anch'io e disponibile x lo scambio a mano... vorrei sapere versione firmware e se è stato usato per la promozione UMTS 200 della vodafone
Vendo LGU8138 praticamente nuovo perchè comperato in coppia con una promozione ma è stato usato solo uno dei due.
L'ho acceso per verificare il funzionamento.
Imballo originale con software e accessori.
Scheda 3 con numero compresa.
il cellulare è originale 3.
vendo a 70€.
Colore del cellulare?
Versione software?
IMEI già usato per attivazione della promo UMTS 200 vodafofone?
Grazie anticipatamente per le tue risposte.
mangzeus
05-06-2005, 22:36
Allora...
colore cellulare: azzurro
IMEI sinceramente non so cos'è ma la scheda me l'avevano già attivata in negozio una volta che ho acquistato tutti e due i cellulari nelle promozione...
versione firmware: se mi dite come si fa per vederla (immagino bisogna inserire un codice) ve lo posto...
robyarmy
05-06-2005, 23:00
in coda pvt
mi va bene il tuo prezzo...disponibile x scambio a mano.
[email protected]
mangzeus
06-06-2005, 00:26
mi va bene il tuo prezzo...disponibile x scambio a mano.
[email protected]
prima c'è Super Lory rispettando la coda, se non concludo con lui allora con te...
hai foto del suo stato? se si mandala a wigo at email .it
Ok...sono disponibile a passare da te anche oggi, basta che mi dai conferma...cmq ti avevo già mandato 1 messaggio privato appena hai inserito l'annuncio con scritto che ero disponibile a prenderlo da subito solo che ho visto che non li leggi...
Ci sono sviluppi? Scusa la fretta ma mi si è bruciato da poco il mio :muro: e me ne serve assolutamente uno nel più breve tempo possibile!
Dammi conferma e sono da te in men che non si dica...più veloce della luce :mc:
SuperLory
07-06-2005, 14:04
Ci sono sviluppi? Scusa la fretta ma mi si è bruciato da poco il mio :muro: e me ne serve assolutamente uno nel più breve tempo possibile!
Dammi conferma e sono da te in men che non si dica...più veloce della luce :mc:
ho fatto il bonifico stamane..anche se non ho ricevuto ancora risposta credo di essermelo aggiudicato io
mangzeus
08-06-2005, 12:05
Venduto... :D :D
SuperLory
10-06-2005, 13:53
telefono arrivato stamane. tutto ok !!
Grazie e alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.