Shugar
04-06-2005, 00:14
Avevo un file .wmv fatto con windows movie maker e,volendo vedere il video su un lettore dvd,ho provato prima a trasformarlo in avi e poi ho usato Nero Vision per avere il dvd.Ho provato anche (penso sia lo stesso) ad acquisire il file .wmv direttamente con Nero Vision (pensavo mi sputasse in faccia,invece no),ma il risultato è stato il medesimo:bassa qualità.
Le immagini si muovono (come se tendessero a sgranarsi o meglio a sciogliersi) e quando stanno ferme sono comunque di bassa qualità (le vedo a cubetti).
E' normale?Credo di si,infondo sto facendo sempre una ricodifica,però quando uso Nero Vision per divx di film,il prodotto è pressochè perfetto (almeno il mio occhio non vede differenze).
Suggerimenti?Consigli?Insulti? :D
Grazie! :)
Le immagini si muovono (come se tendessero a sgranarsi o meglio a sciogliersi) e quando stanno ferme sono comunque di bassa qualità (le vedo a cubetti).
E' normale?Credo di si,infondo sto facendo sempre una ricodifica,però quando uso Nero Vision per divx di film,il prodotto è pressochè perfetto (almeno il mio occhio non vede differenze).
Suggerimenti?Consigli?Insulti? :D
Grazie! :)