View Full Version : [MI] Vendo DFI ULTRA INFINITY II
Vendo DFI ULTRA INFINITY II nuova imballata. :cool:
E' ancora nel celofan, appena tornata dall'assistenza da deepoverclock. Tra le migliori mobo se non la migliore per overclock su socket A. La vendo perchè nel frattempo ne ho comprata un'altra uguale. Pagata 110 euro 2 mesi fa'.
Ideale per chi ha un Athlon XP 2600M.
Consegna a mano a Milano
Vendo a 70 euro.
Ciao, coda.
Vorrei un po' di info però: la più importante, spedisci?
Completa di scatola e tutta la dotazione? Garanzia residua?
Sarei molto contento se mi facessi un piccolo sconto, tipo ss incluse :)
Fammi sapere.
Ciao e grazie.
Ciao, coda.
Vorrei un po' di info però: la più importante, spedisci?
Completa di scatola e tutta la dotazione? Garanzia residua?
Sarei molto contento se mi facessi un piccolo sconto, tipo ss incluse :)
Fammi sapere.
Ciao e grazie.
Allora le info tecniche le trovi dappertutto...è strarecensita e conosciuta come mobo. Scrivi in google il suo nome..e ne hai quante ne vuoi di info.
Ribadisco che la scheda è stranuova perchè arrivata da assistenza, poichè non mi andava di aspettare..quando l'ho portata in assistenza ne ho comprata un'altra di mobo, in versione OEM...senza scatola ne manuali, pertanto ho due mobo identiche (una montata sul mio pc) una sola scatola un solo manuale un solo cd. Però sarei disposto a darti il tutto. Tanto manuali e driver li ho cmq scaricati più aggiornati dal sito della DFI.
Preferisco non spedire..però non escludo, sono solo titubande..perchè mi fido poco delle poste. Per quanto riguarda lo sconto..io farei le spese di spedizione a meta', il pacco lo spedirei in J+3 + assicurata....per 2.58 siamo entrambi più sicuri. Quindi 75 euro. Garanzia residua..bè è stata comprata 2 mesi fa'.
Allora le info tecniche le trovi dappertutto...è strarecensita e conosciuta come mobo. Scrivi in google il suo nome..e ne hai quante ne vuoi di info.
Ribadisco che la scheda è stranuova perchè arrivata da assistenza, poichè non mi andava di aspettare..quando l'ho portata in assistenza ne ho comprata un'altra di mobo, in versione OEM...senza scatola ne manuali, pertanto ho due mobo identiche (una montata sul mio pc) una sola scatola un solo manuale un solo cd. Però sarei disposto a darti il tutto. Tanto manuali e driver li ho cmq scaricati più aggiornati dal sito della DFI.
Preferisco non spedire..però non escludo, sono solo titubande..perchè mi fido poco delle poste. Per quanto riguarda lo sconto..io farei le spese di spedizione a meta', il pacco lo spedirei in J+3 + assicurata....per 2.58 siamo entrambi più sicuri. Quindi 75 euro. Garanzia residua..bè è stata comprata 2 mesi fa'.
Say what??
Perchè ho forse chiesto info tecniche?? Non direi...
La mobo la conosco come le mie tasche, chiedevo altre info alle quali hai prontamente risposto.
Perfetto se ha la scatola, mascherina e tutto il resto allora siamo a posto, garanzia presso un negozio online?
Per la spedizione e prezzo mi va benissimo.
aleraimondi
04-06-2005, 12:52
coda con consegna a mano da confermare. è in garanzia quindi? sei di milano citta?
aleraimondi
04-06-2005, 13:04
no, :) mollo al volo.
ciao e scusa :)
dato che e' oem se scendi la prendo io
non hai detto una cosa importantissima
e' la rev b?
cmq praticamente ci hai tolto solo l'iva anche perche' ora su tecnocomputer sta a 90 euro
quindi direi cala
Say what??
Perchè ho forse chiesto info tecniche?? Non direi...
La mobo la conosco come le mie tasche, chiedevo altre info alle quali hai prontamente risposto.
Perfetto se ha la scatola, mascherina e tutto il resto allora siamo a posto, garanzia presso un negozio online?
Per la spedizione e prezzo mi va benissimo.
Hai chiesto info..generalmente parlando. :D Non te la prendere dai..era per rispondere in modo completo. Garanzia presso www.deepoverclock.com.
Sentiamoci in privato per i dettagli....
e' la rev b?
La oem me la tengo io..la vendo retail;)
E' la rev b.
quindi dai cavi porta case etc?
se si concludiamo subito
75 spedita va bene?
quindi dai cavi porta case etc?
se si concludiamo subito
75 spedita va bene?
Ho tutto il bundle..
ma per cavi porta case che intendi?
Sei cmq in coda dietro toki84, aspetto la sua risposta..
e' la rev b?
cmq praticamente ci hai tolto solo l'iva anche perche' ora su tecnocomputer sta a 90 euro
quindi direi cala
Non penso di calare...visto che non sto avendo difficolta' a venderla così
Ho tutto il bundle..
ma per cavi porta case che intendi?
Sei cmq in coda dietro toki84, aspetto la sua risposta..
forse si sta confondendo con la lanparty...
forse si sta confondendo con la lanparty...
Gia' penso anche io..
coda,
pronto a concludere immediatamente.
Hai chiesto info..generalmente parlando. :D Non te la prendere dai..era per rispondere in modo completo. Garanzia presso www.deepoverclock.com.
Sentiamoci in privato per i dettagli....
Tranqy :D
Bene così, ci sentiamo in privato, ma è praticamente già mia :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.