View Full Version : Kit auto fai da me :D 2210
theocrates
04-06-2005, 07:59
Dunque ho un ipaq 2210
Ho comprato da il mio negoziante di fiducia una sd ultra 1gb, la marca al momento nn me la ricordo 80€ circa ( cn sconticino)
su ebay ho preso l' antenna gps cf da hong kong a 80 euro circa
sempre il negoziante mif a arrivare l' holder e caricabatteria da auto ( abbiam provato quello del 2110 che ha lui e sembra funzionare, quindi saran circa 30 €)
per il sw poi voi cosa ci abbinereste? io pensavo dia spettare tomtom 5 e nel frattempo usare il 3
Intanto credo che farò un hard reset perchè al momento ho su 1 po dis tronzate e vorrei avere il palmare bello "nuovo" come sw per quando sistemerò il tutto.
L' uscita audio del 2210 è buona? se si mi piacerebbe potermi ascoltare pure qualche mp3 in auto, dite che è possibile?
ARSENIO_LUPEN
04-06-2005, 09:18
no
l'audio e penoso ma non nel tuo in tutti quelli nuovi
penoso non nel senso che si sente male ma nel senso che il volume e basso quindi ho metti l'auricolare o delle casse se no dovrai far molta attenzione a cio che dice
mi dispiace
l'antenna c'e lai gia?
perche se lai appena presa e devi aspettare che ti arrivi da hon kong mi sa che arriva il tt 5
sembra che da quelle parti prima che la merce arrivi ci passano oltre 40 giorni
ciao
theocrates
04-06-2005, 10:35
no, mi deve arrivare la ho presa ieri su ebay. l' importante è che mi arrivi per agosto per le ferie, fretta al momento nno ne ho anche perchè stò traslocando.
Per l' audio stavo pensando di mettere un jack-in all' autoradio o all' ampli, poi vedrò :)
ARSENIO_LUPEN
04-06-2005, 13:29
se hai quella possibilita di collegare l'audio all'utoradio e perfetto
metti su una gran bella sd che carichi tutta la musica che vuoi e poi sei ok
fai solo attenzione ad avere l'autoradio ben schermata altrimenti sentirai delle scariche quando il palmare e collegato alla presa dell'accendisigari
inoltre con il tonm tom potrai tenere acceso sia il programma che la musica
quando parla il programma stradale smette di suonare dopo di che in automatico ritorna la musica
e bello io lo uso quotidianamente in queste condizioni
:)
theocrates
04-06-2005, 14:48
figata, spero proprio si possa fare, grazie per la dritta :)
Poi magari mi potrò vedere pure qualche film con l' audio dall' autoradio :sbav:
ARSENIO_LUPEN
04-06-2005, 19:32
si certo per fare quello devi caricare un programma che trovi in rete forse anche sul forum dove puoi vedere i dvx sul tuo palmare
senza nessun problema ma a quel punto ti conviene mettere un auricolare
e piu fantastico
ciao :Prrr:
theocrates
04-06-2005, 20:51
quel sistema loa dotterò in bus visto che sn pendolare :)
maverick76
13-06-2005, 17:48
Ragazzi, scusate l'intromissione ma volevo chiedervi una cosa al riguardo di questo palmare!
Ho la possibilità di prenderlo usato in un negozio a 265 €
Secondo voi ne vale la pena? Ho postato qui perchè avete parlato prorio di quello che dovrebbe fare il palmare, cioè navigatore e MP3 in macchina!
Ero altrimenti orientato su unasus a716, ma costa decisamente di più!
Oppure un HP 5550 a 260 € ? :stordita:
meglio il 2210 (anche dell'a716!) ma occhio perchè usato su internet si trova a meno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.