View Full Version : Curiosità...Sondaggio inside...
HolidayEquipe™
04-06-2005, 02:42
CAFFE'...
LO PREFERITE ESPRESSO...CAFFETTIERA...BRODO DI POLIPO(ALL'AMERICANA) ?
ps: se lo prendete decaffeinato, specificatelo... :)
sarebbe gradito pure il sondaggio... :D
ah magari postate pure quanti ne prendete al giorno...
comincio io...
4/5 al giorno...espresso...
qualche goccetto decaffeinato la sera e la notte per godermi di piu' la siga :stordita:
SquallSed
04-06-2005, 02:46
CAFFE'...
LO PREFERITE ESPRESSO...CAFFETTIERA...BRODO DI POLIPO(ALL'AMERICANA) ?
ps: se lo prendete decaffeinato, specificatelo... :)
sarebbe gradito pure il sondaggio... :D
ah magari postate pure quanti ne prendete al giorno...
comincio io...
4/5 al giorno...espresso...
qualche goccetto decaffeinato la sera e la notte per godermi di piu' la siga :stordita:
esclusivamente o' cafè fatto in casa con la moka...non ha paragoni... ;)
fuori lo prendo proprio quando nn posso fare altro..(un paio di volte a settimana) per evitare "sciulenza" di panza (mal di pancia)
A CHE BELLO CAFE' PURE IN CARCERE O' SANNO FA C'A RICETTA CA CICIRINELLA COMPAGNO DI CELLA CI HA DATO A MAMMA' (DeA.)
esclusivamente o' cafè fatto in casa con la moka...non ha paragoni... ;)
fuori lo prendo proprio quando nn posso fare altro..(un paio di volte a settimana) per evitare "sciulenza" di panza (mal di pancia)
Quote:
A CHE BELLO CAFE' PURE IN CARCERE O' SANNO FA C'A RICETTA CA CICIRINELLA COMPAGNO DI CELLA CI HA DATO A MAMMA' (DeG.)
E chi foss stù DeG.? :mbe:
Il caffe espresso al bar, purchè fatto ad arte, è sacro, quello con la moka segue a ruota,
ma pur sempre secondo è.
:D
SquallSed
04-06-2005, 20:47
Quote:
A CHE BELLO CAFE' PURE IN CARCERE O' SANNO FA C'A RICETTA CA CICIRINELLA COMPAGNO DI CELLA CI HA DATO A MAMMA' (DeG.)
E chi foss stù DeG.? :mbe:
Il caffe espresso al bar, purchè fatto ad arte, è sacro, quello con la moka segue a ruota,
ma pur sempre secondo è.
:D
volevo scrivere DeA. e ho sbagliato :O
io sn dell'idea opposta,anche se a napoli ci sono molti bar che lo sanno fare..ma quello fatto in casa ad arte...mmmmm
*sasha ITALIA*
04-06-2005, 20:53
bevo l amoka perchè non ho una macchinetta decente da caffè, il max è l'espresso del bar.. comunque sia ne bevo anche 10 al giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.